![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Malatociao a tutti dopo 3 giorni con una media di 39.5 e delle punte anche a 40 e mezzo di febbre ho perso circa 4 kili... ![]() ![]() ![]() ma dico io.. in un periodo in cui mi alleno cosi bene deve capitarmi?? addirittura il medico mi ha chiesto se ero stato in messico di recente ![]() ![]() vabbe scrivo veramente sconsolato perche ho continui mal di testa e mal di sotmaco per gli antibiotici e il paracetamolo per la febbre... chissa quando potro tornare ad allenarmi bene ![]() ![]() ho smesso con integratori di ogni genere.. facio fatica anche a mangiare.. sono veramente a pezzi.. non so a chi interessi pero sono veramente abbattuto... avete qualche consiglio?? non so nemmeno io su cosa.. pero mi fa piacere se qualcuno risponde ciao a tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ti faccio una domanda strana...cosa hai sognato? io quando covo la febbre faccio degli incubi atroci, più che altro per l'angoscia costrittiva che mi mettono addosso |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
purtoppo son riuscito a dormire poco piu di un'ora niente sogni ![]() ![]() mi han dovuto dare una spece di valium per farmi smettere di delirare ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() boxer ora il peggio è passato, prendilo come scarico recupererai sia con l'allenamento che con le donne tranquillo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() hai colto nel segno... ![]() ![]() ![]() con la donna soprattutto... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Quando si è malato conviene sgarrare un pò e mangiare cose che piacciono,l'importante è mangiare,ci si appanna un pò ma almeno si evita di perdere molti kg. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() coraggio BOXER, unico consiglio quello delle nonna:regola delle tre L lana latte letto . ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
![]() ![]() ![]() spriamo di recuperare in fretta e di poter riprendere settimana prossima anche perche a mangiare ho ripreso un po sta matina perche prima era impossibile un mal di testa pazzesco grandi le tre L mai sentite ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Invece dovresti essere contento che passata la convalescenza ti renderai conto che godrai di un periodo di crescita superiore a quello precedente l'influenza tale da farti aumentare più massa di quella persa! Alla fne è un guadagno! @Spike: gli incubi a soggetto costrittivo sono molto comuni con la febbre! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() viva la vitamina c ragazzi.... |
|
![]() |
(#12)
![]() |