|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
45 minuti di corsa , lenta ma sempre corsa -
25-04-2009, 01:40 PM
45 minuti di corsa , lenta ma sempre corsaun altro piccolo obbiettivo raggiunto, qualche settimana fa ho riiniziato a correre, siccome abito in un palazzo che si regge su un colonnnato, sia che piova sia che il sole sia a picco posso correre qui sotto facendo il giro delle quattro palazzine. Non so quanto sia in km, ma avevo iniziato con venti minuti ed ero distrutto circa un mese fa, oggi "sentivo" che le gambe rispondevano bene, che il fiato era regolare, riuscivo a parlare con le personbe che uscivano dalle palazzine rispondendo al loro saluto e senza usare termini inappropriati ed astrusi, sembrando pure un fine interlocutore, in breve non sembravo il mantice affannato e in debito di ossigeno di unmese fa, stonk -stonk -stonk (rumore delle scarpe sul pavimento mentre corro) , giro dopo giro, mi ero prefissato per questa volta di superare la mezz'ora, sarebbe stato un bell'obbiettivo per me: così ogni 4 giri del palazzo invertivo il giro da orario ad antiorario, poi siccome stavo bene e ogni tanto usciva qualcuno e mi salutava ( non mi feramvo continuavo il giro e gli parlavo correndo) ho perso il conto, inizio a sentire un lieve fastidio, ma veramente lievissimo, ai polpacci e quindi guardo il cronometro per vedere quanto manca alla mezz'ora: ero a 44 minuti circa, allora ho finito il giro con un sorriso che illuminava il cielo , ed ho chiuso ad oltre 45 minuti una bella doccia. colazione. caffè. e via , verso l'infinito ed oltre |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
25-04-2009, 01:49 PM
Caspita ebu ma ti stai proprio rinnovando! |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
|
25-04-2009, 02:12 PM
grazie manakei e sto festeggiando facendo indigestione sul tubo di video musicali anni '80 ( sigh, dai miei 15 ai miei 25 anni ) qui c'è pure un Buddha questa qui sotto la adoravooooooooooooooo: mi vengono la lacrime a sentire questa sotto , ho cantato il ritornello a squarciagola, i vicini mi toglieranno il saluto |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
25-04-2009, 02:53 PM
|
|
|
Strumenti Discussione | |