Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito wolverine solo per chi ha visto il film - 07-05-2009, 06:21 PM

wolverine solo per chi ha visto il film

ieri ho visto il film di wolverine assolutamente magnifico dal secondo 0 fino alla fine

bene nel film si vede subito che wolverine non e' figlio del padre che diceva spike ma di un altro ... lo uccide subito con i suoi artigli di osso quindi il padre non era tutta sta potenza

il fratello si capisce da subito che e' sabretooth mentre nel fumetto non era chiaro

chi lo ha visto ha qualcosa da aggiungere ???
magari spike o gundam come vi e' sembrato ??'
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2009, 06:36 PM

Io l'ho visto.
Mi è sembrato un buon film, sicuramente meglio degli altri sugli x-man..meno caotico e più coinvolgente
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2009, 06:57 PM

ma l'esperimento numero XI è davvero cosi potente mica me lo ricordavo che avesse i raggi laser come ciclope
io so che a quello wolverine normalmente lo batte ma nel fil da solo non ce la faceva
poi il potere del teletrasporto

cioe se al colonello lo facevano continuare faceva un super esperimento
e cmq hanno fatto a prelevare il dna di wolverine se era scappato prima ???
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2009, 07:01 PM

Mi spiace non sono uno sfegatato fan degli x-man.. leggevo solo qualche fumetto da bambino e poco più, ma non così tanto da saperne vita morte e miracoli.
Quindi mi sono pronunciato sul film in se stesso.. non sull'aderenza o meno alla storia originale
Detto questo sarebbe bello avere gli artigli, l'immortalità e l'autorigenerazione di logan
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2009, 07:13 PM

se vivi nel mondo normale nessuno ti puo battere
fai una rissa e hai lo scheletro di adamantio e si sfracellano le mani
hai la rigenerazione .. che poi non ho capito come facevano gli sparavano addosso ma non bastava a farli morire e cmq prima erano normali
si sarebbe una figata pazzesca

cmq il pezzo dell'inseuimento in moto io li ho pensato .. guarda che pippa wolverine ... ora se c'era hulk gli sparavano addosso col cavolo che scappava faceva un mega salto e spaccava tutto
e non le prendeva da nessuno ne sabretooth che quello finale

cmq a me e' piaciuto troppo .. quando vedo questi film penso .. col cavolo che sti film li facevano in italia gia solo i primi minuti dove loro combattono tutte le guerre tutti quei effetti speciali

hai fatto caso che era meno fisicato cmq ???
che solo in certi pezzi sembrava piu grosso
ma adesso cmq se uno vuole puo aggiungere effetti di morphing su video quindi non ci vorrebbe nulla a fare brevi pezzi con logan pompato da vicino
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2009, 07:24 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma l'esperimento numero XI è davvero cosi potente mica me lo ricordavo che avesse i raggi laser come ciclope
io so che a quello wolverine normalmente lo batte ma nel fil da solo non ce la faceva

No Deadpool non ha i poteri di ciclope nel fumetto, sembra che abbiano fatto un po di casotto per rendere il film ancora più "un'americanata".
Comunque il film me lo sono proprio goduto!
Vecchio
  (#7)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 08-05-2009, 09:53 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ieri ho visto il film di wolverine assolutamente magnifico dal secondo 0 fino alla fine

bene nel film si vede subito che wolverine non e' figlio del padre che diceva spike ma di un altro ... lo uccide subito con i suoi artigli di osso quindi il padre non era tutta sta potenza

il fratello si capisce da subito che e' sabretooth mentre nel fumetto non era chiaro

chi lo ha visto ha qualcosa da aggiungere ???
magari spike o gundam come vi e' sembrato ??'
ma il padre nel fumetto si capisce che è quello, somigliava troppo a wolverine, se fosse stato fedele al fumetto avrebbero dovuto usare il solito attore di logan invece di quello di sabretooth...che nel fumetto effettivamente sembra dog, ma non si ha la certezza matematica.

comunque non mi è piaciuto, secondo me un film deve comunicare qualcosa che la mera azione, e dire che di materiale da cui attingere ne avevano a tonnellate. Non mi riferisco al fatto che alcune cose sono state stravolte (ho apprezzato la semplificazione di volpe d'argento) ma proprio che non ci vedo anima in questo film...certi videogiochi mi hanno appassionato di più

