Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us

Predefinito 04-10-2010, 09:30 PM

Non preoccupatevi....

Il vostro forse ha un carattere "leggero"....il mio è un "bastardo" e per fargli capire le cose ke assolutamente non deve fare bisogna dargli altrimenti fa quello ke vuole e di certo nn deve essere lui a comandare e decidere....

Ovvio che succede raramente e più ke altro all'inizio....ora ha tre anni e l'educazione l'ha imparata...

Io nn credo a quelli che addestrano il cane con le buone maniere...poi un pitbull, un rotweiller o qualsiasi razza del genere non ci proverei nemmeno ad addestrarla con le buone, intendo sempre con il premio...il cane prima o poi sbaglia anke con il premio e di certo non gli si impone di non fare una cosa ignorandolo....

Sono andato dal migliore addestratore d'Italia, che è qui vicino e chi sa di addestramento lo conosce di certo, e le buone maniere con cani del tipo cm il mio non c'è modo di usarle...

Sottolineo che comunque sono contro al collare elettrico usato come quelli che non lo sanno usare e schiacciano il pulsante proprio per niente e godono a vedere saltare il cane...io lo metterei a loro il collare....

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione