Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito The bastard sons of dioniso - 22-04-2009, 10:11 PM

The bastard sons of dioniso

Santi subito
Vecchio
  (#2)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2009, 10:16 PM

Scherzi vero?
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 22-04-2009, 11:00 PM

Hanno trasformato in acqua le "bibite" di Morgan?
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-04-2009, 12:07 AM

perchè li hanno uccisi?!?!?!
Vecchio
  (#5)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 23-04-2009, 09:45 PM

invece secondo me sono una bomba.....volete vedere che diventano i nuovi blink182!
il top è quando distruggono le macchinine.........
Vecchio
  (#6)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-04-2009, 10:10 PM

I Blink sono nati da soli, e i pezzenti che vanno in quei reality show da 4 soldi non hanno neanche un pizzico della bravura dei gruppi punk americani (ho citato il genere punk perchè è il più semplice che esista).

Se sono così bravi perchè non hanno combinato mai niente da soli?
Dobbiamo sempre farci riconoscere per non saper fare un ca**o di niente invece che fare come fanno tutti: scrivere canzoni e proporle per farsi pubblicare.
La verità è che non hanno neanche un pigmento in quel cervello microscopico, quindi le canzoni per loro sono un tabù.
Non sanno far niente, come tutti quelli che vanno nei reality show.
Invece di perdere tempo a fare gli imbecilli in un programma per ritardati, perchè non sono andati a comporre cose sensate (cosa ormai impossibile da vedere) e proporsi a qualche casa discografica?

Ma no, continuiamo a sfamare sti programmi dove c'è gente come MORGAN (se potessi giuro che lo prenderei a calci IN FACCIA), continuiamo pure, tanto ormai resta solo la testa da coprire di sterco, al resto ci abbiamo già pensato negli ultimi 10 anni.

Vai sul sito della Fatwreck e ascoltati gruppi seri (etichetta punk sempre), oppure ascolta qualche cd rock degli anni 80.
Vecchio
  (#7)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 23-04-2009, 10:15 PM

Sonic Youth
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 24-04-2009, 01:30 AM

Quote:
Kami
Visualizza Messaggio
I Blink sono nati da soli, e i pezzenti che vanno in quei reality show da 4 soldi non hanno neanche un pizzico della bravura dei gruppi punk americani (ho citato il genere punk perchè è il più semplice che esista).

Dobbiamo sempre farci riconoscere per non saper fare un ca**o di niente invece che fare come fanno tutti: scrivere canzoni e proporle per farsi pubblicare.
La verità è che non hanno neanche un pigmento in quel cervello microscopico, quindi le canzoni per loro sono un tabù.
Invece di perdere tempo a fare gli imbecilli in un programma per ritardati, perchè non sono andati a comporre cose sensate (cosa ormai impossibile da vedere) e proporsi a qualche casa discografica?

Ma no, continuiamo a sfamare sti programmi dove c'è gente come MORGAN (se potessi giuro che lo prenderei a calci IN FACCIA), continuiamo pure, tanto ormai resta solo la testa da coprire di sterco, al resto ci abbiamo già pensato negli ultimi 10 anni.

Vai sul sito della Fatwreck e ascoltati gruppi seri (etichetta punk sempre), oppure ascolta qualche cd rock degli anni 80.
santo subito
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-04-2009, 05:42 PM

Quote:
Kami
Visualizza Messaggio

Se il problema della musica italiana fosse nei reality ne sarei contento almeno forse ci sarebbe speranza di superarlo.
La musica italiana non ha più il coraggio di produrre cantautori, ma pensa solo a lanciare personaggi con più o meno capacità sonore per far cantare hit radiofoniche e stop.
X-factor è stata l'ennesima prova di questa situazione, Yuri per esempio, con una canzone scritta e musicata da lui è finito terzo mentre Matteo si è limitato a cantare una banale canzone stile sanremo scrittagli per esaltarne la voce...cantanti ne abbiamo un infinità, la musica ha bisogno di autori e cantautori!!!
I Bastard sono una via di mezzo, anche loro hanno scritto il loro brano ma prima di esprimermi aspetto di avere l'opportunità di ascoltarli live. Ti faccio notare che se effettivamente le loro performance televisive siano state scarse, hanno dovuto pagare un regolamento assurdo che gli impediva di suonare oltre che cantare.
Immagina di andare ad un concerto dei Blink o dei Green Day dove loro sono sul palco senza strumenti e cantano sulla traccia pre-registrata...secondo te che effetto e che opinione avresti??
Vecchio
  (#10)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-04-2009, 08:46 PM

Ci mancherebbe, ma nessuno gli ha detto di andarci, a sto reality

Qual'è il modo per fare successo?
Risposta: fare una canzone veramente bella, sia musicalmente (basso, batteria, chitarra, 2nd chitarra), sia vocalmente (bella voce, bel testo, equalizzazione corretta senza che nessuno sovrasti l'altro).
E fin qui penso siamo tutti d'accordo.
Bene, vuoi fare successo? Allo fai qualcosa, non aspettare programmi squallidi tentando di ricevere l'elemosina da qualcuno.

