Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 11:39 AM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Sono d' accordo per tutto quanto , la rifondazione doveva riniziare già dal South Africa , voglio dire , era un ottima occasione per partire con dei ricambi generazionali e magari uscire da lì sconfitti ma serenamente con la consapevolezza di avere un futuro prossimo e lontano quanto meno promettente , invece così ......... così abbiamo zero certezze e tannta "paura" di non rimediare ai problemi e fare altre sonore.........

....... figuri i merda....... E STA VOLTA LA ABBIAMO FATTA GROSSA LA FIGURA , PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI I GIOIELLI DEL NOSTRO CAMPIONATO HANNO L' AMBIZIONE DI LASCIARE I NOSTRI TOP CLUB E PUR DI GIOCARE NEI TOP CLUB DI ALTRE NAZIONI RIVALI , SI ABBASSEREBBERO LO STIPENDIO........
No dai. che dici...quale rifondazione già dal sud africa...è meglio portarci Pellissier (con tutto il rispetto e se lo merita) che lanciare la nuova generazione.
Naturalmente non abbiamo visto gente come Marchisio e Motta subito, per la concomitanza degli europei under21.
Santon, per carità sarà il nuovo Baresi... ma spero di vederlo più spesso giocare quest'anno e conoscerlo... a prescindere o meno che sia il "predestinato" da Lippi
Vecchio
  (#47)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 12:00 PM

Kokito , il nuovo Baresi non può esserlo perchè è un terzino di grande tecnica e spinta , dotato anche di un buon tiro dal limite....... Caso mai viene associato al grande Facchetti........ Baresi è stato un centrale , un vero numero 6 .......

Certo che lo vedrai giocare , Mourinho lo ha messo per 1/3 di campionato, e quest'anno giocherà sempre , perciò è stato dichiarato Maicon cedibile , cioè se vendi il più grande terzino destro al mondo perchè sai che dietro c'è lui vuol dire tanto......

Io gli ho visto fare cose straordinarie ......... anche contro C. Ronaldo a Manchester non ha per nulla sfigurato ,nonostante tutto.....

Comunque no , non sono per niente d' accordo ....Il Brasile ha messo la squadra migliore in prospettiva mondiale, è qui che potevi vedere il tuo valore scontrandoti con le grandi nazionali . Dove vuoi farli i test ? Nelle amichevoli o qualificazioni mondiali contro squadre come Georgia , Azerbaijan , Eire, infatti contro l' irlanda del nord avevamo fatto un partitone..... ......

No assolutamente , la confederetion cup serviva a questo e Lippi lo sapeva e la ha interpretata bene sotto questo aspetto ma la ha sbagliata perchè ha delle idee di base erratee speriamo che le cambi definitivamente........
Vecchio
  (#48)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 01:01 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Kokito , il nuovo Baresi non può esserlo perchè è un terzino di grande tecnica e spinta , dotato anche di un buon tiro dal limite....... Caso mai viene associato al grande Facchetti........ Baresi è stato un centrale , un vero numero 6 .......

Certo che lo vedrai giocare , Mourinho lo ha messo per 1/3 di campionato, e quest'anno giocherà sempre , perciò è stato dichiarato Maicon cedibile , cioè se vendi il più grande terzino destro al mondo perchè sai che dietro c'è lui vuol dire tanto......

Io gli ho visto fare cose straordinarie ......... anche contro C. Ronaldo a Manchester non ha per nulla sfigurato ,nonostante tutto.....

Comunque no , non sono per niente d' accordo ....Il Brasile ha messo la squadra migliore in prospettiva mondiale, è qui che potevi vedere il tuo valore scontrandoti con le grandi nazionali . Dove vuoi farli i test ? Nelle amichevoli o qualificazioni mondiali contro squadre come Georgia , Azerbaijan , Eire, infatti contro l' irlanda del nord avevamo fatto un partitone..... ......

No assolutamente , la confederetion cup serviva a questo e Lippi lo sapeva e la ha interpretata bene sotto questo aspetto ma la ha sbagliata perchè ha delle idee di base erratee speriamo che le cambi definitivamente........
Santon...il mio associamento a Baresi era sarcastico...nel senso di difensore seppur ovviamente di fascia. facchetti non me lo ricordo neanche.

