|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
ph e acetosi -
16-04-2009, 10:41 PM
ph e acetosiciao ragazzi volevo effettuare una low carb con ricariche del fine settimana, siccome non l'ho mai fatta mi hanno suggerito di misurare il ph delle urine x evitare di andare in acetosi e da qui regolarmi se i carbo sono pochi o troppi.... secondo voi è un metodo esatto e funzionale oppure una cavolata?? |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
17-04-2009, 01:43 AM
Forse intendevano chetosi...comunque tranquillizzati, per andare in chetosi serve un protocollo alimentare chetogenico a zero carbo con i grassi elevati,non ci si arriva per caso. Se vuoi fare una low carb ok ma evita le ricariche,fai piuttosto una ciclizzazione dei carbo. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-04-2009, 01:39 PM
grazie per la risposta, misà proprio che intendevano chetosi , cmq io avevo appunto idea di fare una low carb con ricarica del fine settimana, xkè dici di evitare le ricariche? |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
17-04-2009, 07:58 PM
Credo volesse dire "acidosi" riferendosi all'acidosi metabolica che, però, in soggetti non diabetici è a dir poco improbabile. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-04-2009, 01:17 PM
di preciso non sò quale delle due sia ciò ke intendo xrò devil mi ha fatto venire dei dubbi... tanto ke la mia idea è proprio quella di fare una lowlowlow carb con grassi alti e ricariche settimanali cmq poi posto bene la mia idea di alimentazione così ne possiamo parlare bene... |
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
|
20-04-2009, 01:26 AM
Quello che ho scritto speravo dissuadesse dall'idea di provare una chetogenica...comunque se proprio devi tieni presente che dovrai cercare la chetosi,monitorarla col ketostick, che durante questa condizione puzzerai come un morto e basterà una coca zero per farti uscire da quello stato e precipitare nel catabolismo più estemo! Detto questo, prego... |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-04-2009, 01:30 PM
detto ciò, tu ke hai molta + esperienza di me cosa mi consiglieresti?? |
|
|