Non penso che i Blink, o gli ACDC, o i Led Zeppelin, o i Guns n' Roses abbiano fatto reality show per emergere.
Come non penso neanche che abbiano dovuto chiedere una mano a "cantautori" da 4 soldi che gli scrivessero la canzone da cantare.

Sono persone anche loro, no? Questi paragoni sono doverosi, perchè l'italia non è mai stata in grado di combinare niente a livello musicale.
Per citare i Green Day, tipo nel 2004 o giù di lì, erano venuti in italia a fare qualche concerto, e nessuno li ha cagati perchè non erano famosi.
Eppure loro ce l'hanno fatta, la Gibson addirittura ha fatto una chitarra tribute a Billie Joe Armstrong. Cosa che non s'è mai vista al mondo, perchè le uniche chitarre dedicate sono quelle di Jimmy Page, Slash, Jimi Hendrix e forse pure Zakk Wylde! Quindi pezzi da 90.

Se analizzassimo le canzoni dei Green Day, genere punk quindi, vedremmo subito che sono giri di bicordi stupidi da fare, assolutamente niente di complicato, proprio in stile punk! Almeno i pezzi vecchi più famosi.
Invece in questo paese si prediligono elementi come Carta, di saranno famosi, che è andato a Sanremo a CANTARE (e basta) un pezzo NON SUO (quindi non suona e non scrive pezzi) e ha pure vinto.

Cioè, vogliamo continuare a prenderci per il culo?
Non parliamo neanche di musica italiana, perchè anche in Giappone ci sono gruppi più famosi di sta monnezza.

E' una vergogna sto paese, sotto tutti i punti di vista.
Andiamo anche a contaminare la musica con sta voglia di avere tutto facendo niente.
Vecchio
  (#11)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 24-04-2009, 09:42 PM

oh gente questi ragazzi hanno 21anni. a quanti anni sarebbero dovuti esplodere secondo voi a 13? magari sarebbero esplosi anche senza il programma

X-factor è stato solo un trampolino di lancio.....dategli tempo fateli suonare,ridate loro gli strumenti. appena farenno qualche disco poi si guarda.....

di sicuro se continuiamo a massacrarli cosi questi giovani non emergeranno mai.

Cmq io non ho parlato di inediti a me piace il loro graffio vocale e l'esplosivita che hanno sul palco......
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 24-04-2009, 09:52 PM

Quote:
Giamma
Visualizza Messaggio
oh gente questi ragazzi hanno 21anni. a quanti anni sarebbero dovuti esplodere secondo voi a 13? magari sarebbero esplosi anche senza il programma

X-factor è stato solo un trampolino di lancio.....dategli tempo fateli suonare,ridate loro gli strumenti. appena farenno qualche disco poi si guarda.....

di sicuro se continuiamo a massacrarli cosi questi giovani non emergeranno mai.

Cmq io non ho parlato di inediti a me piace il loro graffio vocale e l'esplosivita che hanno sul palco......
i gusti non si discutonospecialmente sulla musica ma a me non piacciono proprio, ma io li trovo scimmieschi
Vecchio
  (#13)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-04-2009, 10:07 PM

Ci sono videi dei Guns n' Roses che suonano nell'85, quando Slash aveva 20 anni

E tutti i gruppi più famosi al mondo sono cresciuti da soli e a quell'età.
Dai Poison ai GnR. Conosco solo pochi gruppi sotto questo aspetto, perchè di solito non mi interesso di tutte le storie nel dettaglio.

X-Factor non è un trampolino, è un programma televisivo. E se non ce la fai da solo vai lì (non tu eh), se ti prendono, a fare l'idiota patentato e a dimostrare di non valere neanche 1/1000000 di quanto valgono i grandi gruppi storici degli anni 80.
Sono scelte di vita, come si è detto, ma sono scelte di vita comode e per niente condivisibili da chi, come me, è appassionato alla musica e non al diventare famoso
Vecchio
  (#14)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-04-2009, 01:18 AM

te, kami parti prevenuto,non li abbiamo nemmeno ascoltati

io credo che pochissimi siano emersi prima dei 20anni.
cmq hai tempi di renato zero,baglioni ti davano 3 dischi di tempo per farti conoscere.il tempo ce lo dirà, cmq se a voi non piacciono ne possono fare anche 300 dischi e non cambierà nulla.

il nostro punk e rock al livello internazionale fa pietà quindi io non distruggerei i nostri nuovi gruppi prima ancora di ascoltarli....
Vecchio
  (#15)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2009, 01:27 AM

Ah no? E come fai a paragonarli ai grandi gruppi punk o rock?
Allora facciamoci la nostra musica di nicchia e rimaniamo così.

Io parto prevenuto verso la gente che non sa cosa significa suonare.
Gente che preferisce fare un reality piuttosto che andare a chiedere a qualche padrone di locale se può suonare con il suo gruppo.

Sono scelte di vita, io sceglierei la strada normale piuttosto che fare così. Tu cosa faresti?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione