|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
UncensoredModerator
|
04-06-2009, 03:37 PM
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 03:47 PM
Ma davvero tutto è nato parlando di malocchio?! Capirei in una tribù di Zulù, ma or ora, scusate la franchezza è proprio un voler rimaner fedeli a credi tradizionali la cui infondatezza è lampante. Non si parla di fenomeni che non si riescono a spiegare (lo stato della scienza è sicuramente perfettibile), quelli ci saranno ogni volta che si vedrà un nuovo orizzonte, si parla di fantasticherie, di artifici, di burle. Sinceramente non pensavo che al giorno d'oggi ci fossero ancora simili credenze diffuse,forse sono un po deluso. Già la religione la digerisco a fatica, ma comunque quello è un pacchetto regalo ben incartato, che piace a tanti, che ti da uno status sociale più comodo... ci sono delle attenuanti per il medio-"fedele" dal mio punto di vista. Però credere alle stregonerie è ridicolo. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 03:59 PM
Scusate se sono stato lapidario e per alcuni forse anche offensivo, ma mi è venuto abbastanza di getto...sono sanguigno per certe cose |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 04:06 PM
LiborioAsahi tu mi divi dire cos'è che non hai capito di quello che ho scritto? Se non credi a certe cose, lascia stare, astieniti a rispondere in modo garbato. |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 04:14 PM
NoNo di te dicevo sul serio Non ho capito nulla di quello che t è successo... Ero solo curioso verso gli eventi che ti hanno fatto cambiare idee riguardo al sovrannaturale! |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 04:14 PM
Ah pure la religione ? lourd , fatma , medjugori ,tutte cazzate . ? per te ...... ma non per i milioni di pellegrini e miracolati..... ma poi non siete capaci di dire io non ci credo e basta ..... perchè appena vi dilungate un pò andate fuori strada ... che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto è la pàù grossa eresia che oggi potessi sentire oggi , anzi nel mese di giugno...... PER ME SPIKE HA DETTO TUTTO............... |
|
|
(#37)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
04-06-2009, 04:18 PM
CHI NON LE HA VISSUTE O CONOSCIUTE CERTE COSE , NON CAPISCE....... TIENILE PER TE EFFECT ........ PERCHè ALTRIMENTI TI CHIEDONO COSA AVEVI BEVUTO O FUMATO E NON C'è COSA PEGGIORE... L'IMPORTANTE E CHE SAI TU.... |
|||||||||||||||
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 04:20 PM
Miracolati? Saranno stati dei furboni che sgamavano sulla pensione d'invalidità e sentendosi il fiato sul collo sono passati da Lourdes e tornati senza stampelle Scherzi a parte non ho mai sentito di un miracolato certificato, nel senso che se ci sono i miracolati non ci sono le prove, è un po come tutti quelli che si trovano in giro che raccontano di esser stati rapiti dagli alieni. |
|
|
(#39)
|
|
UncensoredModerator
|
04-06-2009, 04:34 PM
comunque tante volte fossi andato fuori strada: io non ci credo e basta OT: mollo occhio a come usi il maiuscolo o il minuscolo perché Se TuTtI ScRiVoNo CoSì NoN Ci sI CaPiScE NuLla |
|
|
(#40)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
04-06-2009, 04:39 PM
Ho avuto a che fare con una persona cattiva, forse invidiosa. Ne ha combinato tante di ste cose qua, malocchio o chiamatelo come volete, per me non importa. Ti racconto uno degli ultimi casi accaduti. In breve. Ero al ristorante con la mia famiglia, con noi c'erano altre persone, tra cui anche questa persona. Tra una chiacchera e l'altra, questa persona di punto in bianco ci fa una domanda. "Ma i freni della macchina l'avete controllato?, state attenti perchè questa macchina ha viaggiato tanto!" (la vecchia macchina che avevamo ce l'aveva venduta questa persona) Sai, quando una persona ti fà una domanda del genere, mentre si parlava di altro, tu un pò ci rimani... vabbuo. Finita la mangiata, ognuno nelle proprie macchine, ci infiliamo in macchina mio padre leva il freno a mano e la macchina se ne va indietro per diversi metri (giusto giusto eravamo in discesa) fino a quando la macchina sbatte su un muro basso. Fine della favola? freni rotti Mio padre era l'unico a non aver sentito quella domanda lì che ci fece queste persona. Poi sempre questa persona ha "giochicchiato" con altre cose, che ho visto pure, tipo far stare male una persona ecc ecc ( questa puo essere suggestione, dove le prede migliori sono i piu deboli ) |
|||||||||||||||
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 04:49 PM
Spike l'ho capito il tuo intervento , ma ragazzi stiamo affrontando un discorso millenario .......... per questo non và liquidato con 2 stronzate, ecco perchè ho apprezzato il tuo post............. Neanch' io ci credo fino in fondo o per lo meno me ne frego anch'io, ma non posso definirerle cazzate ...................Per questo ho concordato con te.............. mi sembrava che avessi dato una spiegazione corretta delle tue vedute......... senza offendere e appunto senza andare fuoristrada............. Per il maiuscolo ........... bho non mene sono accorto forse mi è partito, ma sinceramente di incomprensibile non vedo nulla... Il fatto è che non sono capace dopo un punto , di partire col minuscolo idem i nomi e le città....... Cerco di farlo , sarei anche più veloce, ma non ci riesco, la maestra me ne ha date tante che alla fine ha avuto ragione......... |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 04:59 PM
Effect stè cose ci sono........... |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 05:01 PM
Con tutto il rispetto Effect, io non ci vedo nulla di sto malocchio...ma forse a sto punto non ho nemmeno ben presente cosa si intenda per malocchio |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 05:06 PM
Infatti è stato un caso, èccheccaso Se non è malocchio chiamalo cip & ciop, tanto per me è uguale. Ti dico solo che per me queste cose esistono, anche se agli altri dico l'inverso (non a voi ) |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 05:08 PM
toh, prendetevi sto malocchio di avatar |
|
|