|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 40
|
professione fitness -
18-05-2009, 07:12 PM
professione fitnessciao ragazzi,sabato sono andato alla fiera del fitness...ho visto e valutato uno stand che si chiama professione fitness,propongono un corso base e quelli avanzati a milano per diventare personal trainer...mai sentito parlare?credete che sia valido?mi piacerebbe veramente lavorare in quest'ambito e visto che scienze motorie nn posso farla mi sembrava un'ottima idea,sapete se no altri modi per diventare personal trainer?l'istruttore in palestra d'altro canto mi dice che per svolgere la professione in palestra bisogna per legge essere laureati,ok...ora sono ufficialmente confuso...l'unico assunto č che so che voglio lavorare nell'ambito sportivo..il sogno č diventare preparatore atletico di una squadra di calcio..o mettermi in proprio come pt...help me please... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: napoli
Etą: 36
|
18-05-2009, 07:58 PM
credo che l'unico riconosciuto in ambito lavorativo qui in italia sia quello del csen/coni |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
Etą: 33
|
18-05-2009, 08:25 PM
anche io avevo visto professione fitness e alcuni corsi mi sembravano interessanti... soprattutto il fitness metabolico.. conoscete? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2009, 08:35 PM
io ho sentito parlare bene di quelli della ISSA.. ma non parlo per esperienza diretta.. anzi pensavo di andare a fare il corso a settembre.. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
Localitą: in palestra
Etą: 38
|
23-05-2009, 09:42 PM
da quel che sņ se vuoi far cantare la carta deve essere riconosciuta dal CONI. |
|
|
Tags: personal trainer |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|