![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i miei colleghi..ecco cosa vedo intorno a me ogni volta che lavoro, ecco come lavorano gli altri personal. -usano esercizi stupidi (squat su bosu, flessioni lat x gli obliqui con 1 manubrio per parte, extrarotazioni in piedi con 2 manubri..) -usano esercizi inutili (avrò visto si e no altri 2-3 clienti che non sono miei fare squat), usano i classici adduttori, abduttori, cavi, elastici, alzate laterali, curl con manubri -se ne fottono della progressione dei carichi, usano pesi standardizzati solamente classificando i soggetti in deboli/forti, magri/ciccioni, uomini/donne. -non tengono una scheda di allenamento e non appuntano i miglioramenti, gli esercizi fatti, le serie e le ripetizioni. -lavorano quasi unicamente a circuito, indipendentemente dal soggetto, ma ovviamente con esercizi stupidi. -pongono poca attenzione alla corretta esecuzione tecnica degli esercizi, eccentriche inesistenti e concentriche approssimative, posture sbagliate ecc… -non contrano l’esecuzione degli esercizi balistici, ancora più grave -usano le kettelbells, il kinesis, il gravity solo perché fa fashion, fa figo, e ti differenzia dagli altri -non hanno un cronometro -fanno esercizi unicamente dentro alla easyline (macchine a resistenza pneumatica che allenano agonisti ed antagonisti inisieme) -non capiscono un cazzo di alimentazione e integrazione. Alcuni demonizzano gli integratori e le diete iperproteiche, non conoscono intermittent fasting ecc.. -non si allenano o si allenano A CAZZO (mai visto nessuno e ripeto, NESSUNO fare squat, stacchi, affondi pesanti, split squat ecc., fanno solo il sopra pesantemente oppure fanno solo kettlebells, fanno sempre gli stessi ex) -si spaventano quando mi vedono fare esercizi pesanti (panca manubri con 30-40kg, stacchi con 120-160, squat con 60-100) e dicono che sono un pazzo che mi farò male. -non curano la propria immagine. Uno è OBESO, uno secco, la donna non ha culo, non hanno le cosce… -mangiano male e fumano, sempre. Ancora incuranza della propria immagine Questo per quanto riguarda gli aspetti puramente tecnici, poi non vorrei entrare in quelli comportamentali, di comunicazione e più strettamente legati al business,magari scrivete qualcosa voi, cosa dice la vostra esperienza. |
|
![]() |