|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#496)
|
|
One of Us
|
09-10-2010, 06:06 PM
hai preso l'amstaff per poter fare le expo enci o perche ti piaceva piu la razza riconosciuta che quella non?..... |
|
|
(#497)
|
|
On the straight line away
|
09-10-2010, 08:27 PM
Io tenevo il boxer in casa la sera ma di giorno stava in giardino e si capiva che era tutt'altra vita. Per esempio un cane così nemmeno su unterrazzo di 60 metri lo tieni : Gallery - Graal |
|
|
(#498)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-10-2010, 08:41 PM
Poi mia sorella già quando ha visto la foto , mi ah detto "dai proprio un Pitbull vuoi prendere ?" Idem mia madre... Ovvio che sanno anche loro che dipende dal padrone , dopo che hai avuto un Dobermann hai capito molte cose dei cani considerati "potenzialmente pericolosi".. Però la cagna dovranno gestirla anche loro , quindi sull'Amstaff mi sento più "sicuro" che con un Pitbull , questo non lo nego... Eh comunque credevo di dover girare per trovare una bella femmina , dai colori che piacciono a me , e sopratutto con un bel carattere... Invece a primo colpo ho beccato sto soggettino che è uno spettacolo... La ho "testata" anche caratterialmente con il famoso "test di campbell"... Eccellenti risposte , nel temperamento , nell'attitudine a dominare e socializzare (è una cagna dominante ma non troppo) a lottare , adora lottare , ma si lascia carezzare e coccolare tranquillamente , istinto predatorio ottimo , resistenza al dolore anche , indifferenza a rumori improvvisi e forti... Cosa confermatami anche dall' allevatrice che ha confermato che dei tuoni e dei temporali se ne sbattono... Attitudine a seguire , i fratelli dormivano profondamente , la madre non c'era , ma lei mi seguiva sempre per giocare insieme... Insomma , ho fatto tutto questo in un spazio ridotto , nella loro casa e famiglia... Però , anche se non è un assoluta verità , direi che è molto attendibile ... Poi tocca a me fare il resto , ma ho trovato un ottima cagna credo , ovviamente se invece di Amstaff si fosse chiamata APBT , la avrei presa lo stesso.... Però mi sembra un ottima cagnetta ... |
|||||||||||||||
|
|
(#499)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2010, 08:43 PM
E poi guarda com'è ... |
|
|
(#500)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2010, 09:02 PM
ma veramente i veri cani da guardia li lasciavano sempre attaccati alla catena e liberati la notte ok sicuramente non sarà il massimo per il cane ma una volta li tenevano sempre cosi il famoso cane da catena anche in città non è che io abbia visto questi grandi spazi, molti tengono i cani dentro casa anche quelli grandi in città difficile avere il giardino enorme molti hanno un terrazzo o un balcone, il mio terrazzo non è piccolo ma certo non è cosi grande da poterci scorrazzare e correre liberamente, però non è piccolo ripeto in realtà se uno porta il cane fuori 3 volte al giorno anche uno spazio come la casa e il mio terrazzo puo andare bene ma ci sono anche altri motivi per cui io non mi sento di prenderlo come ho gia scritto sopra |
|
|
(#501)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-10-2010, 09:04 PM
Il Dobermann invece ama la casa , sta dove c'è il padrone ... la mia andava dove andavo io.. Poi stava mezzora in giardino , un ora ... madopo aveva bisogno di venire da noi , dove stavamo noi... Amstaff leggermente meno morboso in genere.. |
|||||||||||||||
|
|
(#502)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2010, 09:07 PM
|
|
|
(#503)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2010, 09:12 PM
beh veramente tutti i molossi dovrebbero essere attaccati ai padroni poi chi piu chi meno come ho detto non è che tutti gli amstaff sono guali e tutti i pitbull, i boxer ecc normalmente i cani da pastore sono piu liberi e certi cani non vogliono rapporti di subbordinanza ma paritari poi anche li ti puo capitare l'eccezione come il cane morboso, il cane fifone ecc |
|
|
(#504)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-10-2010, 09:20 PM
C'è da dire che Lucky era un cane speciale veramente , con lei nessun test di campbell ... quella era una cosa unica... Molto diversa da questa cucciolina quando lo era anche lei... era più anima che cane secondo me.. |
|||||||||||||||
|
|
(#505)
|
||||||||||||||||
One of Us
|
09-10-2010, 09:42 PM
Complimenti per la cucciola...vista nella foto sembra bellissima....ossatura possente, dita chiuse e raccolte, petto ben largo, muso bello largo e corto con un bel cranio...anche le orecchie sono fatte bene e se vorrai tenerle lunghe sono gia molto belle...l'unico difetto che vedo, ma può essere dovuto alla foto mi sembra abbia gli arti un po corti....ma potrei sbagliarmi vista così.... dopo provo a postare una foto del mio da cucciolo....
|
|||||||||||||||
|
|
(#506)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-10-2010, 09:43 PM
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#507)
|
|
One of Us
|
09-10-2010, 10:01 PM
Eccolo a piu o meno 60 gg... |
|
|
(#508)
|
|
On the straight line away
|
09-10-2010, 10:19 PM
Guarda, se vuoi un cane che possa vivere bene in casa con te ( a patto di uscire 3 volte al giorno di cui almeno una bella lunga per fare moto) prenditi un boxer, non avendo sottopelo e per via del carattere vivrà felice nel tuo appartamento. Gli altri motivi (non potersi dedicare a lui) sono più importanti e sono gli stessi per i quali nemmeno io adesso riprenderò un cane. |
|
|
(#509)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2010, 10:29 PM
|
|
|
(#510)
|
|
One of Us
|
09-10-2010, 10:39 PM
Vi posto una foto domani perché ora sto scappando...comunque il mio è un ukc....peccato che i due fratelli siano più belli e vincono sempre loro alle gare... ...il mio ogni volta aveva una bega ed è arriato secondo solo una volta, ma è comunque un buon traguardo per me.... |
|
|