Eperimenti....e dici che ha fatto bene a portare i giocatori più cotti del campionato? Allora vuol dire che Toni andrà ai mondiali?...siamo messi bene
Secondo te, se avremmo perso 3 a 0 con in campo:
.........................Buffon
Santon Bocchetti Chiellini Criscito
Foggia Marchisio De Rossi Iaquinta
Gilardino(Balottelli) Cassano (Giovinco)

Non sarebbe stato un bel esperimento? Ovvio che la mia è una provocazione...i nomi sono i primi che mi sono venuti
Vecchio
  (#49)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 01:20 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Santon...il mio associamento a Baresi era sarcastico...nel senso di difensore seppur ovviamente di fascia. facchetti non me lo ricordo neanche.

Eperimenti....e dici che ha fatto bene a portare i giocatori più cotti del campionato? Allora vuol dire che Toni andrà ai mondiali?...siamo messi bene
Secondo te, se avremmo perso 3 a 0 con in campo:
.........................Buffon
Santon Bocchetti Chiellini Criscito
Foggia Marchisio De Rossi Iaquinta
Gilardino(Balottelli) Cassano (Giovinco)

Non sarebbe stato un bel esperimento? Ovvio che la mia è una provocazione...i nomi sono i primi che mi sono venuti
Ah bhè , io pensavo dicessi sul serio ....., ma certo lui (lippi) Toni voleva portarlo al mondiale , ma scherzi , chi sa se ora lo escluderà definitivamente....?

Guarda la "tua squadra " mi piace e la condivido in linea di massima. Ma io non so come sarebbe finita o che risultato avremmo ottenuto ,

di certo come ho detto prima sarebbe stato tutto piu sereno e giustificabile , sicuramente non avremmo fatto questa figura e magari ci divertivamo anche......
Vecchio
  (#50)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 01:37 PM

Spero che con Toni, seriamente rimangano a casa Dossena, Pirlo, Grosso e Zambrotta...e Cannavaro se non conferma di sapere ancora rimanere in piedi. O sennò come da titolo "Questa nazionale può vincere il prossimo mondiale ? " sinceramente....NO!!!
Vecchio
  (#51)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 01:59 PM

No per me non lo vinciamo lo stesso ormai , la pressione sarà a mille , salvo colpi di culo , o che ci giri tutto a favore come in Germania....

Ripeto ormai anche loro stessi si sentiranno ridicoli......

Pirlo a casa non lo lascia secondo me ..... Ma sempre secondo me sarebbe uno dei primi a dovere dire addio , dobbiamo cambiare regista e registro ,

concordo con la tua lista......
Vecchio
  (#52)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 03:27 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No per me non lo vinciamo lo stesso ormai , la pressione sarà a mille , salvo colpi di culo , o che ci giri tutto a favore come in Germania....

Ripeto ormai anche loro stessi si sentiranno ridicoli......

Pirlo a casa non lo lascia secondo me ..... Ma sempre secondo me sarebbe uno dei primi a dovere dire addio , dobbiamo cambiare regista e registro ,

concordo con la tua lista......
Con lasciare a casa intendo anche che ognuno faccia il suo esame di coscienza e dica addio alla maglia azzurra...
Intanto speriamo che i nostri club facciano giocare di più e più giovani...compresa la tua inter...ops...scusa...intendevo giovani italiani
Vecchio
  (#53)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 04:12 PM

Eh eh eh caro mio , zitti zitti abbiamo i giovani piu promettenti di tutti ,italiani.......
Vecchio
  (#54)
All the Truth Member

Predefinito 26-06-2009, 10:42 PM

CHe cazzo , non è voluta entrare . Peccato , ma così si esce a testa alta , veramente bravi tutti , altro che quei galletti ingelatinati dei fratelli maggiori.....

Sulle palle inattive potevamo essere piu cattivi....... ma per il resto bel calcio sotto tutti gli aspetti......

meglio perdere cosi che come col brasile....
Vecchio
  (#55)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2009, 09:15 AM

Peccato!

(e peccato per criscito che non è più della Juve, dirigenza incompetente)
Vecchio
  (#56)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2009, 12:21 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Peccato!

(e peccato per criscito che non è più della Juve, dirigenza incompetente)
Daccordo per l'incopetente alla dirigenza...meno su Criscito... non è da Juve. Oggi un difensore basso deve saper fare diligentemente il difensore, il centrocampista alto.... Criscito sa fare benone solo la prima!!! Maicon è il modello ideale in quel ruolo.

Bravi agli azzurrini...un pò di cattiveria in più e un pò di attenzione nel gol preso, ed era fatta!!!
Vecchio
  (#57)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2009, 01:07 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Daccordo per l'incopetente alla dirigenza...meno su Criscito... non è da Juve. Oggi un difensore basso deve saper fare diligentemente il difensore, il centrocampista alto.... Criscito sa fare benone solo la prima!!! Maicon è il modello ideale in quel ruolo.

Potrei anche essere d'accordo su Criscito , pero è vero anche il contrario , tu giochi con gente come Grygera , ancora gioca Zebina , ripigli quell' odioso ed odiato ectoplasma di Cannavaro andando contro tutta la tifoseria vera e

vedrete che contestazione ci sarà io ne sono certo , ne vedremo delle belle e faranno bene . Insomma detto questo e aggiunto l'interessamento per Grosso e Dossena altri oggetti da antiquariato e bassa classifica, perchè non Criscito?

Forse è pure meglio di tutti loro , visti i suoi vent'anni o ventuno siamo li. Se uno fa un bell' europeo e una grande stagione con il Genoa puo essere da Juve......

.... Certo Maicon è il piu forte al mondo e tra i primi di tutti i tempi . Per questo noi nonstante il tradimento , grave, che ha fatto , se a Settembre lo rivedremo sulla nostra fascia destra saremo felicissimi......

Quindi Micon è il modello ideale , ma chiunque gli metti a paragone contro non lo regge , come non lo hanno retto tutti coloro che lo hanno incrociato , e sono caduti a terra come mosquite mentre lui si involava verso il fondo, è sempre stato cosi . Con qualunque avversario.

per difensore basso intendevi il terzino ?

Bravi agli azzurrini...un pò di cattiveria in più e un pò di attenzione nel gol preso, ed era fatta!!!

E' vero ! La cattiveria ?!!!??? Porca pu77ana......
Vecchio
  (#58)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2009, 01:56 PM

Si, intendo il terzino, riferendomi alla fascia bassa.... Grygera, Zebina... sono sulla destra, Criscito è sinistro...ed a sto punto mi tengo Molinaro (che da l'anima e altro in campo....se avesse i piedi buoni, come corsa e intelligenza tattica maicon starebbe lì) o De Ceglie. Io sono contro Dossena e Grosso... ma lo ripeto, dirigenza incompetente.
Vecchio
  (#59)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2009, 03:19 PM

Si lo so che giocano a destra , ma ciò che voglio dire è che sono giocatori scarsi , Mimmo Criscito no !!!!!!.......

Ma guarda la Juve mi sta davvero deludendo , poi puntate tutto sul carattere e le punizioni di Del Piero.....
Vecchio
  (#60)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2009, 03:34 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si lo so che giocano a destra , ma ciò che voglio dire è che sono giocatori scarsi , Mimmo Criscito no !!!!!!.......

Ma guarda la Juve mi sta davvero deludendo , poi puntate tutto sul carattere e le punizioni di Del Piero.....
Deludendo?....meglio, anche perchè sei interista!!!
Certo come no...punta solo sulle punizioni di Del Piero...ecco perchè ha comprato Diego
A parte tutto, la nostra è una società che pian piano sta facendo tutto il meglio per tornare al massimo. Non spende i soldi come Moratti non guardando al bilancio per vincere il campionato di serie A (ecco perchè non ha ceduto alle richieste onerose dell'Udinese per D'Agostino)
Ovvio che di gente incompetente ce n'è...
Ma con Diego ha fatto il miglior acquisto di quest'anno in assoluto (meglio del Real con Ronaldo)..pian piano ci rimettiamo vedrai...e spero di deluderti sul campo
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione