Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-06-2009, 04:24 PM


Mi ci tufferei volentieri ............. ma proprio volentieri meglio di una piscina o dell'oceano atlantico.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 04-06-2009, 04:37 PM


ah ma a quel malocchio ci ho sempre creduto anch'io

@mollo tutto: si capisce il concetto , ma non si capisce il tono....in un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-06-2009, 04:47 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
ah ma a quel malocchio ci ho sempre creduto anch'io

@mollo tutto: si capisce il concetto , ma non si capisce il tono....in un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Ha ok è che quando lo metto poi a volte dimentico di toglierlo o mi scoccia farlo ................. Provvederò.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-06-2009, 06:38 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ah pure la religione ? lourd , fatma , medjugori ,tutte cazzate . ? per te ...... ma non per i milioni di pellegrini e miracolati.....

ma poi non siete capaci di dire io non ci credo e basta ..... perchè appena vi dilungate un pò andate fuori strada ...

che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto è la pàù grossa eresia che oggi potessi sentire oggi , anzi nel mese di giugno......


PER ME SPIKE HA DETTO TUTTO...............
La religione, come detto prima, è solo una forma più raffinata di superstizione. I miracoli come sempre, esistono solo agli occhi di chi ci vuole credere.
Una madonnina piange sangue in un cortile privato, ed è subito la fiera della stupidità: orde di gente in pellegrinaggio e nessuno che sospetti minimammente che possa essere una burla del proprietario mitomane...ma come si fa???

Non ho detto che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto: ho detto una cosa diversa, e cioè, che eventi, fatti e cose che in passato apparivano soprannaturali, come tuoni, fulmini, fuoco, elettricità, oggi hanno una spiegazione; ciò che oggi non ha spiegazione, verosimilmente domani ce l'avrà, perchè così va il mondo.
Non c'è niente da credere, ma solo occhi da aprire.

Quanto a vivere o presenziare a certe cose, chissà perchè capita sempre agli altri, e sfortunatamente nessuno si è mai trovato nella situazione di poterle documentare al di là di ogni ragionevole dubbio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-06-2009, 07:27 PM


Veleno, in calabria ho una maddonnina uguale , identca , a quelle che piangevano sangue ............. A casa mia ci abbiamo scherzato e mai abbiamo creduto ......... Ma di certo non mi metto a dire che è una presa di in giro se poi non sò dire il perchè ............... TU PERCHè la definisci tale ? Hai la prova del trucco............. ?

Le migliaia di persone che hanno ricevuto miracoli , tu che ne sai che non è vero , hai le prove ? A te non è mai successo , spera di non aver mai bisogno di un miracolo....... O tu intendi come un miracolo vincere al superenalotto......... Sono molioni le tesimonianze ovunque.............. Te lo ripeto , Ma non è meglio dire io non ci credo e basta .......

I misteri di Pizzo Calabro



non ci vanno solo le vecchiette cu u maccaturi supra a testa , anche calciatori famosi , gente di ogni tipo , vi è andata la mia famiglia , non prende soldi ma ce li mette e fa costruire case di cura per malati terminali specie bambini........ e un riferimento per mazza calabria............

Va benissimo non crederci , ci stà , neanch'io stravedo, ma il rispetto sempre..... non serve avere la risposta pronta ...... L' Italia è un paese cattolico.....

Una menzogna raffinata ? Ne sei sicuro ? Dimmi come l'hai scoperto ?

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 04-06-2009 07:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-06-2009, 07:52 PM


Le Madonnine le avete nominate voi , io quando parlo di cose straordinarie , miracoli , mi riferisco a ben altro e la spiegazione non c'è , anche per quello che diceva Spike , ci sono cose a cui non ci sarà mai una spiegazione , non su questa terra..........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 04-06-2009, 10:04 PM


Le prove che così non sia?Ma secondo te è più facile costruire una verità difficilmente confutabile su due piedi o demolirla?
Se adesso ti dico che ho appena incontrato per la mia via un T.Rex, tu essendo a 700km me la devi passare perchè non puoi provare il contrario, perchè non eri li in quel momento?! Oppure è più furbo sostenere che dico delle baggianate?!

Quella di Veleno è semplicemente una deduzione logica e obbligatoria dal mio modo di vederla.
Siamo nel 2009, come mai non si trova nemmeno una testimonianza attendibile di questi mezzi-resuscitati? Sono timidi?

Comunque il filmato non riesco a vederlo (sarà che mi manca la fede) mentre sul sito linkato vedo tante foto con dei cerchi a indicare IL NULLA. Solo in una foto si potrebbero voler identificare 2occhi ma la forzatura sarebbe comunque evidente e comunque i giochi d'ombra qua da me non hanno nulla di miracoloso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 04-06-2009, 10:12 PM


Ragazzi ma immaginate i fatturati prodotti da tutto questo indotto di miracoli et similia?

Il pellegrinaggi,il turismo,la curiosità dei visitatori portano tanti di quei milioni ai quali non si può rinunciare!

