Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2009, 03:14 PM

Credete alla sfortuna?

Ah pure la religione ? lourd , fatma , medjugori ,tutte cazzate . ? per te ...... ma non per i milioni di pellegrini e miracolati.....

ma poi non siete capaci di dire io non ci credo e basta ..... perchè appena vi dilungate un pò andate fuori strada ...

che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto è la pàù grossa eresia che oggi potessi sentire oggi , anzi nel mese di giugno......

PER ME SPIKE HA DETTO TUTTO...............
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 04-06-2009, 03:34 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ah pure la religione ? lourd , fatma , medjugori ,tutte cazzate . ? per te ...... ma non per i milioni di pellegrini e miracolati.....

ma poi non siete capaci di dire io non ci credo e basta ..... perchè appena vi dilungate un pò andate fuori strada ...

che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto è la pàù grossa eresia che oggi potessi sentire oggi , anzi nel mese di giugno......

guarda caschi male rileggiti l'intervento....io sono agnostico, non mi permetto di dire che non esiste niente di superiore (per me non c'è ma magari mi sbaglio...in ogni caso non me ne frega niente) molta gente potrebbe solo offendersi per un'uscita del genere. Non è che la storia abbia risposto a tutto, ma tutto quello a cui ha dato una risposta prima era stato interpretato in maniera "strana"...quindi confido (in realtà son sicuro) che anche i misteri irrosolti con il tempo diventeranno risolti grazie alla scienza.

comunque tante volte fossi andato fuori strada: io non ci credo e basta

OT: mollo occhio a come usi il maiuscolo o il minuscolo perché Se TuTtI ScRiVoNo CoSì NoN Ci sI CaPiScE NuLla
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2009, 06:38 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

La religione, come detto prima, è solo una forma più raffinata di superstizione. I miracoli come sempre, esistono solo agli occhi di chi ci vuole credere.
Una madonnina piange sangue in un cortile privato, ed è subito la fiera della stupidità: orde di gente in pellegrinaggio e nessuno che sospetti minimammente che possa essere una burla del proprietario mitomane...ma come si fa???

Non ho detto che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto: ho detto una cosa diversa, e cioè, che eventi, fatti e cose che in passato apparivano soprannaturali, come tuoni, fulmini, fuoco, elettricità, oggi hanno una spiegazione; ciò che oggi non ha spiegazione, verosimilmente domani ce l'avrà, perchè così va il mondo.
Non c'è niente da credere, ma solo occhi da aprire.

Quanto a vivere o presenziare a certe cose, chissà perchè capita sempre agli altri, e sfortunatamente nessuno si è mai trovato nella situazione di poterle documentare al di là di ogni ragionevole dubbio...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione