|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#361)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2010, 10:54 PM
Dei dobermann saprei dove andare a parare... a chi rivolgermi , so vita morte e miracoli.. ma non posso prendere un altro dobermann... anche perchè mi ricorderebbe sempre lei... oltre che per mia mamma .. Certo quella femmina è davvero stupenda.. Io mo sono rivolto all'affiso "wild boar kennel" dacci un occhio... Non posso nemmeno andare a spendere cifre assurde .... ai 500 mi fermo ... quindi il privato sarebbe perfetto.. |
|
|
(#362)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2010, 08:53 AM
Ho guardato l' allevamento, i maschi sono fin troppo massicci per i miei gusti, le femmine già un po meglio. Tu guarda i genitori, l' importante è che non abbiano canne nasali troppo corte e toraci troppo ampi che li rendono poco funzionali (belli ma statici), bisogna ricordarsi che sono sempre anche terrier e che un po di quel sangue si dever vedere. Non avere fretta... |
|
|
(#363)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2010, 01:26 PM
Comunque oggi vedo.... no fretta assolutamente no... se riesco faccio una foto alla mamma e te la mostro.. Il fatto è che non possiamo aspettare che nostra mamma si abitui alla condizione di non avere più il cane in casa... quindi se salta oggi , ne cerco subito un altra... Anche questo è vicino a me .... e ho avuto dei contatti.. holy#wood#kennel |
|
|
(#364)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2010, 01:31 PM
Il "non avere fretta" non era riferito al non andare avanti a cercare subito, ma al non fermarsi al primo cucciolo che si vede, perchè se io mi basassi sul mio istinto qualsiasi cucciolo mi capiti fra le mani mi viene da portarlo a casa subito, ma devo trattenermi e ragionarci a freddo. |
|
|
(#365)
|
|
Rookie
|
25-09-2010, 02:28 PM
a me piace un sacco il rottweiler. ne ho avuto uno un 13 anni fa'.era il mio primissimo cane.le voci che è difficile da gestire,impegnativo,.... sono un po' false è più facile di quello che si pensa,tutto stà come si tira su il cane.se gli dai amore verrai contraccambiato al 1000x1000. fatto stà,ora ho la coppia da 3 anni,fantastici. sono cani di un affetto quasi morboso. |
|
|
(#366)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2010, 05:03 PM
Si anche a me piace il Rottweiler , è molto simile al dobermann...in carattere... La mia era morbosissima...e a me piace... dopo 9 anni ancora mi chiedevo che gusto ci provava a seguirmi come un ombra, anche all'interno di una stanza.. Andavo a fare la doccia , e lei si accucciava davanti alla porta del bagno... che sta a 5 metri da dove dormiva , ma cosa gli cambiava ..?!? Eppure doveva stare li.. Comunque sto pensando che anche un maschio...non mi dispiacerebbe , niente problemi di calore , ormoni , gravidanze isteriche.. lei è morte per questo.. se la avessi sterilizzata non si sarebbe ammalata... ma io sono "contro" la sterilizzazione ... non mi piace.. allora dovresti farla accoppiare , ma una decina di piccoli dobermann in giardino.. mi preoccupavano abbastanza... e poi da quando hanno vietato l'amputazione di coda e orecchie , la gente preferisce andare su altre razze... |
|
|
(#367)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2010, 07:43 PM
anche a me il corso piace solo con coda e orecchie amputate cosi come il doberman e anche il rotweiller con la coda non si puo vedere ad esempio il boxer con le orecchie normali mi piace molto di piu ha un aspetto piu da cucciolo, ma il doberman è proprio brutto io mi sto studiando la razza del corso quello vero quello usato per la caccia, la guardia la difesa e la custodia degli animali il corso è un cane da caccia cosi come lo è il dogo quello originale argentino pero la razza è del sud italia quindi normale che molti di voi non la conoscono bene, anche io non la conoscevo pero miei amici della puglia la conoscono benissimo ripeto il corso cosi come altri molossoidi è affezzionato alla propria famiglia sopratutto a un membro in modo morboso non come i cani pastori che sono piu autonomi un buon allevatore puo essere anche uno del sud italia che alleva corsi per lavoro cmq mi sembra che lo si sia classificato con troppa superficialità senza conoscerlo bene |
|
|
(#368)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-09-2010, 07:55 PM
Anche a me rottwailer e corso piacciono tantissimo, vicino casa c'è un ragazzo che ha un corso completamente nero grosso come un cavallo è enorme e massiccio, se riesco gli faccio una foto e la posto se non mi sbrana Sul fatto di amputare coda e orecchie sono totalmente contrario, è una pratica crudele che toglie al cane un modo di esprimersi... |
|
|
(#369)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2010, 09:30 PM
Mi pare tagliassero coda e orecchie perchè, in questo modo, non potevano essere presi in queste zone durante i combattienti. |
|
|
(#370)
|
|
Moderatore Hollow
|
26-09-2010, 10:13 AM
Infatti pratiche barbare per cose da gente di merda che fa combattere il proprio cane per tornaconto personale........ Considerando (e soprattutto si spera) che non si debbano fare combattimenti tra cani, vedo come "deficenza" del proprietario la mutilazione di orecchie e coda..... Se esteticamente non ti piace tanto vale non prenderlo........ Questo e' ovviamente il mio pensiero..... |
|
|
(#371)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 06:10 PM
Non entrerei nel merito dell'amputazione , perchè già la portammo avanti l'anno scorso .. Non c'è nessuna tortura per il cane , io alla mia feci fare l'intervento e il giorno dopo stava benissimo , solo l'anestesia la ha stordita un po , ma è riuscita pure a mangiare dopo poche ore.. Le orecchie lunghe sono purtroppo un errore della selezione dell'uomo. La natura vuole l'orecchio eretto e aperto , su questo :siccità. Comunque ho visto i cuccioli , c'è un maschio bianco e tigrato che è straordinario anche caratterialmente... ma tutti e tre sono stupendi , mamma compresa.. di carattere sono proprio amstaff .. Temerari , giocosi , socievoli ....di alta qualità davvero... Ecco la mamma , e sotto loro appena nati... Quella in mezzo è l'unica femmina , si vedono male... poche settimane ... Amstaff Wild Boar Kennel: Una nostra fattrice Doc ?? |
|
|
(#372)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 06:19 PM
Se lo trovi ... bene ... |
|
|
(#373)