Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-09-2007, 04:15 PM

beh diciamo che il mc non sarebbe così terribile abbinando un multiminerale emultivitaminico.. ok non è l'aliemntazione ottima ed ideale ma nemmeno così deleteria come qualcuno vuole far credere a patto dileggere i valori nutrizionali e le kcal.. e stando lontani dallle patatine e limitando moltola coca cola
Vecchio
  (#17)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-09-2007, 01:58 PM

il problema non sono tanto le calorie, ma gli ingredienti scadenti di cui sono fatti che ti rovina! Poi per chi non l'avesse ancora visto vi indico quel film-documentario sui fast food americani in cui il protagonista si nutre per un mese in quei porcagli e il dottore gli dice che rischia la vita!! o_O ora mi sfugge il nome caz....
Vecchio
  (#18)
Futuro Futuro Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-09-2007, 02:36 PM

Quote:
Rico
Visualizza Messaggio
il problema non sono tanto le calorie, ma gli ingredienti scadenti di cui sono fatti che ti rovina! Poi per chi non l'avesse ancora visto vi indico quel film-documentario sui fast food americani in cui il protagonista si nutre per un mese in quei porcagli e il dottore gli dice che rischia la vita!! o_O ora mi sfugge il nome caz....
Si chiama SUPER SIZE ME...

Io mi sento di parlare xchè ho lavorato 3 mesi ad un mc!!!

Quoto Rico al 100%..

Innanzitutto secondo me se ti fai un panino te, con le stesse cose, ad esempio cheeseburger con l'hambuger comprato dal macellaio, il formaggio da fondere fresco, una bella foglia di lattuga e il pane del forno vicino casa tua, secondo me campi all'incirca 100anni(ovvio senza salse)....

Quindi voglio dire che il panino sulla carta va benissimo ed ha pure un buon rapporto di macronutrienti ma se te pensi che te lo vendono ad 1,50€ e ci guadagnano allora li ti balenano i dubbi!!!!!!

MA che merda ci metterano dentro??

Carne di 4 o 5 qualita...
Patate vattela pesca e cosi via...

Però spezzo pure una lancia a FAVORE xchè è giusto..
C'è una pulizia dietro da paura...

Tutte le sere praticamente smontano la cucina pezzo x pezzo la lavano e la rimontano. I panini ogni tot si buttano via e el'olio delle friggitrici lo cambiano spessissimo.. Il personale deve seguire delle rigorose procedure x l'igiene!!!!
Vecchio
  (#19)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 13-09-2007, 05:07 PM

Quote:
Futuro
Visualizza Messaggio

Io mi sento di parlare xchè ho lavorato 3 mesi ad un mc!!!

Quoto Rico al 100%..

Innanzitutto secondo me se ti fai un panino te, con le stesse cose, ad esempio cheeseburger con l'hambuger comprato dal macellaio, il formaggio da fondere fresco, una bella foglia di lattuga e il pane del forno vicino casa tua, secondo me campi all'incirca 100anni(ovvio senza salse)....

Quindi voglio dire che il panino sulla carta va benissimo ed ha pure un buon rapporto di macronutrienti ma se te pensi che te lo vendono ad 1,50€ e ci guadagnano allora li ti balenano i dubbi!!!!!!

MA che merda ci metterano dentro??

Carne di 4 o 5 qualita...
Patate vattela pesca e cosi via...

Tutte le sere praticamente smontano la cucina pezzo x pezzo la lavano e la rimontano. I panini ogni tot si buttano via e el'olio delle friggitrici lo cambiano spessissimo.. Il personale deve seguire delle rigorose procedure x l'igiene!!!!
anke x le salse dipende da dove provengono..se ti fai 1 salsa all'aglio e prezzemolo...nn è male, anzi! o 1 salsa greca anke nn è male (yogurt aglio 1 po di maionese e spezie
Vecchio
  (#20)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 13-09-2007, 05:11 PM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Da sempre non tifoso di MacDonald ma accomodante nei confronti del pasto panino coca e patatine, posso dire che ho avuto più problemi mangiando in certe trattorie che facendomi anche un Mcmenù carico all'estremo. Di solito quando mangio da Mac e poi mi alleno non ho alcun problema. Però io non faccio testo, per chi si ricorda, io sono quello che passeggiando al centro commerciale tra le vetrine, ove tutti al limite avevano il gelatino, io divoravo un pollo allo spiedo come un Leone divora una zebra... Oppure che si piglia la pizza famiglia e se la mangia da solo, giustamente vivo solo e io sono la mia famiglia.
Per il discorso dei tizi anziani... Dalle mie parti ci sono vecchi di 90 anni che saranno 75 anni che sono ubriachi e mangiano cotechino e salame anche a colazione. Io credo che gran parte di questi che tanti di voi (ribadisco, io non seguo un profilo alimentare per cui non faccio testo) darebbero clinicamente morti a 35 anni, in realtà abbiano capito una cosa che dovremmo capire anche noi... Meno seghe mentali, a volte conta di più quello che uno ha in testa di quello che ha nello stomaco per la salute del corpo...
A volte ho anche il dubbio che tutte le pasticche che ingurgitiamo noi (Io prendo Omega3, Maca, Carnitina e ogni tanto proteine) non siano più salutari di un Big tasti una coca cola e qualche crocchetta di pollo...
è diverso pero dire ke ci sono persone ke vivono 100 anni mangiando cotechino e voler dare informazioni corrette! per ora si sa ke mangiare molto fa male, poi se ci sn 10 persone ke mangiano cotekino (e pero ke lavoro fanno?) e stanno bene...nn puoi dimenticare delle 100 ke invece stanno male x il diabete, colesterolo e via dicendo. certo in alcuni casi alcune cose ke prendiamo o le diete ke a volte facciamo nn sono il massimo x la salue, pero cerkiamo, conforme a quello ke si sa o si ipotizza, di dirlo, di farlo presente, nn come il signor MacDOnald ke vuole passare quella ke x me è 1 porcheria, x 1 elisir i lunga vita
Vecchio
  (#21)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-09-2007, 06:13 AM

Quote:
Futuro
Visualizza Messaggio

non generalizziamo, la pulizia dei MCDonald non è proverbiale. L'ufficio igiene ne chiuse uno vicino casa mia alcuni anni fa, in oltre mi sono arrivate voci di chi ci ha lavorato in altre parti dove giocano a hokey con gli hamburger surgelati ed altre cose raccapriccianti... Mah... che siano legende metropolitane o no, io mangio la PIZZA!
Vecchio
  (#22)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-09-2007, 11:51 PM

Quote:
Rico
Visualizza Messaggio
Em... il tizio, si faceva 6000/8000 calorie al giorno!!! Con qualsiasi tipo di pasto avrebbe rischiato la vita, essendo lui vegetariano da anniè passato di botto a mangiare 8000 calorie da MacDonald tutti i giorni per un mese, anche mangiando pollo bollito e riso in bianco per 8000 calorie al giorno avrebbe avuto problemi!!!
Per cui a mio avviso, anche se è vero che il cibo dal Mac non è sano, questo film è assolutamente stupido e non probante della vera situazione, e a mio avviso potrebbe esser stato girato per minare agli interessi del Mac. Se uno si fa un menù come pasto anche più volte a settimana, non gli fa più male che mangiare casoncelli alla bergamasca, Pizza o Wurstel, piadina con crudo, salsa e insalata o tutte le cagate che uno può ingurgitare. Dai, sono anche io uno che ama la controinformazione e indagare sulle cose, ma sono fermamente convinto che Macdonald non fa più male che un pasto in trattoria dove di danno ragù da un euro al quintale e carne di terza scelta. Inviterei il tizio che ha fatto il film qui a Bergamo, a mangiare per un mese 8000 calorie al giorno di Polenta Taragna, Casoncelli, Grigliata di carne, salame e pancetta nostrani e litri e litri di vino... Per me muore dopo una settimana, non perchè sia cibo di scarsa qualità, ma perchè al posto del sangue gli circolerebbe ragu'!!!

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 16-09-2007 12:01 AM.
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 16-09-2007, 12:06 AM

Quote:
homer
Visualizza Messaggio
è diverso pero dire ke ci sono persone ke vivono 100 anni mangiando cotechino e voler dare informazioni corrette! per ora si sa ke mangiare molto fa male, poi se ci sn 10 persone ke mangiano cotekino (e pero ke lavoro fanno?) e stanno bene...nn puoi dimenticare delle 100 ke invece stanno male x il diabete, colesterolo e via dicendo. certo in alcuni casi alcune cose ke prendiamo o le diete ke a volte facciamo nn sono il massimo x la salue, pero cerkiamo, conforme a quello ke si sa o si ipotizza, di dirlo, di farlo presente, nn come il signor MacDOnald ke vuole passare quella ke x me è 1 porcheria, x 1 elisir i lunga vita
Be si, il marketing si sa che è una stronzata. Anni fa c'era una pubblicità non so a che pro che diceva che lo "zucchero è pieno di vita", oggi dicono che è quasi un veleno e che provoca dipendenza... Io semplicemente non ascolto ne il tizio di "Super size Me" e nemmeno il signor MacDonald, entrambe espongono boiate...
Vecchio
  (#24)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-09-2007, 01:26 AM

quoto. La nocività dei cibi è inversamente proporzionale alle operazioni di marketing dell'industria alimentare.

Eppoi smettiamola di demonizzare mc donalds o altri: viviamo in un era in cui le cose si sanno; nessuno ti costringe ad andarci,e se ci vai,sai cosa mangi.
Vecchio
  (#25)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 16-09-2007, 02:20 AM

[quote=The_heavy_hands;11201]Em... il tizio, si faceva 6000/8000 calorie al giorno!!! Con qualsiasi tipo di pasto avrebbe rischiato la vita, essendo lui vegetariano da anniè passato di botto a mangiare 8000 calorie da MacDonald tutti i giorni per un mese, anche mangiando pollo bollito e riso in bianco per 8000 calorie al giorno avrebbe avuto problemi!!!
[quote]

non è per nulla la stessa cosa heavy fidati
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 16-09-2007, 03:07 AM

[quote=Baiolo Karonte;11216][quote=The_heavy_hands;11201]Em... il tizio, si faceva 6000/8000 calorie al giorno!!! Con qualsiasi tipo di pasto avrebbe rischiato la vita, essendo lui vegetariano da anniè passato di botto a mangiare 8000 calorie da MacDonald tutti i giorni per un mese, anche mangiando pollo bollito e riso in bianco per 8000 calorie al giorno avrebbe avuto problemi!!!
Quote:

non è per nulla la stessa cosa heavy fidati
Ho detto che avrebbe avuto comunque problemi, non che è la stessa cosa!!!
Vecchio
  (#27)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-09-2007, 03:25 AM

ma al di la delle calorie io mi riferisco principalmente alla scarsa qualità del cibo, al modo in cui viene creato e conservato quello che ti rifilano!
anche prendendo in considerazione un solo panino del mc, che non so quante calorie abbia(credo sulle 500), di sicuro gli additivi e i conservanti e la scarsa qualità della carne, faranno bestemmiare comunque il mio fegato rispetto alla rosetta che mi faccio da alberto il pizzicarolo sotto casa, anche se ci metto dentro sto mondo e quell'altro.
E' vero anche il discorso che fai tu che una qualsiasi trattoria ti puo "spacciare" ragu cinese da 1 euro al metrocubo (cmq avvertiresti la differenza) ma è un discorso piu localizzato mentre per il mc è valido sempre!
Più che altro quello che odio io è la propaganda subdola che come al solito attacca sui bambini e sui ragazzetti, e non vi credete, non sono moltissimi i genitori che conoscono quanto sia deleterio...
Vecchio
  (#28)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-09-2007, 03:38 AM

Quote:
Più che altro quello che odio io è la propaganda subdola che come al solito attacca sui bambini e sui ragazzetti, e non vi credete, non sono moltissimi i genitori che conoscono quanto sia deleterio...
Non sono d'accordo. Un cheesburger una volta ogni tanto per quanto di qualità dozzinale non ha mai ucciso nessuno, e non è più dannoso di tante altre schifezze che si propinano ai ragazzi quotidianamente, vedasi merendine farcite,patatine in sacchetto, bibite gasate, e quant'altro.
Ma questa è responsabilità dei genitori, che dovrebbero sopperire alle carenze informative dei piccoli e orientarli all'alimentazione sana, e io,a tutt'oggi non ne conosco...

E non crediate che in trattoria, o al pub all'angolo, o al ristorante rinomato si mangi obbligatoriamente meglio...

Personalmente credo, che l'unico vero danno lo creino gli eccessi.

Ultima Modifica di Veleno : 16-09-2007 03:40 AM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione