Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 13-05-2009, 06:22 PM

Anche i giudici non perdonano,vediamo chi vince.
Vecchio
  (#17)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-05-2009, 06:25 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Anche i giudici non perdonano,vediamo chi vince.
hehehehehe mi sembra più appropriato...
Vecchio
  (#18)
mirko mirko Non in Linea
One of Us

Predefinito 13-05-2009, 07:00 PM

basta fare gli invidiosi.....

si gode la vita, fa solo bene.......
potessi lo farei pure io..... e credo anche voi....stop all'ipocrisia....
Vecchio
  (#19)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2009, 07:22 PM

oggi era a pomeriggio 5...e via soldi -_-
Vecchio
  (#20)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-05-2009, 07:27 PM

Quote:
mirko
Visualizza Messaggio

No no per quel che mi riguarda non disdegnerei una vacanza alle maldive con la mia ragazza che mi piace più di belen, ma il resto non lo cambierei...non solo con Corona con nessuno cambierei la mia vita!
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2009, 07:43 PM

Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
No no per quel che mi riguarda non disdegnerei una vacanza alle maldive con la mia ragazza che mi piace più di belen, ma il resto non lo cambierei...non solo con Corona con nessuno cambierei la mia vita!
Complimenti
Vecchio
  (#22)
mirko mirko Non in Linea
One of Us

Predefinito 13-05-2009, 09:07 PM

io invece con tutti i soldi che ha....la cambierei senza pensarci 2 volte...
Vecchio
  (#23)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 14-05-2009, 11:05 AM

Quote:
mirko
Visualizza Messaggio

ma mirko che dici? io non mi sento ne ipocrita ne di invidiare un "cialtrone" (cito devil perché è proprio un aggettivo azzeccato per chi imposta la vita in maniera becera e scoordinata in quel modo) come Corona.

vorrei andare alle Maldive? a voglia! ma vorrei i suoi soldi? non lo so mica sai: io sono felice così, e se con una parte dei suoi soldi rischio di diventare minimamente come lui allora che brucino tutti i soldi del mondo.

Secondo te corona sa divertirsi? ammettiamo di sì, ma è sereno? è felice? ha la voglia e laforza di voler migliorare? ha la certezza di essere amato da una persona speciale che gli starà accanto anche se da quì a 10 anni sarà una persona distrutta? (non so se dalla sua coscienza e dai giudici)

e ammettiamo che tu possa/voglia barattare la "potenza" (nel senso di sentirsi tale) con la felicità...ti faccio la domanda che spesso mi faccio per discernere a bruciapelo il giusto e lo sbagliato (cioè quello che reputo tale): "vorresti che tuo figlio diventasse così? (non mi dire sì ma....o tutto o niente)"

Io lo prenderei a calci nel culo e penserei di aver fallito come genitore, senza mezzi termini.

Questa non è ipocrisia, non sono perfetto ma ragiono in modo molto semplice...sono cresciuto con i fumetti e quando ero piccolo ho sempre pensato che da grande volevo essere come superman e l'uomo ragno, non come lex luthor o il goblin....se mio figlio in adolescenza leggesse un fumetto e tifasse per il cattivo mi preoccuperei un po' e mi dà fastidio perciò che corona possa essere un esempio per una mente che ancora deve completamente formarsi
Vecchio
  (#24)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-05-2009, 11:24 AM

Io mi associo a spike, non lo invidio corona primo perche' sto bene con quei 4 spiccioli che ho, secondo perche' ho una moglie che ne vuole 100 della belen e moric (almeno so che sta con me perche' mi ama, non per soldi).
Inoltre...........un essere cosi, di sicuro non e' da prendere come esempio di vita, come giustamente ha precisato spike.

ps: riguardo le maldive, ci posso andare come e quando voglio, ma ci vado con mia moglie, 15 anni di matrimonio tra poco 16 e siamo sempre + innamorati
Vecchio
  (#25)
mirko mirko Non in Linea
One of Us

Predefinito 14-05-2009, 11:52 AM

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
ma mirko che dici? io non mi sento ne ipocrita ne di invidiare un "cialtrone" (cito devil perché è proprio un aggettivo azzeccato per chi imposta la vita in maniera becera e scoordinata in quel modo) come Corona.

vorrei andare alle Maldive? a voglia! ma vorrei i suoi soldi? non lo so mica sai: io sono felice così, e se con una parte dei suoi soldi rischio di diventare minimamente come lui allora che brucino tutti i soldi del mondo.

