|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
penna cercapunti -
28-05-2009, 11:13 AM
penna cercapuntiScusate la domanda probabilmente stupida...ma ho comprato una penna cercapunti per un elettrostimolatore...qualcuno mi są dire come si usa??? la collego al + tengo il - sul corpo...e poi?? come faccio a capire dov'č il punto giusto? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
29-05-2009, 09:56 AM
Non ne ho idea... sposto momentaneamente in club. PS. benvenuta sul forum |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2009, 10:30 PM
Da quanto ho visto sulle istruzioni di una penna in internet c'č scritto di collegare il + alla penna e poi usare la punta della stessa per cercare i punti motori. Il - non viene menzionato, ma nn c'č scritto come individuarli...te accendi e prova a muoverti la penna sul muscolo a vedere cosa succede...poi fammi sapere...mi hai incuriosito; visto che non ne conoscevo l'esistenza |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
31-05-2009, 03:18 PM
Ho trovato...o meglio...sono riuscita ad avere un .pdf con la spiegazione!! Allora si fą cosģ: penna attaccata al + elettrodo sul - posizionato sul corpo si muove la penna variando l'intensitą nell'intorno del punto dove vą posizionato l'elettrodo + quando di ha una contrazione si č trovato il punto! Vi ringrazio x l'interessamento! Debora |
|
|