![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Non preoccupatevi.... Il vostro forse ha un carattere "leggero"....il mio è un "bastardo" e per fargli capire le cose ke assolutamente non deve fare bisogna dargli altrimenti fa quello ke vuole e di certo nn deve essere lui a comandare e decidere.... Ovvio che succede raramente e più ke altro all'inizio....ora ha tre anni e l'educazione l'ha imparata... Io nn credo a quelli che addestrano il cane con le buone maniere...poi un pitbull, un rotweiller o qualsiasi razza del genere non ci proverei nemmeno ad addestrarla con le buone, intendo sempre con il premio...il cane prima o poi sbaglia anke con il premio e di certo non gli si impone di non fare una cosa ignorandolo.... Sono andato dal migliore addestratore d'Italia, che è qui vicino e chi sa di addestramento lo conosce di certo, e le buone maniere con cani del tipo cm il mio non c'è modo di usarle... Sottolineo che comunque sono contro al collare elettrico usato come quelli che non lo sanno usare e schiacciano il pulsante proprio per niente e godono a vedere saltare il cane...io lo metterei a loro il collare.... |
|
![]() |