Siamo nel 2009 e sono 1500 anni che si parla di Loch Ness senza risolvere nulla,quando i visitatori calano ecco che avviene un avvistamento...i miracoli arrivano quando si deve santificare qualcuno,mai che si sani un poveraccio "gratis"...stiamo ancora a parlare di Fatima porca miseria!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 04-06-2009, 10:19 PM


Il segreto di loch ness è stato risolto
Quella lì era una foto venuta male, da qui, IL MOSTRO MARINO!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-06-2009, 10:23 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Le prove che così non sia?Ma secondo te è più facile costruire una verità difficilmente confutabile su due piedi o demolirla?
Se adesso ti dico che ho appena incontrato per la mia via un T.Rex, tu essendo a 700km me la devi passare perchè non puoi provare il contrario, perchè non eri li in quel momento?! Oppure è più furbo sostenere che dico delle baggianate?!

Quella di Veleno è semplicemente una deduzione logica e obbligatoria dal mio modo di vederla.
Siamo nel 2009, come mai non si trova nemmeno una testimonianza attendibile di questi mezzi-resuscitati? Sono timidi?

Comunque il filmato non riesco a vederlo (sarà che mi manca la fede) mentre sul sito linkato vedo tante foto con dei cerchi a indicare IL NULLA. Solo in una foto si potrebbero voler identificare 2occhi ma la forzatura sarebbe comunque evidente e comunque i giochi d'ombra qua da me non hanno nulla di miracoloso

ho sbagliato link , ma invece il filmato era quello giusto .......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-06-2009, 10:27 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ragazzi ma immaginate i fatturati prodotti da tutto questo indotto di miracoli et similia?

Il pellegrinaggi,il turismo,la curiosità dei visitatori portano tanti di quei milioni ai quali non si può rinunciare!
Quello è il vero miracolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-06-2009, 10:29 PM


Mettere sullo stesso piano loch ness con fatma , è ridicolo...... .......

Se non ti va di parlarne non farlo , ma non criticare nemmeno chi lo fà....

Perchè cos' è cambiato , nel 2009 ?

E' tornando al motivo del post........ il malocchio c'è , e i miracoli pure.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-06-2009, 10:32 PM


Turismo ? Padre Pio è solo turiusmo ?

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 04-06-2009 10:35 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 04-06-2009, 10:38 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Mettere loch ness sullo stesso piano con fatma è ridicolo. Se non ti và di parlarne non farlo, ma quale turismo , Padre Pio è solo turismo ?

E poveracci gratis se ne sono sanati tanti......
L'ultima frecciatina..
Tante per usare un tuo modo di risolvere la questione...
PadrePio, miracoli su miracoli giù, madonne che lacrimano....ma tu, dici così, perchè HAI LE PROVE?!
No perchè se per sentito dire io in palestra ho uno che fa stacchi con 500kg e ne pesa 80. Questo è un miracolo a tema...però io non ho fede...infattti non lo vedo mai!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-06-2009, 10:45 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Veleno, in calabria ho una maddonnina uguale , identca , a quelle che piangevano sangue ............. A casa mia ci abbiamo scherzato e mai abbiamo creduto ......... Ma di certo non mi metto a dire che è una presa di in giro se poi non sò dire il perchè ............... TU PERCHè la definisci tale ? Hai la prova del trucco............. ?
Cavolo...ma la prova di cosa!?!??...io non capisco...ci vuole tanto a capire che se una statuina "lacrima" sangue ce l'ha messo il proprietario??

A proposito, anche le macchie sui muri sono un modo molto in voga di invocare pseudo-apparizioni: ce ne sono quasi per ogni santo del calendario,e in ogni città d'Italia.


Quote:
Le migliaia di persone che hanno ricevuto miracoli , tu che ne sai che non è vero , hai le prove ? A te non è mai successo , spera di non aver mai bisogno di un miracolo...
Non ne avrò mai bisogno perchè non credo ai miracoli.

Quote:
Sono milioni le tesimonianze ovunque..............
Sono milioni anche le persone che dopo essere state a Lourdes tornano a casa con le pive nel sacco e crepano; per loro non c'è nessun miracolo, ma nessuno ne parla perchè non fa notizia.

Quote:
non ci vanno solo le vecchiette cu u maccaturi supra a testa , anche calciatori famosi , gente di ogni tipo , vi è andata la mia famiglia , non prende soldi ma ce li mette e fa costruire case di cura per malati terminali specie bambini........ e un riferimento per mazza calabria............
Il fatto che un fenomeno sia meta di pellegrinaggio anche da parte di personaggi illustri non ne aumenta di certo la credibilità e l'attendibilità, ai miei occhi, ma anzi, è testimonianza di quanto l'ignoranza non conosca limiti di età, status e ceto sociale.
Anche Tom Cruise fa parte di Scientology, ma questo non vuol dire che sia un'organizzazione benefica...

Quote:
Va benissimo non crederci , ci stà , neanch'io stravedo, ma il rispetto sempre..... non serve avere la risposta pronta ...... L' Italia è un paese cattolico.....
Mi chiedi il rispetto per l'aria fritta?? Per una religiosità bigotta e pacchiana??
Mi spiace, ma mi risulta difficile.

Quote:
Una menzogna raffinata ? Ne sei sicuro ? Dimmi come l'hai scoperto ?
Tutti possono scoprirlo. Basta semplicemente riattivare il raziocinio e affrontare le contraddizioni lapalissiane che OGNI fede reca inevitabilmente.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0