|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 09:56 PM
Aspetta Great, ricapitoliamo uin attimo: Il kalgan è un pianeta dell'immaginario d'Asimov Il kangal è il nome con cui ci si riferisce di norma ai pastori turchi. Abalai non immagino nemmeno cosa sia, ma comunque quello del primo filmato è un Akbash(che credo stia per maschera bianca- poi i karabash sono quelli col volto scuro ). |
|
|
(#107)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 10:02 PM
I cani da difesa non ho mai capito di preciso cosa siano.Cioè lessi più volte cosa si intende ma non l'ho mai trovato significativo.Gradirei un chiarimento da parte vostra. Cos è?Un cane che difende il proprio padrone?E quale cane, degno di questo nome, non lo farebbe? |
|
|
(#108)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 10:02 PM
liborio l'amica mia se voglio me lo rimedia ahahah sembra proprio quello che dice devil poi ahahahah che faccio lo provo a prendereee volevete vedere le foto di un cucciolo che ha un amica sua ??? sbavate tie |
|
|
(#109)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 10:07 PM
prova a scrivere su youtube un nome di un cane tipo rottweiller , fila ecc e la parola inglese temperamento poi capisci cos'e' la difesa vedi il cane come difende il padrone ci sono video con pitbull ecc ... certo la maggior parte pero sono addestrati per mordere solo il braccio dove l'uomo ha la protezione infatti dicono i migliori sono quelli che non hanno bisogno di addestramento per un po' li snaturi |
|
|
(#110)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 10:07 PM
Ma quello è un orso bianco |
|
|
(#111)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 10:11 PM
è alto 82 cm per adesso non so se continuera a crescere figo ve boh ora chiedo a lei a me esteticamente non fa impazzire potra essere come un tosa o un fila cioe un super cane ma insomma non me lo vedo vicino certo assomiglia a un orso polare ma che ci faccio magari se avevo avuto delle pecore me ne compravo 4 altro che maremmani mi sa hahahah |
|
|
(#112)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 10:17 PM
mi ha detto che nella prima foto non aveva piu di 2 mesi XD |
|
|
(#113)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 10:34 PM
anche nell altra non dovrebbe averne molti, tipo 8o9 imho!!! Sarebbe bello vedere com è ora |
|
|
(#114)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2009, 10:27 AM
ieri sera mi sono messo a parlare con dei miei amici dei cani dato che loro sono stati proprietari non vi dico mi hanno fatto passare la voglia tipo che porti il cane a fare una passeggiata magari c'e' qualche bastardo che gira con qualche cane cretino che non sa stare al suo posto dai piu grossi ai piu piccoli anche e si inizia a litigare anche pesantemente e anche altre storie simili |
|
|
(#115)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2009, 10:43 AM
Fossi in te invece girerei con un cartello in mano con:"noi non mordiamo" se no va a finire che vi isolano |
|
|
(#116)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2009, 12:16 PM
allora io amo gli animali e i cani li amo quasi tutti dal piu piccolo al piu grande quelli che non amo e' perche mi sono antipatici come aspetto pero cmq in ogni caso non farei mai del male o altro e mi dispiacerebbe anche se il mio futuro cane potesse farne il discorso io voglio avere un cane potente ok perche se mi si azzuffa per colpa di un altro con altri cani grossi almeno ha la meglio senza che debba intervenire io lo avete capito voglio un cane equlibrato voglio portarlo in giro in tranquillita ma so che ci sono altri padroni che sono stupidi magari sia con cani grossi o cani piccoli poi mi tocca litigare con la gente a parte che fare a botte molte volte comporta dei rischi a livello penale cmq ... io vorrei che tutti avessero testa che la pensassero come me .. tipo se hai un cane aggressivo non lo lasciare libero a spasso senza museruola o se hai un cane piccolo che va a rompere gli altri cani pure io mi immaginavo al max che il mio cane giocava un po con gli altri cani purtroppo le razze che vorrei farmi io se beccano un altro cane che li sfida penso che partano subito all'attacco cmq sinceramente l'entusiasmo mi e' passato molto io quel cane non me lo farei mai anche se adesso grazie a questa mia amica potrei rimediarlo ma poi e' veramente cosi forte o e' solo grosso ??? a me cmq non piace tanto ah la ragazza che ha questo cane ne ha altri e ha anche pastori del caucaso la mia amica mi ha mandato la foto di questa in mezzo a un kalgan e un pastore del caucaso pensate se qualcuno la volesse aggredire e lei ha quei 2 cani a fianco ahahah ci vorrebbe un cagnolone di quelli per certe donne cosi non si sentirebbero piu storie di stupri |
|
|
(#117)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2009, 12:32 PM
questo era il boxer con cui ho avuto a che fare questa estate per un mese era ancora un cucciolone aveva un anno nella foto e' di un intelligenza assurda gli ho insegnato a saltare le panchine e a correre sui muretti e io non ero il padrone infatti andavamo a correre ma lo tenevo al guinzaglio sempre quando vedeva un gatto e una palla impazziva e anche se piaceva a tutti qualcuno poteva avere paura ho ricevuto un sacco di complimenti per quanto era bello gente che mi chiedeva se avrebbe fatto cuccioli o se lo volevo far accoppiare non ero il padrone ripeto pero si comportava gia bene con me mi piace questa caratteristica del boxer peccato che anche se mi piaccia molto non lo sento mio come razza |
|
|
(#118)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-05-2009, 01:14 PM
Un sacco di volte ai giardini c'è il coglione di turno col cane libero(e cattivo).Spesso sono fotunato e quando vede il mio da vicino torna indietro,ma un paio di volte è capitato che si azzuffassero ed è una bella scocciatura,poi ti tocca litigare con la gente... Per fortuna il mio con i cani piccoli è buonissimo,anche se lo mordono non reagisce,al max gli si siede sopra |
|
|
(#119)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2009, 01:32 PM
ora ti estremizzo il concetto e se becco il coglione con un pitbull o un altro cane pesante che gli piace far mordere gli altri cani e se il mio cane me lo rovina devo girare con la pistola poi ammazzo lui e il cane io mentalmente sono molto estremo io sono buono e calmo ma a vedere e sentire certe cose li ammazzerei tutti il cane non ha torto scusatemi e' vero e' colpa del padrone ma io in quel momento che dovrei fare si sentono storie di gente che va in giro con coltelli o molti scemi vanno in gruppi con cani aggressivi allora mi devo comprare un grizzly cosi almeno se li mangia loro e i padroni |
|
|
(#120)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-05-2009, 02:07 PM
great se pensi a questo allora nessuno più dovrebbe comprarsi dei cani perchè ci sono dei coglioni in giro..... e come se le ragazze non dovessero più mettersi le minigonne perche ci sono i pervertiti.... Non ha senso...... se vuoi un cane prenditelo senza farti sti problemi, prendilo bello grosso e gestibile, fallo addestrare e vai tranquillo.. (questo è il mio punto di vista) |
|
|