|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#706)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 05:17 PM
se gli incontri dei pitbull durano tanto ci sara un motivo, mentre i cani di grossa taglia fanno durare gli scontri pochi secondi |
|
|
(#707)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 06:48 PM
Si , anche questo è vero. Ma io dico a 360° , per me il cane da combattimento ideale è l'APBT... Comunque ieri sera sono andato a prendere il mangime per la mia... Rivedendo sua madre lontana dai cuccioli e quindi più calma e tranquilla , devo dire che è veramente uno spettacolo... ha una testa troppo bella , elegante e possente... La mia , la testa mi sa che la ha presa dal padre.. a vederla mi ricorda lui.. Anche lui ha una bella testa ... MA quella della madre è stupenda..dal vivo è qualcosa di perfetto..secondo me.. |
|
|
(#708)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2010, 08:37 PM
Il primo combattimento della mia Missy... ha deciso che doveva staccargli l'occhio... ad un povero esserino in casa mia da una vita .. |
|
|
(#709)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 01:56 AM
veramente carina ma gli stai dietro tutto il giorno per evitare che faccia danni ?? |
|
|
(#710)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 03:59 AM
Si per forza Tutto il giorno no , perchè dorme molto , e sta tranquilla , ma in quei momenti di pazzia è capace di tutto.. anche questo è stato un altro motivo per cui la ho presa adesso , subito... Perchè sono senza lavoro almeno per altri 20 gg. e quindi la posso controllare.. Ma non credevo fosse così tremenda , quando presi Lucky era venerdì sera , feci con lei il weekend e poi da lunedì a lavoro.. e tutto perfetto , o quasi , tornavo alle 18 .. Ma mi dava quella sicurezza , quella tranquillità.. Questa no... adesso da sola non la si potrebbe lasciare.. Però devo anche ammettere che è di un intelligenza sopraffina ... e sopratutto la sfrutta.. la mette a disposizione .. In 5 minuti ha imparato il "seduta"... e il "resta" .. Ovviamente il cuscino glielo ho dato io... volevo metterglielo nella cesta per compagni... quando ha deciso di staccargli l'occhio... poi.. mi ci sono messo pure io a incitarla .. |
|
|
(#711)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
30-10-2010, 02:17 PM
Questa è la dimostrazione che gli Amstaff son una razza selezionata per il combattimento (Rock da piccolo lottava con un ippopotamo, di peluche ovviamente) |
|||||||||||||||
|
|
(#712)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 03:29 PM
ma voi non ci lottate con i vostri cani? ritenete che possa essere una pratica diseducativa? Io son favorevolissimo, fin che hanno avuto forze e voglia i miei cani si sono azzuffati per ore con me...è che non so come possa essere visto dal loro punto di vista-non vorrei che fosse messo in dubbio il ruolo di dominante. Anche se sinceramente non mi è mai parso (e non ho mai avuto a che fare con cagnetti tranquilli in realtà, a parte un pacioccoso incrocio terranova-vattelapesca che però era la mia babysitter ) |
|
|
(#713)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 03:51 PM
|
|
|
(#714)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
30-10-2010, 05:38 PM
molti cani mordicchiano i padroni ma sempre per gioco poi non so ci vorrebbe lo psichiatra canino qui allora mio zio aveva un rotweiller che di giorno era spesso tenuto alla catena pero quando lo liberava anche se grande voleva sempre giocare solo che secondo me non capiva che era grosso e pesante, pero se lo richiamavi subito si calmava l'indole del cane è importante pero non bisogna scordare che sono animali intelligentissimi |
|||||||||||||||
|
|
(#715)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2010, 06:39 PM
|
|
|
(#716)
|
|
All the Truth Member
|
03-11-2010, 08:12 PM
Certo che è bello lottare col proprio cane. Magari anziché farsi mordere le mani o i vestiti , sarebbe meglio tenere in mano qualcosa. Specie con cuccioli e cuccioloni , che nn si rendono conto e fanno male. La Missy soffre un po di incontinenza , so che nei piccoli può succedere e quindi aspetto un poco prima di allarmarmi e andare dal vet. Tanto tra pochi giorni ha il vaccino... Quando cammina e quando dorme perde spesso gocce di pipi... |
|
|
(#717)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 11:25 AM
comunque se interessa, qui in campania è stato riselezionato il CPM (cane da presa meridionale), l'antenato del mastino napoletano.... Orione II C.P.M. |
|
|
(#718)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 03:52 PM
Corpo stupendo ,muso stupendo, non mi fa impazzire la giogaia. Però bello nel complesso. |
|
|
(#719)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 03:55 PM
sicuramente bello. Per i miei gusti estetici personali però, a voler essere perfezionisti, il cranio mi risulta troppo grande per il fisico (o il corpo troppo esile per quel testone )!!! |
|
|
(#720)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
04-11-2010, 04:07 PM
ho trovato le info per caso guardando su wikipedia inglese il fatto da quello che so per cercare il vero mastino napoletano bisognerebbe conoscere quelli che vengono usati nei combattimenti clandestini da quello che ho letto si userebbe ancora sempre leggendo i vecchi mastini napoletani venivano ricordati dagli anziani senza pelle, cioe con meno grinze sul muso infatti qualche corso da questi anziani veniva chiamato o cane e presa dato che il vero nome era quello e non mastino napoletano nome voluto dagli allevatori di napoli e dintorni il cane corso lo si trova con nomi diversi anche in calabria e in sicilia purtroppo in calabria io non ne ho visto nemmeno uno pero come ho detto un mio amico che viveva vicino lecce lo conosceva benissimo |
|||||||||||||||
|
|