![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#736)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io purtroppo ho anche un altro cane ora a casa, un meticcio di piccola taglia dal carattere molto molto dominante (diciamo che se nasceva nel corpo di un corso, ci aveva già fatto fuori tutti) e non vorrei ritrovarmi a dover sedare una zuffa con questo meticcio ridotto come un straccetto da un pitbull o uno staffy... Altra cosa, ho trovato allevatori di american sfaffordshire terrier e american staffordshire bull terrier in campania e hanno esemplari molto belli, ma non sono nè adba ne ukc (per l' amstaff), infatti sono akc (sia amstaff che staffy), e la cosa mi fa storcere un po' il naso ma si trovano solo questi nella mia regione ![]() |
|
![]() |
(#737)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great ha ragione, avendo tuo padre che è un addestratore puoi veramente scegliere quello che vuoi, resta che lo staffy è un cane godibilissimo. Io ho appena preso un libro su Staffy e Amstaff; e solo per gli Amstaff nel libro è scritto a caratteri cubitali " MAI LASCIARE UN AMSTAFF SENZA GUINZAGLIO IN UN LUOGO PUBBLICO ANCHE SE ISOLATO". Il mio Rock (che è lo Staffy marrone, grazie ![]() Per sapere dove prenderlo, nel momento in cui dovessi superare il problema del tuo cane "feroce" ![]() |
|
![]() |
(#738)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io vorrei evitare troppo contatto tra il cane e mio padre, che essendo presente ogni giorno la sera, c'è la possibilità che innamorandosi del cane se lo prende come suo XD e che questo risponda solo a lui (come è sempre successo). Vorrei per una volta tenerlo io al 100%, e ho deciso per lo staffy. Ora bisogna iniziare a conservare i soldi per prenderlo, per pagare il veterinario, il cibo e vari giocattoli... maschio o femmina? |
|
![]() |
(#739)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho capito. Maschio e femmina negli staffy sono molto simili caratterialmente, certo sempre il maschio un pochino di più è dominante, ma la differenza è molto marginale. La differenza è estetica, la femmmina resta mediamente più piccola, già gli staffy non sono grandissimi, quindi... Rock ha passato i 20 kg e i 44 cm al garrese e dovrebbe crescere ancora un pochino, le femmine crescono meno. Eccolo che fa il "serio" ![]() ![]() |
|
![]() |
(#740)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che figo Doc!!! Dai vieni a mangiare in toscana col caneeeeeeeeeeeee!!! |
|
![]() |
(#741)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#742)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande Kill... Sono felice per te.. ottima scelta.. Mi raccomando quando sarà ; allevamento valido.. Se non ricordo male nelle tue zone ce ne stanno... @Doc: La cosa sul non lasciare l'Amstaff libero in posti pubblici mi inquieta ... ![]() Non scioglierla mai sarebbe una tortura... certo dovrò stare attento.. Cmq il documento che ho postato riguardo l'Inghilterra... in Italia ci sono degli "strascichi" ma la situazione è molto diversa..(migliore).. Spettacolo Rock.. |
|
![]() |
(#743)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco un esemplare come rock mi piace troppo, ora la scelta sarà tra questo colore e quello nero. Penso che andrò di maschio |
|
![]() |
(#744)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche per lo Staffy è uguale , magari ci stanno linee di sangue più terrier e altre più bull... |
|
![]() |
(#745)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#746)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fattelo cosi ![]() non so che sigla sia mollo e doc lo sanno l'avevo gia postata questa foto ![]() io me lo farei cosi marrone con al centro bianco ![]() |
|
![]() |
(#747)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non penso di riuscire a gestire un concentrato di potenza simile XD però è molto molto bello. ![]() questo mi piace molto |
|
![]() |
(#748)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si kill .. Pitbull ADBA e Amstaff ormai in comune hanno solo le origini.. L' Amstaff è quello che ha postato great.. poi ce ne stanno di piu snelli o piu grossi ecc. ecc... ma è uno soltanto .. Invece lo Staffy è quello nero che hai messo tu , uguale a Rock del nostro amico Doc.. ![]() |
|
![]() |
(#749)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia cresce a vista d'occhio.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#750)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() wow che bella complimenti ![]() ma poi le orecchie si raddrizzano crescendo o rimangono cosi ?? quelli che ho postato io per caso le avevano tagliate mi sembrano troppo piccole e dritte a me piace in quel modo sopratutto per il collo taurino poi ha lo sguardo fermo fiero insomma proprio un bel cane ![]() |
|
![]() |