Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo

Angry ormoni e anabolizzanti come caramelle.... - 19-04-2009, 01:21 PM

ormoni e anabolizzanti come caramelle....

ragazi ke cosa brutta ke ho visto oggi... girando alcuni siti stranieri di integratori ne ho trovato uno ke vendeva ormoni e anabolizzanti come caramelle... dico ma è possibile??? okk non è sito italiano ma puoi vendere e consigliare cicli di gh e co come si si parlassero di caramelle? e non solo, gli fanno promozioni e sconti on prezzi molto molto migliori degli integratori...
bah ke skifo!!!!!
Ma il vero e sano sport dove è finito??????????????
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 19-04-2009, 01:55 PM

purtroppo oggi si vuole raggiungere tutto e subito senza più il buono e caro vecchio sudore..... nn solo nel bodybuilding.......
Vecchio
  (#3)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 19-04-2009, 02:02 PM

In alcuni stati il mercato è libero di determinati prodotti..e poi comprare sul web determinate cose lo vedo molto rischioso visto che sono cose che si inseriscono nel nostro corpo, di cui non sia ha la certezza della loro veridicità.
Vecchio
  (#4)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2009, 02:31 PM

credo che ci siano più siti dove vendono anabolizzanti che forum sul BB.....

basta che in google scrivi "steroids" e non hai che l' imbarazzo della scelta
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2009, 07:37 PM

Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
credo che ci siano più siti dove vendono anabolizzanti che forum sul BB.....

basta che in google scrivi "steroids" e non hai che l' imbarazzo della scelta
già fa pensare il fatto che tu l'abbia fatto...
Vecchio
  (#6)
stonebarate stonebarate Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via Skype a stonebarate
Predefinito 19-04-2009, 09:21 PM

Onestamente mi sorprende la sorpresa di alcuni: solo il mercato italiano ha vincoli, nel resto del mondo ve ne sono "molti" di meno.
Esistono siti, con sedi molto vicine all'Italia, dove vengono tranquillamente venduti, ma il problema più grave, anzi il vero problema a mio parere, è che vengono descritti come "acqua fresca".
Non scandalizzatevi se qualcuno si bomba, se vi viene il dubbio informatevi, cercate, chiedete e siate VERAMENTE onesti con voi stessi nel momento della scelta. Ci stà dentro tutto: il voler essere più magro, più grosso, più veloce.... anche uno smisurato, enorme narcisismo (ci stà ), ma soprattutto ci stà il NON Farsi Male.
Ripeto Onestà con se stessi perchè se non si è onesti si evita di valutare quell'aspetto del cosa che non ci fà piacere valutare, vuoi per superficialità , vuoi per le pressioni di qualcuno, vuoi perchè la strada più breve è la più allettante.
Una maggiore conoscenza da una maggiore consapevolezza nella scelta.
Io ritengo, un parere personale , una scelta consapevole, che ci si possa "accontentare" di farsi un culo tanto magari al limite (e avvolte oltre) del buon senso e raggiungere i propri obbiettivi un pò alla volta.
Vecchio
  (#7)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2009, 10:05 PM

dipende dagli obbiettivi.. se uno mira a certi fisici, irragiungibili da natural, l'unica via è quella del doping...alla fine son scelte di vita.
Come si dice..meglio un giorno da leone o 100 da pecora?
Verissimo il discorso che chi intende farlo debba informarsi e magari essere seguito da qualcuno..anche per evitare di tornare peggio di prima una volta smesso
Vecchio
  (#8)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2009, 11:18 PM

Vendere ormoni\anabolizzanti non mi sembra il problema principale, è il mercato, quindi si cerca di spennare più polli possibili

Si vendono anche le armi, e quelle servono ad un solo scopo , eppure è roba legale.
Si vendono le sigarette, e quelle oltre a far male non servono.

Il problema fondamentale è quello di far capire alla gente i veri pericoli che si possono incontrare seguendo questa strada. Infatti è giusto che le sigarette abbiano cose come il teschio o altri messaggi.
L'informazione è la via giusta, non di certo bandire cose che trovano traffico nell'illegalità.
E nell'illegalità c'è anche la mafia. C'è anche nel pane, figuriamoci

Ma poi scusate, a noi che ce ne dovrebbe fregare di cosa fanno gli altri responsabilmente?
Se io voglio fare certe scelte sono problemi miei, non vedo perchè lo stato debba condizionare la mia vita in questo modo

E ve lo dice uno che non prende integratori o stronzate varie!

Ognuno è libero di fare quello che gli pare, ci si assume la responsabilità delle proprie azioni e basta.
Altrimenti dovremmo togliere tante di quelle cose al mondo che non finiremmo più la lista, no?
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2009, 11:26 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
già fa pensare il fatto che tu l'abbia fatto...

scrivere steroids in google e poi guardare tutti i prodotti in vendita sinceramente l' ho fatto tante volte... però non ho mai comprato ne usato nulla...
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2009, 11:28 PM

stronebarate e kami le vostre sono sagge parole, complimenti
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2009, 11:28 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
dipende dagli obbiettivi.. se uno mira a certi fisici, irragiungibili da natural, l'unica via è quella del doping...alla fine son scelte di vita.
Verissimo il discorso che chi intende farlo debba informarsi e magari essere seguito da qualcuno..anche per evitare di tornare peggio di prima una volta smesso
quoto tutto
Vecchio
  (#12)
UncensoredMember

Predefinito 20-04-2009, 07:49 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
Non solo chi intende farlo deve informarsi, ma ognuno di noi dovrebbe informarsi su più cose possibili allo scopo di evitare di fare qualcosa solo per ignoranza, per NON CONOSCENZA.

Hai ragione tu son scelte !
comunque si possono avere 100 giorni da Leone: primo perchè questo dipende dalla stima che hai di te stesso; secondo perchè bisogna avere cogl....i da leone per scegliere la strada più difficile, questo sempre e comunque nella vita. ..............e oggi è una giornata tranquilla, pensa se mi girano
Vecchio
  (#13)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-04-2009, 08:01 PM

non è propiamente corretto...uno puo' fare le cose al meglio ma, specialmente se ha poca genetica, non arrivera' mai dove vorrebbe...
qua si vede spesso il doping come la strada facile...secondo me invece è l'unica modo per tentare di arrivare a certi fisici...perchè anche dopandosi occorre seguire un certo tipo di allenamento, alimentazione e integrazione!

Poi son punti di vista
Vecchio
  (#14)
UncensoredMember

Predefinito 20-04-2009, 09:18 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
non è propiamente corretto...uno puo' fare le cose al meglio ma, specialmente se ha poca genetica, non arrivera' mai dove vorrebbe...
qua si vede spesso il doping come la strada facile...secondo me invece è l'unica modo per tentare di arrivare a certi fisici...perchè anche dopandosi occorre seguire un certo tipo di allenamento, alimentazione e integrazione!

Poi son punti di vista
il mio intervento non voleva essere in contraddittorio con il tuo.
è fuor di dubbio che la genetica è una componente sine qua non, ma si può essere insoddisfatti anche in condizioni comunemente ritenute eccellenti e quindi si potrebbe non arrivare mai dove si vorrebbe !
il fatto che io ritenga la strada NO-doping migliore non mi pone al di sopra di alcuno e pertanto non giudico l'altra scelta; io ne facevo solo una questione di conoscenza e di onestà con se stessi: per me qualunque scelta che soddisfi queste due condizioni è una scelta ben fatta.
E' più che vero che dopandosi bisogna seguire un allenamento, un'alimentazione e integrazione attente, ma dato un certo obbiettivo il suo raggiungimento attraverso il doping è una strada più facile.
Potresti obbiettare che comunque oltre certi risultati non si può andare: è vero, per me rimane sempre una questione di scelte.
Anche nell'integrazione, estremizzando, si può vedere una strada più facile, ma anche nello spostarsi in auto piuttosto che a piedi.
Tutte le affermazioni sono vere e non così scontate come si può credere: le scelte nascono, o comunque dovrebbero, da un'analisi delle conseguenze che queste scelte comportano e se il bilancio è positivo la scelta è una buona scelta, il problema nasce se per dolo o ignoranza il bilancio è falsamente positivo.
........grazie Gian, i punti di vista diversi dal nostro ci arricchiscono...comunque.
Vecchio
  (#15)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-04-2009, 09:22 PM

Ma poi il gioco non vale la candela
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione