|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2009, 08:01 PM
Ma il Pazzo Pazzini ? Io ho sempre straveduto per lui .... Cassano e G. Rossi al suo fianco anzi Quagliarella prchè fantaantonio non lo porta ......... Stasera c' è l' under , confido in straordiMario , lui sarà il nostro campione , se fa le cose per bene con un po della sua follia , non saremo più una nazionale per padri di famiglia ...... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 11:14 AM
Povero Chiellini , 34 errori possono capitare a tutti........ Comunque in difesa si fa ridere tutti , e pure Lippi ma perchè non prende il suo gigantesco yatch e se ne va a godersi i miliardi che ha guadagnato , nel mar tirreno ? Non lo so perchè si debba continuare a vedere in campo gente che non ce la fa ....... Ancora una volta i giornalisti più famosi salvano Pirlo , io lo avrei sparato , giuro che lo avrei sparato a lui e Zambrotta , guarda caso hanno fatto una stagione ridicola , in una squadra che doveva stravincere il campionato....... Pirlo ha bruciato le sue ultime energie a Berlino nella corsa di gioia dopo il rigore di Grosso, che sancì la nostra vittoria al mondiale , basta , da lì in poi solo qualche lampo......ma i lampi non bastano..... Mamma il brasile ..... ? Maicon , Dani alves ... noi Zambrotta e Grosso........ Santon ? Deve maturare , ma maturare icchè ? che è una mela ? O deve fare il manager ?no lui Deve correre e giocare bene... ............. Mourinho lo mette titolare e Lippiu lo porta li per farlo maturare............ ma va là...... |
|
|
(#18)
|
|
On the straight line away
|
19-06-2009, 12:03 PM
Che schifo... Mi sono rotto i coglioni di sentire sempre delle attenuanti...gli usa sono forti fisicamente,l' egitto è campione d'africa...che cazzo,noi siamo i campioni del mondo e ci siamo fatti prendere a calci nel culo,questà è la realtà dei fatti! I commentatori Rai mancava poco che si complimentassero per la buona gara quando sarebbe stato onesto ammettere la figuraccia! Ora ridiamo contro il brasile...e rideremo di più se arriveremo a giocare contro la spagna,con Chiellini su Fernando Torres... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 12:20 PM
Giusto .... ma loro non ammettono nemmeno che siamo campioni del mondo per caso , gli avversari lo sanno però, infatti ci temono poco e niente....... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 12:55 PM
Certo... ieri se Chiellini avrebbe fatto bene staremo qui a parlare di altro... Oppure se Vincenzone Iaquinta l'avrebbe messa dentra... (qui merito del portiere Egiziano) Siamo sempre alle solite... Comunque, partita brutta, male chiellini e pirlo, per citarne due. Poi tanti passaggi sbagliati. Tranquilli che contro il Brasile vinciamo. ps. I commentatori rai mi fanno vomitare, specie quel coso lì. bagni. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2009, 10:16 PM
Siamo lenti, siamo ingenui. Speriamo bene nel secondo tempo. AGGIORNAMENTO (ahuahuahuahuhau) autorete di dossena! Buh! ITA 0 BRA 3 |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2009, 10:18 PM
Cassano subito al posto di Toni! |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2009, 10:34 PM
Mamma mia , si fa schifo davvero !!!! E sono sempre i soliti a fare cacare , menomale che i miei idoli giocano di là............ Pirlo a casa Zambrotta a casa Camoranesi a casa Cannavaro a casa Toni a casa Chiellini ?...... LIPPI A CASA............ |
|
|
(#24)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
21-06-2009, 11:38 PM
3 gol in 7 minuti, ridotti a sperare come al solito sulle disgrazie delgi altri, che stavolta vivaddìo non sono arrivate. Non so spiegare, ma godo, e non sapete quanto... |
||||||||||||
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2009, 11:55 PM
Purtroppo non abbiamo la capacità di rinnovarci. Va bene tenere una base della squadra campione del mondo, ma giocare con 8 di quella squadra non va bene... sono contento che siamo a casa, così si capisce che se non si cambia qualcosa l'anno prossimo le prendiamo...e di brutto. Speriamo Lippi si decida a convocare Cassano, a lanciare Santon e mettere gente nuova a centrocampo... |
|
|
(#26)
|
|
On the straight line away
|
22-06-2009, 01:26 AM
Facciamo cagare,punto. Fernando Torres ha spiegato la ricetta della loro nazionale : sono tutti di età tra 22 e 28 anni,giocano assieme dalla under 21 o quasi e la maggioranza anche assieme nelle varie squadre di club. Noi non investiamo sui giovani,questa è la realtà. |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 10:05 AM
Vedi il milan... Danno via Borriello (ITALIANO) per Dzeko (STRANIERO). Non credono nei nostri giovani. |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 11:01 AM
|
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 01:27 PM
Non è questione di credere. E' questione di mercato. Nel calcio si è smesso di credere molto tempo fa... Noi insistiamo con i vetusti e i raccomandati. |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 01:49 PM
Quanto ci scommettete (tanto perdo sempre con le scommesse ) che torna il mio capitano? Del Piero? e forse forse Amauri? Ecco un vetusto (nel senso buono però) e un raccomandato |
|
|
Tags: forti, nazionale di calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|