|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2009, 09:58 PM
hai ragione stone Punti di vista kami...faccio un'esempio stupido: Arnold... 35-40 anni ha avuto un fisico che ancora oggi ricordiam...ora ha sessanta e rotti anni ed è ancora vivo, si è tolto le sue soddisfazioni da pro e ora vive tranquillo con la politica e la famiglia. Salvo i bypass che ha avuto, per quello che noi possiamo sapere, sta bene come salute...per dire mio nonno che ha 62 anni, e gli steroidi non sa nemmeno cosa siano è messo molto peggio... Tutto questo per dire che se mi dessero la garanzia di non avere troppi sides personalmente non avrei dubbi nell'iniziare a farlo..poi questo era solo un'esempio...il mondo è pieno di persone che si dopano e dopo poco ne pagano le conseguenze... Alla fine fa parte della genetica anche la reazione al farmaco... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2009, 10:50 PM
Conta però che si parla di 30 anni fa, e sicuramente i farmaci erano diversi da quelli che ci sono ora Questa è l'era dell'ottimizzazione, quindi si riducono al minimo le uscite per massimizzare le entrate, ancor più di come si faceva un tempo! Ma in qualsiasi campo.. Ad esempio le chitarre degli anni 80 sono fatte con legni diversi, hanno pickup diversi e suonano decisamente in modo differente. Anche gli amplificatori, prima c'erano le valvole o cmq la pre-amplificazione a valvole, ora solo elettrici. Quindi la roba sarà certamente differente, a maggior ragione se si tratta di prodotti per il corpo, quindi in costante ricerca! Cmq io non penalizzo nessuno, per me chiunque è libero di fare ciò che gli pare del proprio corpo. E di sicuro la politica del "steroidi = morte" è solo un'esagerazione, perchè chi li prende molto spesso segue dei dosaggi precisi e che quaglino con tutto il resto Le propagande del genere le fanno per i disinformati, che non sono precisi, che non seguono i dosaggi, che pensano che sia una pillola magica che più la prendi e più ti gonfia. Io non sono per il vietare, perchè se tiri uno schiaffo ad un bambino e gli dici "NO", quello puntualmente lo rifà solo per principio, giusto per farti incazzare. Invece bisogna far capire, scrivere i dosaggi, scrivere delle formule e delle proporzioni a seconda dell'altezza e del peso, indicare se con certe malattie\problemi si possono assumere, indicare le controindicazioni in grande, ecc.. Di sicuro questo è un metodo sbagliato, ma fanno così solo perchè il mondo del body building è molto ristretto se lo compariamo alle altre attività o a chi non ne fa proprio! E' cmq certamente vero che senza questi non si va oltre. Ma perchè bisogna andare oltre? |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2009, 11:16 PM
perchè sono, siamo, malati...me lo dice sempre mia mamma...e comincio a pensare che abbia ragione tante volte ho sto pensiero in testa...io non ho intenzione di sposarmi, avere figli ecc ecc...quindi avolte mi chiedo perchè non farlo..ma poi penso che si andrebbe a stravolgere il modo di vivere e sopratutto di allnearmi, che comunque mi piace! e come dice jan bisogna allenarsi per piacerle di farlo, non solo per diventare grossi! e se uno ci pensa è propio la politica per non rimanere mai delusi ! secondo non avrei mai il coraggio di farlo ! Pero' ammetto che a volte mi salta in mente... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2009, 11:36 PM
Bisognerebbe avere una vita intensa, piena di impegni che tappino i buchi nella giornata. In questo modo non avremmo neanche tempo per pensare a come migliorare in fretta negli hobby sportivi come il BB Però sarebbe anche noioso avere già tutto pronto |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2009, 05:14 AM
Visto che siamo in tema ecco gli effetti collaterali 1) crescita dei tessuti sessuali, soprattutto della prostata; tale fenomeno si associa spesso a disturbi nell'urinare, nell'eiaculare e alla comparsa di tumori maligni. L'effetto anabolizzante sui genitali esterni si verifica solo durante l'età puberale. 2) atrofia testicolare; l'organismo umano è basato su finissimi sistemi di regolazione che hanno lo scopo di mantenere l'omeostasi, cioè la stabilità e l'equilibrio dell'ambiente interno. Ne consegue che ad ogni azione segue una reazione uguale e contraria che tende a riportare il sistema in equilibrio. Se gli steroidi anabolizzanti vengono forniti dall'esterno, il nostro corpo non ha più motivo di sintetizzarli. Il testosterone viene normalmente prodotto dai testicoli, e già con iniezioni da 200 mg alla settimana, questa produzione viene fortemente inibita, con conseguente atrofia testicolare. In genere questo meccanismo è, seppur lentamente, reversibile ma in caso di uso massiccio e continuativo il carattere di reversibilità viene a mancare. 3) ginecomastia: sempre con lo scopo di mantenere l'omeostasi interna il corpo umano cerca di convertire l'eccesso di androgeni in estrogeni, gli ormoni femminili per eccellenza, con conseguente crescita di tessuto mammario anche nell'uomo. Prevenzione tramite farmaci (testolattone e tamoxifene) 4) ipertrofia cardiaca e infarto miocardico acuto: anche il cuore è un muscolo e poiché in base alla legge di starling funziona in maniera ottimale solo per determinate dimensioni, l'ipertrofia cardiaca conseguente l'utilizzo di steroidi anabolizzanti può portare alla morte improvvisa per infarto miocardico. 5) Rafforzamento dei caratteri sessuali secondari, con conseguente comparsa di acne, infoltimento dei peli e probabile calvizie. 6) In età prepubere precoce ossificazione della cartilagine di accrescimento con conseguente blocco della crescita e virilizzazione precoce. 7) Psicosi: durante l'assunzione aumenta ira ed aggressività con tendenza all’omicidio e ad abusi sessuali. Durante l'astinenza gli effetti psicologici si capovolgono con conseguente ansia, depressione e tendenza al suicidio. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2009, 01:13 PM
ce ne sarebbero da dire...son pochi questi...L'acne? la perdita di capelli? la cresita di nuovi peli? e che questi sono solo estetici! Comunque non mi piace generalizzare cosi'...i sides sono sicuramente dosaggio e tempo dipendenti.. Purtroppo non c'e' una scienza che studia il doping nello sport..o forse è meglio cosi', chi lo sa! |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2009, 04:05 PM
Ma infatti dovrebbero fare più informazione e non dire "se li prendi muori o ti viene questo questo e quest'altro". Anche per le sigarette, c'è tanta gente che ne muore, ma c'è anche tanta gente che ne fuma 2 al giorno e vive benissimo. Poi così uno è anche disorientato e può fare di testa sua coi dosaggi o l'assunzione in generale! |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2009, 10:07 PM
Quando penso e mi parlano di ragazzi e ragazzini che non gareggiano che usano anabolizzanti mi viene un gran ridere... Bombarsi e rischiare la vita per cosa... per sfilare in spiaggia?? Non concepisco già chi lo fa per professione...perchè non si puo' mettere a rischio la proprio vita per cosa...per soldi? per quale senso? Penso siano malati mentali.... |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2009, 10:17 PM
Si, infatti |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2009, 10:24 PM
sempre punti di vista matti cmq...io le reputo solo persone che hanno fatto una grossa scelta...giusta o sbagliata non sta a me deciderlo... |
|
|
(#26)
|
|
UncensoredModerator
|
21-04-2009, 10:31 PM
|
|
|
(#27)