![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???Il pitbull e l'amstaff sono potentissimi... non si può dire nulla... tirano macchine .. zio bono...ma sopratutto sono duri, la mia Dobermann se gli davi due schiaffi su un fianco o su una coscia , lei non sentiva nulla ... se tu lo dai ad un amstaff o APBT .. non solo lui non sente nulla , ma ti farai male pure te... Sono i più duri di tutti.. Avvelenatori di cani... bastardi... anche qui si era sparsa la "moda" di farlo... proprio quando presi la mia , che era piccola ... adesso è passata , ma se ne beccassi unoooooo... lo scannerei ... solo a pensarci mi viene la rabbia.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Io lo conobbi l'anno stesso che prendemmo il mio, lo vidi ad una gara, era grosso, forte, volevo che anche il mio cucciolo diventasse come lui...morì l'anno dopo, lo trovò il padrone agonizzante ma era troppo tardi. Quando me lo dissero fu una di quelle volte nelle quali cominciai a capire che i cattivi veri non sono quelli dei film. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |