|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 12:46 PM
Diversamente non mi stupisce che finisca a tarallucci e vino... Era già evidente dagli invitati in studio quale sarebbe stato il tono e il livello della serata... |
|
|
(#17)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
02-06-2009, 12:54 PM
Infatti questo era uno dei punti contestati da Calabrese prima che tutto si riducesse al teatrino del ridicolo...
E poi c'è gente che dietro compenso direbbe qualsiasi cosa...
Cioè, se intendeva sfruttare la trasmissione come ennesima occasione per farsi un nome la cosa si commenta da sola...
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:02 PM
Poi mica si è chiarito bene come mai il collega di vespa che ai tempi fu seguito da lemme ebbe gli esami sballati. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:03 PM
l'unica cosa che io so che poi posso sbagliarmi l'unica cosa che stimola gli ormoni nel cibo è attraverso certi fito estratti non mi stupirebbe se gli desse qualcosa borderline o cose che non si potrebbero vendere senza ricetta basti pensare che era come diceva heavy che fino a quando si poteva questi bravi dietologi davano anfetamine e efedrina e altra mondezza |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:27 PM
Ho fatto dimagrire anche io di 6 kg mia moglie, solo che ha perso 6 kg in 7 mesi non in 5 gg Le teorie devono essere dimostrate con i fatti, non discusse in uno studio a suon di minchiate 1 dietro l'altra. Dice che frutta e verdura alzano il colesterolo? ne mangio a tonnellate, le ultime analisi del sangue, dimostrano che quanto affermato da lemme, sono pure fesserie. Penso abbia sbagliato posto, io l'avrei mandato al circo con 4 pagliacci come lui |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:31 PM
E poi 6kg in una settimana per un obeso non sono nulla, cioè perderà tanti liquidi e glicogeno...ha scoperto l'acqua calda.... |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 01:35 PM
|
|
|
(#23)
|
|
UncensoredModerator
|
02-06-2009, 04:25 PM
Mi meraviglio che lo si prenda solo in considerazione! Ci sono tra noi nel forum persone più esperte (nel senso di più preparate ad affrontare i singoli casi) in alimentazione di molti dietologi/dietisti che appaiono in tv. Primo è utopico e SOLAMENTE A SCOPO PUBBLICITARIO parlare di metodi alimentari preconfezionati, l'alimentazione è importantissima per la salute e va studiata caso per caso come un vestito di sartoria, un metodo seppur funzionale in generale non è applicabile a tutti tantomento far credere che possa funzionare per tutti!!! Quella proposta è una dieta assassina che di certo non è affrontabile per più di un mese in parte per ciò che provoca nell'organismo, sopratutto perchè pasta senza sale, all'aglio olio e peperoncino oppure tacchino insipido la mattina, hai volgia a dire che ne puoi mangiare a cariole ma da mandare giù col caffè ne va un piattino al massimo! Quindi è una menzogna che abbia scoperto meccanismi ormonali, in realtà si appoggia al fatto che alla fin fine le calorie introdotte con questa dieta sono poche (2000 circa) quindi è una semplice ipocalorica, con una grande integrazione di caffeina e perdita di liquidi per l'assenza di sali, è anche chetogenica a causa della gran quantità di proteine. Sulla frutta che alza il colesterolo caliamo un velo pietoso... E' doveroso dire che la si può provare per una settimana o poco più per tirarsi, su questo siamo daccordo tutti, ma non è un regime almentare utilizzabile per più tempo, inoltre sappiate che una volta interrotta si riprenderanno diversi kg molto in fretta e più si parte da una % di bf alta peggio srà il rimbalzo, cioè più si è grassi alla partenza peggio sarà il risultato finale una volta interrotta questa dieta (che non significa che sarete per forza più grassi di prima ma che il miglioramento è in gran parte apparente!) |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 04:54 PM
Diciamo che una dieta del genere avrei pure piacere ad applicarla, mentre una dieta tipo i 7 pasti da pulcino mi viene l'angoscia e non la farò mai... Ripeto, UN OBESO, abituato a riempirsi di fezza tutto il giorno, a spararsi le pizze famiglia di notte, bere coca cola eccetera eccetera, anche se si fa 500 grammi di pasta aglio olio alle 7:30 della mattina, 500 grammi di carne a mezzogiorno, e mezza balena di sera, migliora la sua situazione perchè regolarizza comunque un ciclo e se non sgarra di sicuro perde peso, facendosi comunque delle grosse abbuffate e non soffrendo a livello psicologico... E comunque sarebbero gia rinunce, per uno abituato a ingurgitare qualsiasi cosa a qualsiasi ora in qualsivoglia quantitativo... |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 06:57 PM
Io quando non ho lavoro ....... stò a casa ..... i " signori" invece quando non hanno argomenti...... lavorano e vanno in onda lo stesso.... a costo di sparare mi.ch..te . Io non l'ho vista la puntata , ma sicuramente Vespa avrà detto alla Moric... che con qualche kg in più sarebbe ancora meglio, no vero , non l'ha detto ?!....... ha fatto le solite domande ; come fa a stare così in forma ? ........ cosa mangia ?..... che consigli da alle giovani donne, riguardo l'alimentazione ?....... saaaaaaalve ! zzzzzzz ! MI SONO VISTO "IL PARTIGIANO JOHNNY"..... molto meglio e senza dubbio meno mi.ch..te |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 11:25 PM
O, nella migliore delle ipotesi, non migliori. |
|
|
(#27)