|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 11:39 AM
Naturalmente non abbiamo visto gente come Marchisio e Motta subito, per la concomitanza degli europei under21. Santon, per carità sarà il nuovo Baresi... ma spero di vederlo più spesso giocare quest'anno e conoscerlo... a prescindere o meno che sia il "predestinato" da Lippi |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 12:00 PM
Kokito , il nuovo Baresi non può esserlo perchè è un terzino di grande tecnica e spinta , dotato anche di un buon tiro dal limite....... Caso mai viene associato al grande Facchetti........ Baresi è stato un centrale , un vero numero 6 ....... Certo che lo vedrai giocare , Mourinho lo ha messo per 1/3 di campionato, e quest'anno giocherà sempre , perciò è stato dichiarato Maicon cedibile , cioè se vendi il più grande terzino destro al mondo perchè sai che dietro c'è lui vuol dire tanto...... Io gli ho visto fare cose straordinarie ......... anche contro C. Ronaldo a Manchester non ha per nulla sfigurato ,nonostante tutto..... Comunque no , non sono per niente d' accordo ....Il Brasile ha messo la squadra migliore in prospettiva mondiale, è qui che potevi vedere il tuo valore scontrandoti con le grandi nazionali . Dove vuoi farli i test ? Nelle amichevoli o qualificazioni mondiali contro squadre come Georgia , Azerbaijan , Eire, infatti contro l' irlanda del nord avevamo fatto un partitone..... ...... No assolutamente , la confederetion cup serviva a questo e Lippi lo sapeva e la ha interpretata bene sotto questo aspetto ma la ha sbagliata perchè ha delle idee di base erratee speriamo che le cambi definitivamente........ |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 01:01 PM
Eperimenti....e dici che ha fatto bene a portare i giocatori più cotti del campionato? Allora vuol dire che Toni andrà ai mondiali?...siamo messi bene Secondo te, se avremmo perso 3 a 0 con in campo: .........................Buffon Santon Bocchetti Chiellini Criscito Foggia Marchisio De Rossi Iaquinta Gilardino(Balottelli) Cassano (Giovinco) Non sarebbe stato un bel esperimento? Ovvio che la mia è una provocazione...i nomi sono i primi che mi sono venuti |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 01:20 PM
Guarda la "tua squadra " mi piace e la condivido in linea di massima. Ma io non so come sarebbe finita o che risultato avremmo ottenuto , di certo come ho detto prima sarebbe stato tutto piu sereno e giustificabile , sicuramente non avremmo fatto questa figura e magari ci divertivamo anche...... |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 01:37 PM
Spero che con Toni, seriamente rimangano a casa Dossena, Pirlo, Grosso e Zambrotta...e Cannavaro se non conferma di sapere ancora rimanere in piedi. O sennò come da titolo "Questa nazionale può vincere il prossimo mondiale ? " sinceramente....NO!!! |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 01:59 PM
No per me non lo vinciamo lo stesso ormai , la pressione sarà a mille , salvo colpi di culo , o che ci giri tutto a favore come in Germania.... Ripeto ormai anche loro stessi si sentiranno ridicoli...... Pirlo a casa non lo lascia secondo me ..... Ma sempre secondo me sarebbe uno dei primi a dovere dire addio , dobbiamo cambiare regista e registro , concordo con la tua lista...... |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 03:27 PM
Intanto speriamo che i nostri club facciano giocare di più e più giovani...compresa la tua inter...ops...scusa...intendevo giovani italiani |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 04:12 PM
Eh eh eh caro mio , zitti zitti abbiamo i giovani piu promettenti di tutti ,italiani....... |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2009, 10:42 PM
CHe cazzo , non è voluta entrare . Peccato , ma così si esce a testa alta , veramente bravi tutti , altro che quei galletti ingelatinati dei fratelli maggiori..... Sulle palle inattive potevamo essere piu cattivi....... ma per il resto bel calcio sotto tutti gli aspetti...... meglio perdere cosi che come col brasile.... |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 09:15 AM
Peccato! (e peccato per criscito che non è più della Juve, dirigenza incompetente) |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 12:21 PM
Daccordo per l'incopetente alla dirigenza...meno su Criscito... non è da Juve. Oggi un difensore basso deve saper fare diligentemente il difensore, il centrocampista alto.... Criscito sa fare benone solo la prima!!! Maicon è il modello ideale in quel ruolo. Bravi agli azzurrini...un pò di cattiveria in più e un pò di attenzione nel gol preso, ed era fatta!!! |
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 01:07 PM
E' vero ! La cattiveria ?!!!??? Porca pu77ana...... |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 01:56 PM
Si, intendo il terzino, riferendomi alla fascia bassa.... Grygera, Zebina... sono sulla destra, Criscito è sinistro...ed a sto punto mi tengo Molinaro (che da l'anima e altro in campo....se avesse i piedi buoni, come corsa e intelligenza tattica maicon starebbe lì) o De Ceglie. Io sono contro Dossena e Grosso... ma lo ripeto, dirigenza incompetente. |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 03:19 PM
Si lo so che giocano a destra , ma ciò che voglio dire è che sono giocatori scarsi , Mimmo Criscito no !!!!!!....... Ma guarda la Juve mi sta davvero deludendo , poi puntate tutto sul carattere e le punizioni di Del Piero..... |
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 03:34 PM
Certo come no...punta solo sulle punizioni di Del Piero...ecco perchè ha comprato Diego A parte tutto, la nostra è una società che pian piano sta facendo tutto il meglio per tornare al massimo. Non spende i soldi come Moratti non guardando al bilancio per vincere il campionato di serie A (ecco perchè non ha ceduto alle richieste onerose dell'Udinese per D'Agostino) Ovvio che di gente incompetente ce n'è... Ma con Diego ha fatto il miglior acquisto di quest'anno in assoluto (meglio del Real con Ronaldo)..pian piano ci rimettiamo vedrai...e spero di deluderti sul campo |
|
|
Tags: forti, nazionale di calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|