|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
forum in tv -
22-04-2009, 04:18 PM
forum in tvchi di voi ha seguito la causa che si è conclusa pochi minuti fa? allucinante, un ragazzo che faceva ciclismo amatoriale beccato dall'allenatore a doparsi.... la cosa sconvolgente è stata la grande dimostrazione di rita dalla chiesa sulle sue conoscenze in campo alimentare, allenamento ed integrazione con tanto di pubblico parlante.... ho sentito creatina e tumori...quelle cose la in polvere, le ''proteine'', albumi pieni zeppi di colesterolo.... ho pensato subito :mio dio, ora quanti ragazzi che vogliono andare in palestra avranno problemi con i loro genitori? e subito la risposta al mio dilemma... mia madre mi ha guardato e ha detto :tu cosa ti stai pigliando? mica pigli le proteine? :'(:'( misericordia..... |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
22-04-2009, 04:27 PM
ste cose mi fanno veramente inc****re, non ho visto il programma, avrei voluto vederlo (se qualcuno riesce a recuperare il filmato lo posta per favore?) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 04:29 PM
Evidentemente ne prendi troppo poche visto che guardi robe come Forum Cmq si, c'è molta disinformazione e si tende sempre a fare i saccenti anche quando non si sanno le cose. Non credo che sia solo qui il problema.. Il fatto è che chi vede certi fisici (come per il BB) o certi atleti di resistenza (come nel ciclismo) tende a farsi idee strane perchè non concepisce come si possa arrivare a quei livelli. Io stesso quando sento parlare di ciclisti sento un forte dubbio sul fatto che riescano a fare ore ed ore di pedalate senza mai perdere colpi! Però di sicuro non sono un conduttore televisivo e tantomeno vado a sciorinare i miei pensieri davanti a milioni di persone Ma poi rispondi a tua madre che in quel programma, tra tutti gli scarti, c'è anche quello dei Ragazzi della 3^C, quindi pensa te che cultura |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
Rita..Rita-.Vaffan_+_+ -
22-04-2009, 04:41 PM
La Rita...è dall'infanzia che ho un posticino riservato a lei dentro di me. Tutto di lei mi fa incazzare. E non è semplice farmi incazzare dal vivo, figurarsi attraverso una tv. Qualsiasi cosa lei dica, dal mio punto di vista, è una grossa troiata; è bigotta, falsa, superficiale e di un ipocrisia fuori dal comune. E sono un esperto. Ogni volta nella mia vita che ho mangiato con i miei nonni mi sono dovuto subire Forum. Ora poi mi tocca pure gli integratori?? Ma ci pensate che la prossima volta che vado a mangiare dai nonni, verrò sicuramente dirottato su tali argomenti e dovrò arrampicarmi sugli specchi per cavarmela?!!??!Non voglio neanche pensare a cosa possa avere detto quella cialtrona! Meglio affrontare una dozzina di energumeni che mia nonna impuntata E sarà tutta colpa di quella schifosa saccentona ! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 04:47 PM
tra qualche giorno uscirà sicuramente in rete la puntata di oggi, ma anche il commento del pubblico è stato allucinante.gente che diceva di essersi sentito male con quella roba la...creatina...proteine...polveri e capsule AHAH proprio queste parole ho sentito, no nspaevano neanche loro cosa dire...e pi il discorso sulla canre, sui carboidrati e sui grassi...madò peggio del dottor calabresi sulla rai (purtroppo mia madre è old style from anni 40 e vede tutti sti programmi) |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 04:47 PM
Dai Libo, con tutte le bombe che prendi arrampicarti sugli specchi sarà uno scherzo Apparte gli scherzi è davvero stupida quella lì.. Sempre stata sulle scatole. Ma poi perchè esiste Rete 4 Si stava meglio quando si stava peggio (cit.) |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
22-04-2009, 05:34 PM
Perchè non mentite alle nonne che la rita per mantenersi decente e restare in tv si fa le bombe assieme al tizio rosso di capelli che raccoglie i sassi vicino a lei che era grasso e per dimagrire chissà che prende... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 06:49 PM
Forum lo conoscono tutti e non dobbiamo stupirci della bassezza e banalità dei commenti della conduttrice. Purtroppo noi ragazzi che sappiamo ben valutare (va beh non sempre) la qualità dei programmi che guardiamo ci vediamo costretti dai nostri cari nonni a sorbirci la geniale Rita e co., prezzo alto da pagare ma visto che in cambio ci guadagno dei pranzi con i fiocchi per ora il gioco vale la candela Poi mio nonno è uno show vivente, guai a cambiare canale, ma poi passa metà del programma a insultare e incazzarsi con i discorsi da imbecilli che saltano fuori dalle varie cause...se non gli volessi bene sarebbe da mettere su youtube |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 08:58 PM
meno male che non l' ho visto.... queste cose mi fanno veramente incaxxare.. certa gente dovrebbe ammazzarsi prima di parlare, non ha nessuna dignità e nessun diritto.... |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 09:06 PM
ma vi rendete conto? noi che ci alleniamo, che mangiamo, riposiamo e meditiamo per vivere meglio sia dentro che fuori...passiamo per quelli dopati solo perchè fisicamente migliori dei sedentari,senza cervello, che si spaccano il fegato, fissati,quelli che consigliano cose sbagliate ai ragazzini, quelli stupidi perchè ci piacciono i fisici muscolosi,il nostro sport viene ritenuti inutile, il nostro stile di vita inadatto alla vita stessa....questo pensa la gente che dice e guarda certe cose e io lo vedo intorno a me, lo sento... che cosa orribile.... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 09:18 PM
però è una sensazione troppo bella guardare dall' alto del mio fisico (rispetto a chi non si allena) chi dice queste cose, sopratutto in spiaggia, dove capita sicuramente qualcuno che per difendere il suo debole ego cerca ogni cosa da buttarti addosso... sono sicuro di essere superiore a chi spara certe caxxate, e vedere la differenza tra me e i "normali" mi riempie di orgoglio... |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 09:31 PM
Io penso al BB come arte, non come sport E' la continua ricerca della perfezione praticando esercizi mirati a determinati aumenti di circonferenza! E ci vuole costanza, sia dentro che fuori la palestra. Io non sono un BBer, sono solo uno che vuole mettersi in forma. Quando guardo il calcio, però, vedo un mucchio di fighette che si fanno male per NIENTE, che fanno scenette VERGOGNOSE in campo, che si dopano solo per CORRERE pochi metri, che chiedono miliardi per non fare niente e che si lamentano pure, in mezzo al lusso dove sguazzano. Nel BB si suda davvero, si fanno carichi impossibili (da vedere The Cost of Redemption), si è costanti, si è civili, si soffre per le mancate vittorie, si sorride e si piange per le grandi conquiste. In sostanza c'è molto più da imparare da questi ragazzi che dallo schifo che è diventato il calcio (uno sport a caso), in mezzo al doping e all'uso di psicofarmaci per far correre ste 4 femminucce. |
|
|
(#13)
|
|
UncensoredModerator
|
22-04-2009, 11:15 PM
Inizi a farmi paura kami... Cmq per adesso è solo aumento di circonferenze...tra un po' ricercherai anche la separazione in questa forma d'arte... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2009, 11:44 PM
Ma più che altro lo dico perchè non è agonistico come gli altri sport! Togliendo le varie competizioni il BB non credo nasca con questi scopi Quello che intendo cmq è un discorso quasi sul metafisico, lasciamo perdere |
|
|
(#15)
|
|
RealUncensoredMofo
|
23-04-2009, 12:38 AM
Ragazzi giusto per tornare sul discorso di Forum.... Credo che sappiate tutti che gli argomenti sono fasulli e che i personaggi sono solo comparse pagate 300 euro.... Persino i dialoghi col pubblico sono preparati a tavolino, quindi non pensiamo che Rita Dalla chiesa abbia una qualche cognizione di quello che dice, cosi' come il pubblico in sala, è solo finzione, e non lo dico cosi' per parlare ma parlo perche' queste cose le so per certe (viste con i miei occhi) |
|
|