![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bologna salvoRaga che sofferenza, mi dispiace per gli amici di Torino, ma per me, dopo la tristezza che mi ha dato la Fortitudo ![]() ![]() Scusate lo sfogo ma dopo un anno in bilico ne avevo bisogno. Ciao a tutti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devilllllllllllllllllllllllllll il bologna si è salvato! ![]() toro in b (auhhuahuahauhauhu ![]() Forza Juve! l'anno scorso 3°, quest'anno 2°, il prossimo anno 1°! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ambe' abbiamo anche la reggina in B per la gioia di mio padre (se mi legge mi spara a pallettoni) ahhahahahahaha ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Sono contento che il Bologna si sia salvato, ma suprattutto sono contento che sia retrocesso il Torino, così il prossimo anno potrò assistere ad una storica partita Frosinone-Torino, impensabile fino a qualche anno fà |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Grande Bologna!!!! Io Sono Di Bologna Tifo Bologna, Godoooo Siiii |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() piccolo OT : chi è di Bologna? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Io sono di Bologna e godo perchè: -Il Bologna FC è salvo -Il Torino retrocede,nulla contro la squadra ma godo perchè la Ventura aveva rotto i maroni col suo tifo imparziale -La Fortitudo retrocede in Legadue...chi festeggiò il fallimento della Virtus ora piange,anche perchè Sacrati resta! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Devil, solo per farti sapere che io non sono fra quelli, che festeggiano i fallimenti altrui, sono un tipo sportivo, e poi abitando all'estero si apprezza maggiormente qualcosa o qualcuno che porta il nome della tua citta natale. Comunque per quanto riguarda la Ventura... come darti torto ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Mi fa piacere che tu non fossi fra quelli,qui in città c'è una storica rivalità che purtroppo spesso va oltre i leciti sfottò e le burle. Il basket è sceso troppo,qualche anno fa c'era il derby alle final four di Eurolega,adesso una retrocede e l'altra esce ai playoff... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ci rifaremo, basketcity risorgerà! Per quello che riguarda il calcio la vedo piú dura, ma chissa, magari domani viene voglia pure a Bill Gates di farsi il suo giocattolino!!! ![]() |
|
![]() |