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

io non ho mai letto dell'arma XI, invece ho letto dell'arma XII. Però sono un po' indietro nella lettura. Quel che è certo che come ha detto liborio deadpool ha come poteri solo la rigenerazione (anche più di wolverine) ed è un ninja esperto (ma non devia i proiettili con le spade) Il potere del teletrasporto poi dovrebbe averlo preso da Apparizione che in realtà aveva il potere i diventare intangibile/incorporeo. E poi wade wilson/deadpool e wolverine non dico che siano amiconi ma comunque si stanno almeno simpatici

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se vivi nel mondo normale nessuno ti puo battere
fai una rissa e hai lo scheletro di adamantio e si sfracellano le mani
hai la rigenerazione .. che poi non ho capito come facevano gli sparavano addosso ma non bastava a farli morire e cmq prima erano normali
si sarebbe una figata pazzesca

cmq il pezzo dell'inseuimento in moto io li ho pensato .. guarda che pippa wolverine ... ora se c'era hulk gli sparavano addosso col cavolo che scappava faceva un mega salto e spaccava tutto
e non le prendeva da nessuno ne sabretooth che quello finale

cmq a me e' piaciuto troppo .. quando vedo questi film penso .. col cavolo che sti film li facevano in italia gia solo i primi minuti dove loro combattono tutte le guerre tutti quei effetti speciali

hai fatto caso che era meno fisicato cmq ???
che solo in certi pezzi sembrava piu grosso
ma adesso cmq se uno vuole puo aggiungere effetti di morphing su video quindi non ci vorrebbe nulla a fare brevi pezzi con logan pompato da vicino
ma quando li catturano all'inizio che non riescono ad ucciderli sparandogli ma dico io sono scemi? gli bastava incatenarli ad un sasso e buttarli sott'acqua e vediamo se schiantano.

mi pare di aver visto un errore: ora non vorrei sbagliarmi, ma il film mi pare che cominci nel 1886 e poi si ritrovano a fare la guerra di secessione (1861-1865)
Vecchio
  (#8)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2009, 05:34 AM

Ne ho visto ora una versione un po balorda da Emule con tagli sugli effetti speciali, che mi hanno fatto sbudellare dalle risate, tipo modelli 3d senza textured, sovrapposizioni strane sui fondali e altre amenità...
Giudizio sul film... Mi aspettavo di più, le prerogative c'erano, visto che la storia di Logan era gia dal primo x-men quella più significativa e intrigante...
Sicuramente meglio di x-men 3, uno dei film più inutili che ho mai visto...
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2009, 10:46 PM

il deathpool che conosco io ha solo il fattore di rigenerazione come dice spike talmente elevato che se gli stacchi un braccio di netto lui se lo riattacca
non ha lo scheletro di adamantio quindi neanche le lame retrattili infatti di solito usa le spade che tiene dietro la schiena e due pistole con cui e' abilissimo
sempre mascherato gran chiacchierone ...e sembra un po' amico di wolverine
non ha i raggi come ciclope
si puo teletrasportare grazie a una cintura la quale non funziona sempre bene .. ha una grande parlantina .. il potere di rigenerazione e' superiore a wolverine e si riesce a bloccare i proiettili con le lame ha una forza e agilità superiori al normale

so che in amrica ha anche una serie con un altro supereroe
e c'e' in progetto un film con lui come protagonista

ho letto che nel film di wolverine sono presenti 2 finali .. uno dei quali deadpool recupera la testa decapitata
cmq e' sfigurato per un altro motivo nel fumetto ...

Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 11-05-2009, 11:29 AM

Io il film non l'ho ancora visto, ma dai pareri discordi penso che aspettero' ancora..... diciamo sino a quando sara' disponibile al noleggio
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-05-2009, 06:02 PM

Ma noooooo! Per come la vedo io è proprio un film da cinema.
Leggero, tanta azione, avere un 7000000pollici con il surround lo rende molto più bello!!!
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 11-05-2009, 07:37 PM

consiglio a tutti di vedere wolverine vs hulk ... c'e' deadpool sabretooth e l'istituto canadese
fighissimo ... poi vedete cosa vuol dire affrontare hulk

prima non mi piaceva cosi tanto ma ultimamente lo stanno caratterizzando benissimo
Vecchio
  (#13)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 12-05-2009, 10:42 AM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma noooooo! Per come la vedo io è proprio un film da cinema.
Leggero, tanta azione, avere un 7000000pollici con il surround lo rende molto più bello!!!
Si ma ormai l'ho perso al cinema....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione