![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???voglio comprarmi un cane in autunno sarebbe il mio primo cane ... tutto mio a me gli animali piacciono tutti diciamo che sono affascinato da quelli di grossa taglia e da guardia cmq amo tutti i cani da quelli piu piccoli a quelli piu grandi le razze che mi piacciono in questo momento sono 3 Rotweiller, Corso, Dogo sono indeciso tra queste 3 anche se per certe cose la mia scelta andrebbe sul dogo all'inizio ero solo indeciso tra rotweiller e dogo ... ma poi dopo aver visto l'allevamento di una ragazza in russia mi sono innamorato di questa razza italiana il corso mi ha fatto vedere anche un esemplare raro di 75 cm enorme per quella razza io sono alto 190 e diciamo che vorrei un cane di una certa grandezza vicino a me .. poi deve essere forte ma anche intelligente deve saper stare tra la gente i bambini ecc andrei a scuola di addestramento perche voglio essere sicuro di educarlo bene se qualcuno di voi e' appassionato o vuole dare delle sue opinioni scrivete qui ![]() |
|
![]() |