|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
Etą: 33
|
Problema con ecommerce -
01-05-2009, 12:26 PM
Problema con ecommercesalve a tutti so che non si puo parlare di ecommerce a mi scuo in anticipo ma vorrei poter parlare con qualcuno che ha acquistato per ho pagato da 10 giorni quasi e ancora il pacco non e stato spedito dicendo che un prodotto non e in stock, ma io ho gia scritto l'alternativa e nonostante i miei solleciti ancora niente... scusate chi puo indicarmi qualche soluzione? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
02-05-2009, 12:36 AM
Il regolamento non ammette eccezioni, peraltro avresti potuto chiedere consigli senza citare l'ecommerce. 10 giorni sono un tempo accettabile, non c'č da spaventarsi. Avendo acquistato un prodotto non in stock, se ti hanno proposto di effettuare una sostituzione, ora devono solo aggiornare la pratica e ci vogliono dei tempi tecnici che dipendono dall'efficienza del loro staff. Se non ti hanno risposto dopo un paio di giorni, scrivigli ancora e chiedi chiarimenti ed una tempistica indicativa per la spedizione. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-05-2009, 05:49 AM
a me hanno spedito delle cose dopo un mese senza mai rispondermi infatti li non compro piu la cosa che e' capitata a te a volte succede |
|
|