|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:24 PM
io voglio uno come abramovic alla roma loooooooool cosi mi porta messi eto ibraimovic e tanti bei giocatori |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:28 PM
a noi basta cobolli gigli HUAHUAhuauhauhahuahuahuahu |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:35 PM
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:41 PM
Quest'anno sembrerebbe di sì. Il prossimo anno spererei di vedere meno musi lunghi, specialmente da giocatori importanti, vedi del piero. Un buon gioco e un super buffon. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2009, 08:26 PM
Persone della curva sud che hanno sempre esaltato MALDINI , quella sera stessa mi hanno detto che erano d'accordo con chi aveva fischiato , non abbiamo rinfacciato nulla , hanno detto , ma dovevamo ricordargli come ci aveva chiamati...... CHE ALLOCCHI .........è stato meglio trattato a FIRENZE...... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2009, 08:54 PM
grazie di tutto , i goal , i 3 scudettii sono più tuoi che di chiunque altro, le magie , i sogni ( alcuni rimasti tali anche per colpa tua ), dopo Ronaldo nessuno all' INTER mi aveva più emozionato così....... sei un grande................... Non ti dimenticherò mai ............ se te ne vai via ora , così............ anzi devi andartene ora , perchè tu sei vero mercenario, rispetto non ne porti e non avrai ..... non ti vuole più nessuno hai rotto le palle a tutti , vai in spagna....... con quel procuratore che lo pare un puparo, stà facendo uguale con Nedved..... grande presidente , così và bene ...... 65 milioni +eto'o....... o rimani qui ............. NEROAZZURRO.............. è BASTA......... |
|
|
(#22)
|
|
On the straight line away
|
03-06-2009, 11:24 PM
Scusa ma un bel chi se ne frega di uno dei tanti mercenari dell'Inter? Il 3D è un saluto a Maldini. |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2009, 11:44 PM
AMICO ............. tu sei milanista ? Mi sà di si ................ guarda hai scelto il momento sbagliato per fare certe battute................ KAKà SE NE è ANDATO... IL MIO SALUTO L'HO FATTO...... HANNO PARLATO ANCHE DI ROMA E JUVE........ |
|
|
(#24)
|
|
On the straight line away
|
04-06-2009, 01:22 AM
A me del calcio non frega nulla ma anche se fossi milanista cosa c'entra? Kakà se ne è andato,bene,di fatto rimane un abisso tra la gestione dei giocatori da parte di società come Milan o Juve e la malgestione dei Moratti,basta vedere la fine di Adriano. Paolo Maldini è uno dei più grandi calciatori italiani di sempre ,gente che oggi non nasce più,tieni per te la tua propaganda su ibrahimovic. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 01:54 AM
Eh DAI................... VACCI PIANO MA QUALE PROPAGANDA .... IL MIO ERA UN PARAGONE TRA UN CAMPIONE VERO , MALDINI ( SPECIFICO COSì CI INTENDIAMO) E UN MERCENARIO IBRAHIMOVIC...... PENSO CHE SI ERA CAPITO..... SICCOME ALLO STADIO C'ERO , SO CHE LA PAROLA MERCENARI ERA STATA IL FULCRO DI TUTTA LA CONTESTAZIONE...... E SONO ANDATO PURE A FIORENTINA-MILAN APPOSTA PER MALDINI....... AL IL SUO ULTIMO MATCH.... .. IO INTERISTA..... MA NESSUNA PROPAGANDA ........ E POI COSA C'ENTRA ADRIANO ? LUI AVEVA PRBLEMI PERSONALI ,PRENDERLO IN ESEMPIO è SCORRETTO..... |
|
|