|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#676)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2010, 11:59 PM
Aggiungo questa foto di un altro staffy da lavoro (mi sa che io e Rock dobbiamo rimboccarci le maniche e darci dentro): |
|
|
(#677)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 12:17 AM
Bellissimo questo...atletico , da l'idea proprio del cane funzionale.. Ma lei è strana... tranquilla e malleabile per l'80% del giorno.. Nel resto , è una peste... Adesso ho passato un quarto d'ora di lotta..divani , in braccio a me , in camera di mia madre , tutti posti doveva voleva andare e con forza.. abbaiando anche... io glielo impedivo... e lei scappava andando a mordere piante , tavoli e cose varie.. nella sua cesta proprio no... Alla fine la ho presa con forza per la collottola e gli ho ho urlato un bel NO , HAI ROTTO IL .. La ho messa io di "forza" nella sua cuccia , ed è crollata.. non prima di aver passato qualche minuto a osservare tutto e tutti.. Appena si è messa totalmente a nanna , la ho coccolata un po con delicatezza.. Secondo te fatto bene , doc , o una volta addormentata era meglio lasciarla stare del tutto.. ?? Oggi le ho insegnato il seduto , tanto per darle quello che mi chiede solo dopo avermi fatto contento.. Ha imparato in 5 minuto.. |
|
|
(#678)
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
28-10-2010, 12:26 AM
VAI COSI' |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#679)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 01:03 AM
a me piace questo mi da l'idea di essere veramente forte e di avere una forza esplosiva incredibile beh doc il tuo sembrava piu cucciolo si piu carino pero è proprio la razza che ha quel look meno tenero rispetto agli altri cani |
|
|
(#680)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 01:06 AM
Eeeh beneeee.. Sai quando hai un po di rugine e sei abituato ad un cane totalmente diverso.. ti vengono dei dubbi.. Non avrei intenzione di ricominciare a frequentare campi d'addestramento solo perchè ho preso un cane dominante.. e commetto degli errori irreparabili.. Non voglio commetterne... Comunque con lotta intendevo dire che dovevo starle dietro a tutto..per i "dispetti" che faceva .. Avevamo già giocato prima.. e quando metto via i giochi , basta. Si rifà quando dico io.. Tranne un giochino che le lascio li sempre.. a farla compagnia.. Ancora adesso che è tornata mia sorella e aperto la sua camera, leidritta sul suo letto.. stavolta appena mi ha sentito , ha fatto la cosa giusta.. Unico problema è che non ho il kennel... mai usato.. lo comprerò presto , per viaggiare in auto , al posto della gabbia classica e a quel punto anche come cuccia non sarebbe male, ma per ora mi arrangio cosi.. anche perchè ragazzi , quante spese in questo periodo..sopratutto per lei... |
|
|
(#681)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 01:14 AM
Quello che hai messo tu è un AST , great. Quello di doc uno Staffy.. Comunque è bello anche questo... |
|
|
(#682)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 11:31 AM
Come tu scrivi questo cane da l' idea di potenza, peraltro come proporzioni è simile al mio (che però è più piccolo) quindi esteticamente mi piace molto, però ultimamente mi hanno intrigato moltissimo questi APBT ADBA che (seppur meno belli) non solo danno "l' idea" ma sono dei mostri di potenza: |
|
|
(#683)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 01:48 PM
Guarda che differenza con questi ... questi sono veramente immondi.. Non dico che non mi affascinano , ma non lo vorrei nemmeno regalato.. Non c'è paragone con quegli ADBA , quello è il vero Pitbull , questa è l'americanata....moderna.. |
|
|
(#684)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 02:18 PM
Ma vi dirò, degli esempi che mi avete riportato nessuno è il mio ideale. Quelli che hai messo tu Mollo poi, mi sembrano dei tortelli. goffi, sempre col fiatone, tendono a correre storticosa che ho visto anche nei bullterrier...belle le teste, ma tutto il resto non mi piace troppo. Io li chiamerei EnglishbulldogTerrier Quello ADBA...mi piace, però dovrebbe mantenere quelle proporzioni ma passare ad almeno 50kg anche se preferirei qualcosina in più Gameness non gameness, ce ne hanno da raccontarmene gli estimatori della specie, che ti vogliono far credere che siano delle bestie immani. 20kg se ti tiro una noce ti spedisco in arizona Avranno una resistenza da fare invidia così leggeri magri e muscolosi...ma se fossde una caratteristica che mi interessa particolarmente, io per primo sarei un maratoneta |
|
|
(#685)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 02:19 PM
tra i 3 mi piace il secondo, piu proporzionata. il primo mi sembra dopato, sarebbe stato piu bello se fosse stato alto come un corso minimo ve lo immaginate un cane cosi alto 90 cm ?? chissa se un giorno riusciranno a fare una specie di pitbull gigante ... il presa canario esteticamente gli somiglia molto p.s. a me piace quello che ho messo in foto muscoloso ma non eccessivo, proporzionato, collo muscoloso e possente. mi piace anche il muso e lo sguardo di quel cane che sembra sia impassibile e senza paura, pronto all'azione |
|
|
(#686)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 02:25 PM
boh...a me pare un maialone e ti parlo proprio di movenze, quando fa la corsetta verso la palla mi infastidisce quel modo ciondolante e storto di muoversi. Guardi cani più leggeri o dobbie, addirittura boerboel, lupoidi in generale, dogo ecc...loro anche se hanno stili differenti normalmente risultano agili. Quella tracagnotta li a me piace in quanto cane, ma fra i cani la vedo un po handicappata... |
|
|
(#687)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 02:33 PM
guardate qui Xtreme Bully Pitbull Kennels Blue Pitbulls Pitbull puppies Pitbull Kennels Pit bull Puppies American Blue Pitbulls American Pitbulls Blue Pit Bull Puppies UKC Blue Pitbulls un esempio questo preso da un'altra parte questo per me è dopato guarda che zampa |
|
|
(#688)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 03:14 PM
ahahahah che abomini!!! Il terzo almeno è un pit bodybuilder, gli altri son delle scrofe |
|
|
(#689)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
28-10-2010, 03:18 PM
a me i cani piccoli non piacciono quindi finchè rimarranno piccoli di altezza continueranno a non piacermi |
|||||||||||||||
|
|
(#690)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2010, 03:48 PM
il cane deve essere bello in movimento. Quei cosi li faranno sicuramente venire in mente a qualcosa di patologico se li provi a far correre!! Pei nemmeno a me piacciono le mezzepippe, meglio un cagnone |
|
|