Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 12:46 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Io ogni volta che lo bevo (te verde) dopo mezz'ora ho una fame da lupi.
Mi viene proprio quel buco allo stomaco.
Sarò strano sì, ma è così.

"Se vuoi essere preso sul serio, devi dire cose serie..."

questa non l'ho capito, è rivolto a me?
No... ... Mi riferivo al fatto che dicevi che Vespa avrebbe dovuto fare la puntata più seria: allora dico che tu, ricercatore che vuoi essere preso sul serio, devi dire cose serie.
Diversamente non mi stupisce che finisca a tarallucci e vino...

Era già evidente dagli invitati in studio quale sarebbe stato il tono e il livello della serata...
Vecchio
  (#17)
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 12:54 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma per dare una dieta non si doveva essere dietologi ???
Infatti questo era uno dei punti contestati da Calabrese prima che tutto si riducesse al teatrino del ridicolo...

Quote:
cmq per arrivare in tv qualcosa di buono con qualche vip avra fatto
Non necessariamente...
E poi c'è gente che dietro compenso direbbe qualsiasi cosa...

Quote:
poi sinceramente si e' vero ne ha sparate di grosse ma se uno avesse dei suoi metodi segreti li verrebbe a dire in tv ??
Certo che no, ma non sparerebbe neanche cialtronate.
Cioè, se intendeva sfruttare la trasmissione come ennesima occasione per farsi un nome la cosa si commenta da sola...

Quote:
la moric e' una gnocca paurosa pero' raga sta quasi limite anoressia
La Moric è ridotta a poco più di un cesso con le labbra.
Vecchio
  (#18)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 01:02 PM

Poi mica si è chiarito bene come mai il collega di vespa che ai tempi fu seguito da lemme ebbe gli esami sballati.
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-06-2009, 01:03 PM

l'unica cosa che io so che poi posso sbagliarmi
l'unica cosa che stimola gli ormoni nel cibo è attraverso certi fito estratti
non mi stupirebbe se gli desse qualcosa borderline o cose che non si potrebbero vendere senza ricetta
basti pensare che era come diceva heavy che fino a quando si poteva questi bravi dietologi davano anfetamine e efedrina e altra mondezza
Vecchio
  (#20)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 01:27 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ha fatto dimagrire di 4kg manuela arcuri!
Ho fatto dimagrire anche io di 6 kg mia moglie, solo che ha perso 6 kg in 7 mesi non in 5 gg
Le teorie devono essere dimostrate con i fatti, non discusse in uno studio a suon di minchiate 1 dietro l'altra.
Dice che frutta e verdura alzano il colesterolo? ne mangio a tonnellate, le ultime analisi del sangue, dimostrano che quanto affermato da lemme, sono pure fesserie.
Penso abbia sbagliato posto, io l'avrei mandato al circo con 4 pagliacci come lui
Vecchio
  (#21)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 01:31 PM

E poi 6kg in una settimana per un obeso non sono nulla, cioè perderà tanti liquidi e glicogeno...ha scoperto l'acqua calda....
Vecchio
  (#22)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 01:35 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
E poi 6kg in una settimana per un obeso non sono nulla, cioè perderà tanti liquidi e glicogeno...ha scoperto l'acqua calda....
esatto
Vecchio
  (#23)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 02-06-2009, 04:25 PM

Mi meraviglio che lo si prenda solo in considerazione!
Ci sono tra noi nel forum persone più esperte (nel senso di più preparate ad affrontare i singoli casi) in alimentazione di molti dietologi/dietisti che appaiono in tv. Primo è utopico e SOLAMENTE A SCOPO PUBBLICITARIO parlare di metodi alimentari preconfezionati, l'alimentazione è importantissima per la salute e va studiata caso per caso come un vestito di sartoria, un metodo seppur funzionale in generale non è applicabile a tutti tantomento far credere che possa funzionare per tutti!!!
Quella proposta è una dieta assassina che di certo non è affrontabile per più di un mese in parte per ciò che provoca nell'organismo, sopratutto perchè pasta senza sale, all'aglio olio e peperoncino oppure tacchino insipido la mattina, hai volgia a dire che ne puoi mangiare a cariole ma da mandare giù col caffè ne va un piattino al massimo! Quindi è una menzogna che abbia scoperto meccanismi ormonali, in realtà si appoggia al fatto che alla fin fine le calorie introdotte con questa dieta sono poche (2000 circa) quindi è una semplice ipocalorica, con una grande integrazione di caffeina e perdita di liquidi per l'assenza di sali, è anche chetogenica a causa della gran quantità di proteine.
Sulla frutta che alza il colesterolo caliamo un velo pietoso...
E' doveroso dire che la si può provare per una settimana o poco più per tirarsi, su questo siamo daccordo tutti, ma non è un regime almentare utilizzabile per più tempo, inoltre sappiate che una volta interrotta si riprenderanno diversi kg molto in fretta e più si parte da una % di bf alta peggio srà il rimbalzo, cioè più si è grassi alla partenza peggio sarà il risultato finale una volta interrotta questa dieta (che non significa che sarete per forza più grassi di prima ma che il miglioramento è in gran parte apparente!)

Ultima Modifica di manakei : 02-06-2009 04:27 PM.
Vecchio
  (#24)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 04:54 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Voglio vedere:

- 250 gr di pasta condita con abbondante burro
- 3 etti di pollo a pranzo
- mezzo kilo di uova in frittata alla sera

l'indomani ti pesi e ti trovi 1 kilo in meno...

...e io sono Houdinì...

Io se mangio così perdo peso... Anche perchè la cosa preclude il fatto che mi sveglio presto la mattina e regolarizzo il ciclo sonno veglia... Ma daltronde sono un caso a parte... Di certo questa dieta si rivolge a persone che hanno un'alimentazione "sballata" e anche una vita irregolare, persone che mettere a stecchetto sarebbe impossibile, appunto come me, che nonostante non mi consideri obeso, sono sicuramente sovrappeso e ho da riconsiderare parecchi comportamenti alimentari...
Diciamo che una dieta del genere avrei pure piacere ad applicarla, mentre una dieta tipo i 7 pasti da pulcino mi viene l'angoscia e non la farò mai...
Ripeto, UN OBESO, abituato a riempirsi di fezza tutto il giorno, a spararsi le pizze famiglia di notte, bere coca cola eccetera eccetera, anche se si fa 500 grammi di pasta aglio olio alle 7:30 della mattina, 500 grammi di carne a mezzogiorno, e mezza balena di sera, migliora la sua situazione perchè regolarizza comunque un ciclo e se non sgarra di sicuro perde peso, facendosi comunque delle grosse abbuffate e non soffrendo a livello psicologico... E comunque sarebbero gia rinunce, per uno abituato a ingurgitare qualsiasi cosa a qualsiasi ora in qualsivoglia quantitativo...
Vecchio
  (#25)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 06:57 PM

Io quando non ho lavoro ....... stò a casa ..... i " signori" invece quando non hanno argomenti...... lavorano e vanno in onda lo stesso.... a costo di sparare mi.ch..te .

Io non l'ho vista la puntata , ma sicuramente Vespa avrà detto alla Moric... che con qualche kg in più sarebbe ancora meglio, no vero , non l'ha detto ?!....... ha fatto le solite domande ; come fa a stare così in forma ? ........ cosa mangia ?..... che consigli da alle giovani donne, riguardo l'alimentazione ?....... saaaaaaalve ! zzzzzzz !

MI SONO VISTO "IL PARTIGIANO JOHNNY"..... molto meglio e senza dubbio meno mi.ch..te
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2009, 11:25 PM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Io se mangio così perdo peso... Anche perchè la cosa preclude il fatto che mi sveglio presto la mattina e regolarizzo il ciclo sonno veglia... Ma daltronde sono un caso a parte... Di certo questa dieta si rivolge a persone che hanno un'alimentazione "sballata" e anche una vita irregolare, persone che mettere a stecchetto sarebbe impossibile, appunto come me, che nonostante non mi consideri obeso, sono sicuramente sovrappeso e ho da riconsiderare parecchi comportamenti alimentari...
Diciamo che una dieta del genere avrei pure piacere ad applicarla, mentre una dieta tipo i 7 pasti da pulcino mi viene l'angoscia e non la farò mai...
Ripeto, UN OBESO, abituato a riempirsi di fezza tutto il giorno, a spararsi le pizze famiglia di notte, bere coca cola eccetera eccetera, anche se si fa 500 grammi di pasta aglio olio alle 7:30 della mattina, 500 grammi di carne a mezzogiorno, e mezza balena di sera, migliora la sua situazione perchè regolarizza comunque un ciclo e se non sgarra di sicuro perde peso, facendosi comunque delle grosse abbuffate e non soffrendo a livello psicologico... E comunque sarebbero gia rinunce, per uno abituato a ingurgitare qualsiasi cosa a qualsiasi ora in qualsivoglia quantitativo...
Il dimagrimento lo stabiliscono le calorie. Puoi distribuire i cibi come ti pare, ma se le calorie sono troppe, ingrassi comunque.
O, nella migliore delle ipotesi, non migliori.
Vecchio
  (#27)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 02-06-2009, 11:41 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Il dimagrimento lo stabiliscono le calorie. Puoi distribuire i cibi come ti pare, ma se le calorie sono troppe, ingrassi comunque.
non è assolutamente vero. dipende da dove le prendi queste calorie e quando le ingerisci
Vecchio
  (#28)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2009, 12:42 AM

Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
non è assolutamente vero. dipende da dove le prendi queste calorie e quando le ingerisci
Esatto... Conta di più quello che il numero effettivo di calorie...
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-06-2009, 12:48 AM

strano che per fare le diete devi stare in ipocalorica
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2009, 01:10 AM

Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
...ma che c... dici??
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione