|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2007, 04:15 PM
beh diciamo che il mc non sarebbe così terribile abbinando un multiminerale emultivitaminico.. ok non è l'aliemntazione ottima ed ideale ma nemmeno così deleteria come qualcuno vuole far credere a patto dileggere i valori nutrizionali e le kcal.. e stando lontani dallle patatine e limitando moltola coca cola |
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-09-2007, 01:58 PM
il problema non sono tanto le calorie, ma gli ingredienti scadenti di cui sono fatti che ti rovina! Poi per chi non l'avesse ancora visto vi indico quel film-documentario sui fast food americani in cui il protagonista si nutre per un mese in quei porcagli e il dottore gli dice che rischia la vita!! o_O ora mi sfugge il nome caz.... |
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-09-2007, 02:36 PM
Io mi sento di parlare xchè ho lavorato 3 mesi ad un mc!!! Quoto Rico al 100%.. Innanzitutto secondo me se ti fai un panino te, con le stesse cose, ad esempio cheeseburger con l'hambuger comprato dal macellaio, il formaggio da fondere fresco, una bella foglia di lattuga e il pane del forno vicino casa tua, secondo me campi all'incirca 100anni(ovvio senza salse).... Quindi voglio dire che il panino sulla carta va benissimo ed ha pure un buon rapporto di macronutrienti ma se te pensi che te lo vendono ad 1,50€ e ci guadagnano allora li ti balenano i dubbi!!!!!! MA che merda ci metterano dentro?? Carne di 4 o 5 qualita... Patate vattela pesca e cosi via... Però spezzo pure una lancia a FAVORE xchè è giusto.. C'è una pulizia dietro da paura... Tutte le sere praticamente smontano la cucina pezzo x pezzo la lavano e la rimontano. I panini ogni tot si buttano via e el'olio delle friggitrici lo cambiano spessissimo.. Il personale deve seguire delle rigorose procedure x l'igiene!!!! |
|
|
(#19)
|
|
Guybrush
|
13-09-2007, 05:07 PM
|
|
|
(#20)
|
|
Guybrush
|
13-09-2007, 05:11 PM
|
|
|
(#21)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-09-2007, 06:13 AM
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2007, 11:51 PM
Per cui a mio avviso, anche se è vero che il cibo dal Mac non è sano, questo film è assolutamente stupido e non probante della vera situazione, e a mio avviso potrebbe esser stato girato per minare agli interessi del Mac. Se uno si fa un menù come pasto anche più volte a settimana, non gli fa più male che mangiare casoncelli alla bergamasca, Pizza o Wurstel, piadina con crudo, salsa e insalata o tutte le cagate che uno può ingurgitare. Dai, sono anche io uno che ama la controinformazione e indagare sulle cose, ma sono fermamente convinto che Macdonald non fa più male che un pasto in trattoria dove di danno ragù da un euro al quintale e carne di terza scelta. Inviterei il tizio che ha fatto il film qui a Bergamo, a mangiare per un mese 8000 calorie al giorno di Polenta Taragna, Casoncelli, Grigliata di carne, salame e pancetta nostrani e litri e litri di vino... Per me muore dopo una settimana, non perchè sia cibo di scarsa qualità, ma perchè al posto del sangue gli circolerebbe ragu'!!! |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2007, 12:06 AM
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2007, 01:26 AM
quoto. La nocività dei cibi è inversamente proporzionale alle operazioni di marketing dell'industria alimentare. Eppoi smettiamola di demonizzare mc donalds o altri: viviamo in un era in cui le cose si sanno; nessuno ti costringe ad andarci,e se ci vai,sai cosa mangi. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2007, 02:20 AM
[quote=The_heavy_hands;11201]Em... il tizio, si faceva 6000/8000 calorie al giorno!!! Con qualsiasi tipo di pasto avrebbe rischiato la vita, essendo lui vegetariano da anniè passato di botto a mangiare 8000 calorie da MacDonald tutti i giorni per un mese, anche mangiando pollo bollito e riso in bianco per 8000 calorie al giorno avrebbe avuto problemi!!! [quote] non è per nulla la stessa cosa heavy fidati |
|
|
(#26)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
16-09-2007, 03:07 AM
[quote=Baiolo Karonte;11216][quote=The_heavy_hands;11201]Em... il tizio, si faceva 6000/8000 calorie al giorno!!! Con qualsiasi tipo di pasto avrebbe rischiato la vita, essendo lui vegetariano da anniè passato di botto a mangiare 8000 calorie da MacDonald tutti i giorni per un mese, anche mangiando pollo bollito e riso in bianco per 8000 calorie al giorno avrebbe avuto problemi!!!
|
||||||||||||
|
|
(#27)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-09-2007, 03:25 AM
ma al di la delle calorie io mi riferisco principalmente alla scarsa qualità del cibo, al modo in cui viene creato e conservato quello che ti rifilano! anche prendendo in considerazione un solo panino del mc, che non so quante calorie abbia(credo sulle 500), di sicuro gli additivi e i conservanti e la scarsa qualità della carne, faranno bestemmiare comunque il mio fegato rispetto alla rosetta che mi faccio da alberto il pizzicarolo sotto casa, anche se ci metto dentro sto mondo e quell'altro. E' vero anche il discorso che fai tu che una qualsiasi trattoria ti puo "spacciare" ragu cinese da 1 euro al metrocubo (cmq avvertiresti la differenza) ma è un discorso piu localizzato mentre per il mc è valido sempre! Più che altro quello che odio io è la propaganda subdola che come al solito attacca sui bambini e sui ragazzetti, e non vi credete, non sono moltissimi i genitori che conoscono quanto sia deleterio... |
|
|
(#28)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
16-09-2007, 03:38 AM
Ma questa è responsabilità dei genitori, che dovrebbero sopperire alle carenze informative dei piccoli e orientarli all'alimentazione sana, e io,a tutt'oggi non ne conosco... E non crediate che in trattoria, o al pub all'angolo, o al ristorante rinomato si mangi obbligatoriamente meglio... Personalmente credo, che l'unico vero danno lo creino gli eccessi. |
||||||||||||
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|