|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
bombardarsi di integratori -
07-06-2009, 12:37 PM
bombardarsi di integratoriposto qui perchè non è una domanda tecnica ma svoglio solo sapere la vostra opinione... secondo voi, è utile bombardarsi di integratori dal dubbio beneficio? azz vedo sul web, specialmente in alcuni forum di BB che l'integrazione viene presa anche a cicli tipo aas in dosi veramente enormi (BCAA 20gr al giorno per esempio) io in materia so pochissimo ma mi viene il dubbio sulla vera utilità di questi prodotti che ad alcuni sembrano miracolosi, ad altri sostanze super dotate... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2009, 01:05 PM
da natural che differenze vuoi sentire.. |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
07-06-2009, 01:09 PM
Ti do una risposta "tecnica",non fidarti mai dei miracoli che raccontano gli altri,specie sul web. Tanti si son fatti il loro cicletto di steroidi e hanno giustificato i miglioramenti con l'utilizzo massiccio di integratori,tanti altri subiscono l'effetto condizionante della pubblicità e attribuiscono all'integrazione un ruolo sovradimensionato...mettici che c'è anche chi ascolta Poliquin e il quadro è completo. Imho gli unici integratori che hanno effettiva utilità ad alte dosi sono i bcaa (specie in cutting) la creatina (a cicli) e la glutammina,insieme ad un buon multivitaminico/antiossidante o anche qui vitamina C e nac ad alte dosi...il resto va bene se lo vuoi usare ma non cambierà il tuo fisico. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2009, 01:35 PM
quindi senza l'uso di sostanze speciali l'integrazione iper messiccia è inutile? devilman quando parli di alte dosi di crea, gluta e bcaa, a quanto ti riferisci? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2009, 01:42 PM
ho capito a che forum ti riferisci...si vede propio cose assurde, a volte anche senza senso! contenti loro |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2009, 02:22 PM
poi ci aggiungi beta alanina, alc, aakg o citrullina, un bel test booster sicuramente spingerai di più |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2009, 06:44 PM
secondo me esaggerare con la supplementazione può non essere salutare, ma dei risultati li dà.. |
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-06-2009, 09:55 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2009, 02:22 PM
Sinceramente da natural, evito di leggere le riviste, perche' a mio parere confondono le idee. A cosa mi serve il protocollo di un bombato o la sua integrazione? Da natural, non potrei mai assumere quelle dosi o allenarmi come loro. Io ho trovato in questo forum la mia rivista, almeno qui ricevo consigli fatti su misura e senza esagerazione. L'integratore migliore, quello che mi da tanto sta nel mio cervello e nel mio cuore. Quando mi alleno, sono io che decido se dare il massimo oppure scazzare l'intero wo Dipende da te kill e da quanto ci tieni al tuo obiettivo |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2009, 03:59 PM
comuque il forum dove leggete ste robe è appoggiato ad un e-commerce...e mi fermo qua |
|
|
(#11)
|
|
One of Us
|
08-06-2009, 05:47 PM
Raga, avete ragione tutti quanti!!! Alla fiera del fitness c'erano degli stand di macchinari fantastici, e tutti stavano negli stand degli integratori!!! Ma che diamine, come si puo? Secondo me tutto è relativo: io, ad esempio, considero fondamentali le proteine, i bcaa, la creatina e la glutammina!Se poi si vuole (ma già non sono fondamentali), si può integrare qualche altra cosa, ma francamente... Io al momento integro anche con no2 e termogenico, ma non penso che siano fondamentali...è anche vero pero che senza integratori non si raggiungono risultati da molti ritenuti apprezzabili (le magliette cmq andrebbero aderenti, eh ) |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2009, 06:40 PM
però veramente, io sono per l'integrazione, ma certe volte si superano certi limiti.... gian90 non è solo quel forum che è allucinante, ma è proprio il mondo del bodybuilding che sta cambiando qui in italia |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2009, 06:47 PM
si ma io do un'occhio a tutti i forum sul bb pl ecc...ma li se ne vedono di tutti i colors Ovviamente non voglio disprezzare il forum...ci sono persone brave e preparate! |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2009, 06:52 PM
Io l'unica cosa che prendo sempre è l'omega 3 e saltuariamente la maca, e un cucchiaio di proteine quando magari mangio poco proteico e mi voglio allenare con i pesi, ma raramente, mezzo chilo mi dura mesi... Be ma io non sono un Bb come voi, io sono un trippone muscoloso... |
|
|
(#15)
|
|
RealUncensoredMofo
|
08-06-2009, 08:58 PM
Gli omega 3 sono un ottima integrazione,la migliore forse. Se non mangiassi pesce spessissimo sicuramente la farei |
|
|