|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
wolverine solo per chi ha visto il film -
07-05-2009, 06:21 PM
wolverine solo per chi ha visto il filmieri ho visto il film di wolverine assolutamente magnifico dal secondo 0 fino alla fine bene nel film si vede subito che wolverine non e' figlio del padre che diceva spike ma di un altro ... lo uccide subito con i suoi artigli di osso quindi il padre non era tutta sta potenza il fratello si capisce da subito che e' sabretooth mentre nel fumetto non era chiaro chi lo ha visto ha qualcosa da aggiungere ??? magari spike o gundam come vi e' sembrato ??' |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2009, 06:36 PM
Io l'ho visto. Mi è sembrato un buon film, sicuramente meglio degli altri sugli x-man..meno caotico e più coinvolgente |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2009, 06:57 PM
ma l'esperimento numero XI è davvero cosi potente mica me lo ricordavo che avesse i raggi laser come ciclope io so che a quello wolverine normalmente lo batte ma nel fil da solo non ce la faceva poi il potere del teletrasporto cioe se al colonello lo facevano continuare faceva un super esperimento e cmq hanno fatto a prelevare il dna di wolverine se era scappato prima ??? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2009, 07:01 PM
Mi spiace non sono uno sfegatato fan degli x-man.. leggevo solo qualche fumetto da bambino e poco più, ma non così tanto da saperne vita morte e miracoli. Quindi mi sono pronunciato sul film in se stesso.. non sull'aderenza o meno alla storia originale Detto questo sarebbe bello avere gli artigli, l'immortalità e l'autorigenerazione di logan |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2009, 07:13 PM
se vivi nel mondo normale nessuno ti puo battere fai una rissa e hai lo scheletro di adamantio e si sfracellano le mani hai la rigenerazione .. che poi non ho capito come facevano gli sparavano addosso ma non bastava a farli morire e cmq prima erano normali si sarebbe una figata pazzesca cmq il pezzo dell'inseuimento in moto io li ho pensato .. guarda che pippa wolverine ... ora se c'era hulk gli sparavano addosso col cavolo che scappava faceva un mega salto e spaccava tutto e non le prendeva da nessuno ne sabretooth che quello finale cmq a me e' piaciuto troppo .. quando vedo questi film penso .. col cavolo che sti film li facevano in italia gia solo i primi minuti dove loro combattono tutte le guerre tutti quei effetti speciali hai fatto caso che era meno fisicato cmq ??? che solo in certi pezzi sembrava piu grosso ma adesso cmq se uno vuole puo aggiungere effetti di morphing su video quindi non ci vorrebbe nulla a fare brevi pezzi con logan pompato da vicino |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2009, 07:24 PM
Comunque il film me lo sono proprio goduto! |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
08-05-2009, 09:53 AM
comunque non mi è piaciuto, secondo me un film deve comunicare qualcosa che la mera azione, e dire che di materiale da cui attingere ne avevano a tonnellate. Non mi riferisco al fatto che alcune cose sono state stravolte (ho apprezzato la semplificazione di volpe d'argento) ma proprio che non ci vedo anima in questo film...certi videogiochi mi hanno appassionato di più mi pare di aver visto un errore: ora non vorrei sbagliarmi, ma il film mi pare che cominci nel 1886 e poi si ritrovano a fare la guerra di secessione (1861-1865) |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2009, 05:34 AM
Ne ho visto ora una versione un po balorda da Emule con tagli sugli effetti speciali, che mi hanno fatto sbudellare dalle risate, tipo modelli 3d senza textured, sovrapposizioni strane sui fondali e altre amenità... Giudizio sul film... Mi aspettavo di più, le prerogative c'erano, visto che la storia di Logan era gia dal primo x-men quella più significativa e intrigante... Sicuramente meglio di x-men 3, uno dei film più inutili che ho mai visto... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2009, 10:46 PM
il deathpool che conosco io ha solo il fattore di rigenerazione come dice spike talmente elevato che se gli stacchi un braccio di netto lui se lo riattacca non ha lo scheletro di adamantio quindi neanche le lame retrattili infatti di solito usa le spade che tiene dietro la schiena e due pistole con cui e' abilissimo sempre mascherato gran chiacchierone ...e sembra un po' amico di wolverine non ha i raggi come ciclope si puo teletrasportare grazie a una cintura la quale non funziona sempre bene .. ha una grande parlantina .. il potere di rigenerazione e' superiore a wolverine e si riesce a bloccare i proiettili con le lame ha una forza e agilità superiori al normale so che in amrica ha anche una serie con un altro supereroe e c'e' in progetto un film con lui come protagonista ho letto che nel film di wolverine sono presenti 2 finali .. uno dei quali deadpool recupera la testa decapitata cmq e' sfigurato per un altro motivo nel fumetto ... |
|
|
(#10)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-05-2009, 11:29 AM
Io il film non l'ho ancora visto, ma dai pareri discordi penso che aspettero' ancora..... diciamo sino a quando sara' disponibile al noleggio |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
11-05-2009, 06:02 PM
Ma noooooo! Per come la vedo io è proprio un film da cinema. Leggero, tanta azione, avere un 7000000pollici con il surround lo rende molto più bello!!! |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
11-05-2009, 07:37 PM
consiglio a tutti di vedere wolverine vs hulk ... c'e' deadpool sabretooth e l'istituto canadese fighissimo ... poi vedete cosa vuol dire affrontare hulk prima non mi piaceva cosi tanto ma ultimamente lo stanno caratterizzando benissimo |
|
|
(#13)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
12-05-2009, 10:42 AM
|
|
|