Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito bombardarsi di integratori - 07-06-2009, 11:37 AM

bombardarsi di integratori


posto qui perchè non è una domanda tecnica ma svoglio solo sapere la vostra opinione...
secondo voi, è utile bombardarsi di integratori dal dubbio beneficio? azz vedo sul web, specialmente in alcuni forum di BB che l'integrazione viene presa anche a cicli tipo aas in dosi veramente enormi (BCAA 20gr al giorno per esempio)
io in materia so pochissimo ma mi viene il dubbio sulla vera utilità di questi prodotti che ad alcuni sembrano miracolosi, ad altri sostanze super dotate...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-06-2009, 12:05 PM


da natural che differenze vuoi sentire..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 07-06-2009, 12:09 PM


Ti do una risposta "tecnica",non fidarti mai dei miracoli che raccontano gli altri,specie sul web.

Tanti si son fatti il loro cicletto di steroidi e hanno giustificato i miglioramenti con l'utilizzo massiccio di integratori,tanti altri subiscono l'effetto condizionante della pubblicità e attribuiscono all'integrazione un ruolo sovradimensionato...mettici che c'è anche chi ascolta Poliquin e il quadro è completo.

Imho gli unici integratori che hanno effettiva utilità ad alte dosi sono i bcaa (specie in cutting) la creatina (a cicli) e la glutammina,insieme ad un buon multivitaminico/antiossidante o anche qui vitamina C e nac ad alte dosi...il resto va bene se lo vuoi usare ma non cambierà il tuo fisico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 07-06-2009, 12:35 PM


quindi senza l'uso di sostanze speciali l'integrazione iper messiccia è inutile?
devilman quando parli di alte dosi di crea, gluta e bcaa, a quanto ti riferisci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-06-2009, 12:42 PM


ho capito a che forum ti riferisci...si vede propio cose assurde, a volte anche senza senso! contenti loro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-06-2009, 01:22 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ti do una risposta "tecnica",non fidarti mai dei miracoli che raccontano gli altri,specie sul web.

Tanti si son fatti il loro cicletto di steroidi e hanno giustificato i miglioramenti con l'utilizzo massiccio di integratori,tanti altri subiscono l'effetto condizionante della pubblicità e attribuiscono all'integrazione un ruolo sovradimensionato...mettici che c'è anche chi ascolta Poliquin e il quadro è completo.

Imho gli unici integratori che hanno effettiva utilità ad alte dosi sono i bcaa (specie in cutting) la creatina (a cicli) e la glutammina,insieme ad un buon multivitaminico/antiossidante o anche qui vitamina C e nac ad alte dosi...il resto va bene se lo vuoi usare ma non cambierà il tuo fisico.
quoto
poi ci aggiungi beta alanina, alc, aakg o citrullina, un bel test booster sicuramente spingerai di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 36
Predefinito 07-06-2009, 05:44 PM


secondo me esaggerare con la supplementazione può non essere salutare, ma dei risultati li dà..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 07-06-2009, 08:55 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
quoto
poi ci aggiungi beta alanina, alc, aakg o citrullina, un bel test booster sicuramente spingerai di più
secondo me si può aggiungere l'alfa lipoico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 08-06-2009, 01:22 PM


Sinceramente da natural, evito di leggere le riviste, perche' a mio parere confondono le idee.
A cosa mi serve il protocollo di un bombato o la sua integrazione? Da natural, non potrei mai assumere quelle dosi o allenarmi come loro.
Io ho trovato in questo forum la mia rivista, almeno qui ricevo consigli fatti su misura e senza esagerazione.
L'integratore migliore, quello che mi da tanto sta nel mio cervello e nel mio cuore. Quando mi alleno, sono io che decido se dare il massimo oppure scazzare l'intero wo
Dipende da te kill e da quanto ci tieni al tuo obiettivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-06-2009, 02:59 PM


comuque il forum dove leggete ste robe è appoggiato ad un e-commerce...e mi fermo qua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Pelle7 Pelle7 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: May 2009
Età: 40
Predefinito 08-06-2009, 04:47 PM


Raga, avete ragione tutti quanti!!!
Alla fiera del fitness c'erano degli stand di macchinari fantastici, e tutti stavano negli stand degli integratori!!!
Ma che diamine, come si puo?
Secondo me tutto è relativo: io, ad esempio, considero fondamentali le proteine, i bcaa, la creatina e la glutammina!Se poi si vuole (ma già non sono fondamentali), si può integrare qualche altra cosa, ma francamente...
Io al momento integro anche con no2 e termogenico, ma non penso che siano fondamentali...è anche vero pero che senza integratori non si raggiungono risultati da molti ritenuti apprezzabili (le magliette cmq andrebbero aderenti, eh )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 08-06-2009, 05:40 PM


Quote:
Pelle7
Visualizza Messaggio
Raga, avete ragione tutti quanti!!!
Alla fiera del fitness c'erano degli stand di macchinari fantastici, e tutti stavano negli stand degli integratori!!!
Ma che diamine, come si puo?
Secondo me tutto è relativo: io, ad esempio, considero fondamentali le proteine, i bcaa, la creatina e la glutammina!Se poi si vuole (ma già non sono fondamentali), si può integrare qualche altra cosa, ma francamente...
Io al momento integro anche con no2 e termogenico, ma non penso che siano fondamentali...è anche vero pero che senza integratori non si raggiungono risultati da molti ritenuti apprezzabili (le magliette cmq andrebbero aderenti, eh )
pelle7 non capisco cosa tu abbia voluto dire con l'ultima frase
però veramente, io sono per l'integrazione, ma certe volte si superano certi limiti....
gian90 non è solo quel forum che è allucinante, ma è proprio il mondo del bodybuilding che sta cambiando qui in italia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-06-2009, 05:47 PM


si ma io do un'occhio a tutti i forum sul bb pl ecc...ma li se ne vedono di tutti i colors
Ovviamente non voglio disprezzare il forum...ci sono persone brave e preparate!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 08-06-2009, 05:52 PM


Io l'unica cosa che prendo sempre è l'omega 3 e saltuariamente la maca, e un cucchiaio di proteine quando magari mangio poco proteico e mi voglio allenare con i pesi, ma raramente, mezzo chilo mi dura mesi...
Be ma io non sono un Bb come voi, io sono un trippone muscoloso...

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 08-06-2009 05:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 08-06-2009, 07:58 PM


Gli omega 3 sono un ottima integrazione,la migliore forse.
Se non mangiassi pesce spessissimo sicuramente la farei
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0