|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
karate e massa -
04-04-2009, 09:00 PM
karate e massaragazzi recentemente ho iniziato a fare un pò di karate nella mia palestra..nulla di serio eh..2 volte di karate alla settimana.avendo acquistato massa ed essendo in forza vorrei chiedervi:se io conitnuo questa esperienza(karate)per non lo so...1 anno..la crescita muscolare sarà uguale o si rallenterà??se si di molto??voglio sapere principalmente se facendo un pò di karate con la palestra potrebbe dare dei problemi nella crescita muscolare o nel recupero..se insomma nel periodo che faccio queste 2 cose insime possono dare problemi per la massa.. le priorità kmq sono:80% bodybuilding e 20% karate..voglio solo provare una cosa diversa..niente di più |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2009, 09:28 PM
Dipende dal livello al quale vuoi farlo.. è chiaro che se aspiri a ragigungere un buon livello, dovrai necessariamente trascurare un po' l'allenamento con i pesi. Se invece lo fai solo per variare un paio di volte a settimana non dovrebbe avere un effetto significativo |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
04-04-2009, 09:33 PM
no sarà una cosa solo per fare nuove esperienze..solo per imparare almeno a tirare qualche calcio,pungo o strangolamenti come autodifesa..sarà una cosa che durerà massimo ma massimo fino ad agosto.. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2009, 07:57 PM
|
|
|