![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credete alla sfortuna?Ah pure la religione ? lourd , fatma , medjugori ,tutte cazzate . ? per te ...... ma non per i milioni di pellegrini e miracolati..... ma poi non siete capaci di dire io non ci credo e basta ..... perchè appena vi dilungate un pò andate fuori strada ... che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto è la pàù grossa eresia che oggi potessi sentire oggi , anzi nel mese di giugno...... ![]() PER ME SPIKE HA DETTO TUTTO............... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() comunque tante volte fossi andato fuori strada: io non ci credo e basta ![]() OT: mollo occhio a come usi il maiuscolo o il minuscolo perché Se TuTtI ScRiVoNo CoSì NoN Ci sI CaPiScE NuLla |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una madonnina piange sangue in un cortile privato, ed è subito la fiera della stupidità: orde di gente in pellegrinaggio e nessuno che sospetti minimammente che possa essere una burla del proprietario mitomane...ma come si fa??? Non ho detto che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto: ho detto una cosa diversa, e cioè, che eventi, fatti e cose che in passato apparivano soprannaturali, come tuoni, fulmini, fuoco, elettricità, oggi hanno una spiegazione; ciò che oggi non ha spiegazione, verosimilmente domani ce l'avrà, perchè così va il mondo. Non c'è niente da credere, ma solo occhi da aprire. Quanto a vivere o presenziare a certe cose, chissà perchè capita sempre agli altri, e sfortunatamente nessuno si è mai trovato nella situazione di poterle documentare al di là di ogni ragionevole dubbio... |
|
![]() |