|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
|
Dubbio sui lettori -
01-05-2009, 12:32 PM
Dubbio sui lettoriOggi preso da spirito statistico ho buttato un occhio a quanti utenti fossero connessi e quanti leggessero le varie sezioni... Mi ha stupito leggere che di 360 utenti connessi circa 280 stessero leggendo le "prove"!!! Così mi è sorto il dubbio: "ma è possibile che così tanta gente si colleghi a questo forum per lggere le prove?!?" o c'è una spiegazione tipo errore nel conteggio da parte del server...? O qualcos'altro?!? Scusate ma sono sconcertato da questo dato...io pensavo di trovarli su "integratori non notificati" o "nutrizione"! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-05-2009, 01:18 PM
è vero...ho appena controllato... c'è un numero spropositato di visitatori su "prove"... |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-05-2009, 02:33 PM
mi sembra stano, da quando sono iscritto al forum ci sarò capitato una volta per sbaglio. Non c'è nulla che possa creare interesse in quella sezione.... Io personalmente passo le giornate nella sezione integrazione a leggere anche discussioni vecchissime |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-05-2009, 03:15 PM
idem solo ora ho scoperto la sezione prove |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
02-05-2009, 01:11 AM
L'ho già spiegato in altre occasioni. In prove ho caricato delle immagini utilizzate in altre parti del forum e, ogni volta che vengono visualizzate, il sistema manda un feedback alla sezione d'origine. In realtà, quei visitatori, stanno guardando vari thread sul forum Di fatto quella sezione è, appunto, quasi mai visitata ma il valore totale che leggete in fondo al forum è assolutamente reale e corrisponde esattamente ai visitatori presenti quel dato momento e che, come potete vedere, sono un bel numero |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
02-05-2009, 09:37 AM
Io ero preoccupato che fosse qualcuno che volesse hackerare il sito... |
|
|
Strumenti Discussione | |