|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
15-04-2009, 05:01 PM
Sara' l'eta', ma mi vedi assolutamente d'accordo. Il libro di carta lo leggi/sfogli/consulti/studi/ristudi quando vuoi, senza doversi portare il computer in bagno Piuttosto ci puoi anticipare qualcosa sulla pubblicazione???? Un data, anche orientativa e dove lo potremo trovare per primi???? |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
15-04-2009, 05:05 PM
Visto che sta sembrando troppo semplice la strada per il successo di questo libro non ancora dato alle stampe (occhio a non bruciarlo con un'aspettativa troppo lunga e prematura) facciamo uno scambio: io prometto che comprerò il libro quando tu avrai letto "la caduta" di Camut...(avrei dovuto scrivertelo sul tuo blog dopo il pezzo sulla SLA) |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
|
16-04-2009, 08:46 PM
paolo muoviti non vedo l'ora di prendermelo!!!!! |
|
|
(#19)
|
|
Psycho Lifter
|
17-04-2009, 12:44 AM
Di che parla "la caduta" di Camut? Attento che lo leggo eh ah ah ha Per la data del libro, penso a fine anno. Si potrà acquistare su Internet o, credo, in qualche libreria. Scusate se non sono prodigo di informazioni ma devo firmare il contratto ancora. Il prezzo, ad esempio, lo fisserà l'editore, non io ovviamente. Mi sono dato l'obbietivo di finire il libro in bozza pubblicabile per Giugno. Poi dovrà essere visionato e poi... si vedrà. Dovrebbe essere sulle 600 pagine. 600 eh... perciò... ancora c'è tempo! |
|
|
(#20)
|
|
UncensoredModerator
|
17-04-2009, 10:24 AM
digli all'editore che se gli serve un playtester io sono disponibile |
|
|