Secondo te corona sa divertirsi? ammettiamo di sì, ma è sereno? è felice? ha la voglia e laforza di voler migliorare? ha la certezza di essere amato da una persona speciale che gli starà accanto anche se da quì a 10 anni sarà una persona distrutta? (non so se dalla sua coscienza e dai giudici)

e ammettiamo che tu possa/voglia barattare la "potenza" (nel senso di sentirsi tale) con la felicità...ti faccio la domanda che spesso mi faccio per discernere a bruciapelo il giusto e lo sbagliato (cioè quello che reputo tale): "vorresti che tuo figlio diventasse così? (non mi dire sì ma....o tutto o niente)"

Io lo prenderei a calci nel culo e penserei di aver fallito come genitore, senza mezzi termini.

Questa non è ipocrisia, non sono perfetto ma ragiono in modo molto semplice...sono cresciuto con i fumetti e quando ero piccolo ho sempre pensato che da grande volevo essere come superman e l'uomo ragno, non come lex luthor o il goblin....se mio figlio in adolescenza leggesse un fumetto e tifasse per il cattivo mi preoccuperei un po' e mi dà fastidio perciò che corona possa essere un esempio per una mente che ancora deve completamente formarsi
beh ti diro' non e' un esempio da seguire, questo e' certo...pero' non e' neanche un delinquente da demonizzare cosi' tanto...
ci sono persone che fan peggio ,pero' nonostante questo le portiamo sul palmo della mano...
io non sto difendendo corona, a me non fa differenza se lui sia vivo o tre metri sotto terra, pero' confesso che sarei felice avere il suo potere ECONOMICO, ribadisco ECONOMICO, anche perche' altri poteri non credo ne abbia, fara' si e no 40kg di panca piana
Vecchio
  (#26)
mirko mirko Non in Linea
One of Us

Predefinito 14-05-2009, 11:56 AM

Quote:
luxor
Visualizza Messaggio
Io mi associo a spike, non lo invidio corona primo perche' sto bene con quei 4 spiccioli che ho, secondo perche' ho una moglie che ne vuole 100 della belen e moric (almeno so che sta con me perche' mi ama, non per soldi).
Inoltre...........un essere cosi, di sicuro non e' da prendere come esempio di vita, come giustamente ha precisato spike.

ps: riguardo le maldive, ci posso andare come e quando voglio, ma ci vado con mia moglie, 15 anni di matrimonio tra poco 16 e siamo sempre + innamorati
ooo basta con ste maldive e belen
sono frocio e non mi voglio smuovere dall'italia(ovviamente e' una battuta)
voglio solo i suoi maledetti soldiiiiiii io solo quelli bramo!!
Vecchio
  (#27)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 14-05-2009, 01:44 PM

Solo perchè si trom** Belen, l'ammiro come persona.
Vecchio
  (#28)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 14-05-2009, 07:54 PM

Quote:
Mimmolino
Visualizza Messaggio
Solo perchè si trom** Belen, l'ammiro come persona.

Mi dispiace per te.
Vecchio
  (#29)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-05-2009, 11:05 PM

dai, ragazzi che sia unrintronato è fuori discussione.

ma ora non veniamoci a dire che nessuno vuole i suoi soldi.......

io di sicuro che mi spacco la schiena per 4 spiccioli,si. Lui è solo un uomo senza morale che non ha capito un cazzo di come funziona il mondo.

cmq io puttane come belen non le ho mai viste hihihihi
Vecchio
  (#30)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-05-2009, 11:11 PM

Quote:
Giamma
Visualizza Messaggio
dai, ragazzi che sia unrintronato è fuori discussione.

ma ora non veniamoci a dire che nessuno vuole i suoi soldi.......

io di sicuro che mi spacco la schiena per 4 spiccioli,si. Lui è solo un uomo senza morale che non ha capito un cazzo di come funziona il mondo.

cmq io puttane come belen non le ho mai viste hihihihi

1- Penso che sia un morto di fame.
2- Ha capito fin troppo bene come funziona il mondo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione