|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Potremo ripeterci? Questa nazionale può vincere il prossimo mondiale ? -
11-06-2009, 06:19 PM
Potremo ripeterci? Questa nazionale può vincere il prossimo mondiale ?Chi è tifoso dela nazionale , che cosa ne pensa di questa linea "giovane " , che il CT stà percorrendo ? Vi piace ? Santon , Montolivo , Rossi g. , poi verrà anche Balotelli e Giovinco , ci potranno dare delle soddisfazioni , delle emozioni ...... ? A me SOTTO CERTI ASPETTI piace molto più di quella che ha vinto in Germania nel 2006 , vedo un gioco molto più brillante , fresco , offensivo , è ovvio che così si rischia , e spesso si prendono più goal , ma io da quando la ricordo , non la ho mai vista vincere in rimonta 4-3 con quella convinzione , quelle azioni belle sull asse Quagliarella - Gilardino ma non solo loro tutti mi hanno fatto davvero divertire , io ricordo una Nazionale che non convinceva mai in pieno nemmeno nelle amichevoli con compagini di gran lunga inferiori a noi ........ E' stato sempre emozionante seguirla , ovvio , Europeo in Olanda , Usa 94 , ma troppo spesso affidati al campione di turno , Baggio su tutti....... ? ? Io sono uno che pretenderebbe Cassano in Nazionale sempre , ma forse Lippi sa quello che fa ? ! Considerando un grande Buffon .............. Voi che ne dite............................. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-06-2009, 06:31 PM
A me faceva schifo quella del 2006 (che non ha vinto, ma è passata ai rigori, che è diverso) e fa schifo questa piena di poppanti spocchiosi. Non siamo e non saremo mai una squadra "da rischio", di quelle cioè che giocano una partita all'attacco, ma sempre e solo una tranquilla nazionale per padri di famiglia. |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
11-06-2009, 06:38 PM
Se i veterani,Cannavaro su tutti,non danno una strigliata alle nuove leve soprattutto in difesa possiamo stare a casa direttamente. Buffon titolare irremovibile. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-06-2009, 06:43 PM
Quindi in giro non è che ci sia molto di meglio , per me questa male non è....... Quindi dimmi oggi una squadra da rischio , che però porta anche i risultati a casa..... perchè i risultati contano.... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
11-06-2009, 06:54 PM
Devilman Cannavaro è il primo che deve svegliarsi ......... Non so sei al corrente di quanto ha giocato male a Madrid , io l' ho seguita la liga , un pò , ha sbagliato l'impossibile , per non parlare degli errori proprio con l' italia in tutti i match dopo Berlino , e su questo non ci piove...... Di una simpatia contaggiosa , ma è un difensore fin troppo sopravalutato..... Così lo hanno definito tutti in Spagna , e se togli il mondiale dove davvero lui è stato STRATOSFERICO e ha meritato quel pallone d'oro....... Non posso che concordare con gli Spagnoli............ TRA l' altro oggi hanno preso CR7 , 95milioni di euro alla faccia del Kaiserslauten............. Questo con Kaka' non sono figurine , sono fuoriclasse veri.......... MA 95MILIONI........... |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
11-06-2009, 06:58 PM
c'è andata di lusso nel 2006.....la francia usci seconda dal girone e andò dall'altra parte del tabellone e noi trovammo l'ucraina..... poi australia passata per miracolo.....! cmq balotelli è forte anche rossi e giovinco.....bisogna vedere come rispondono in nazionale.... di sicuro meglio di gilardino..... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
11-06-2009, 09:00 PM
Adesso non mi sbilancio, ma come siamo messi oggi direi di NO. Però i giovani sono promettenti quindi se la prossima stagione hanno la possibilità di valorizzarsi con continuità e Lippi li integra bene con qualche "reduce"del 2006 allora credo che ce la giocheremo. Il reparto peggiore temo sia la difesa, anni fa con Nesta e Cannavaro mi sentivo ermetico (in porta c'era pure un certo Buffon)...ma oggi con Nesta a pezzi da anni e un Cannavaro in caduta libera(ma spero possa riprendersi) non vedo un ricambio che bene o male negli altri reparti c'è. P.S. Ad oggi per il titolo vedo bene la Spagna, tecnica, veloce e giovane quindi con grandi margini di miglioramento dopo l'europeo. Ma anche l'Inghilterra....ha sempre ottime rose ma gli è sempre mancato qualcosa, quel qualcosa che potrebbe (spero di no per il bene dell'Italia) aver portato Capello. |
|
|
(#8)
|
|
|
12-06-2009, 12:22 AM
Attento,non ho detto che deve giocare bene lui ma che da veterano deve far crescere i giovani,lui ormai quello che doveva fare lo ha fatto... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2009, 12:24 AM
Infatti per questo motivo cannavaro è stato ripescato dalla Juve. Serve uno come lui. Comunque l'Italia mi piace. |
|
|
(#10)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
12-06-2009, 12:54 AM
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2009, 11:32 AM
Sinceramente sono uno che ha sempre difeso chi spende tanto , dalle critiche degli invidiosi ,sono interista per forza devo farlo , ognuno coi suoi soldi o pseudotali fa quello che gli pare................. Ma a me sto Florentino mi stà proprio sul caxso , ma speriamo fallisca , lui le merenghes e CR7 , eppure Kakà nonostante godo a vedere i milanisti distrutti per la sua partenza , la parola distrutti è azzeccatissima , lui mi sta sulle pa11e da sempre con quella faccia da bravo ragazzo forzato solo per contratto , jeo volio rimanere al milan per sempri volio esjere u capitanu del futuro............ Florentino Perez vuole recuperare tutti quei soldi col merchindising , magliette , deve venderne 30 milioni io gli auguro di vendere giusto quelle 22 che servono ai blancos per scendere in campo....... ......... E non si fermerà qui continuerà il suo giro tra i grandi magazzini d' europa......... Nel nord-est due imprenditori si sono suicidati perchè non avevano il coraggio di licenziare gli operai della loro azienda ormai in ginocchio a causa della crisi......... Il calcio ci deve essere ed è giusto che ci girino tantissimi soldi , ma qui siamo all' esasperazione totale.......... Comunque bravo kakà , e paliamo male di Ibrahimovic ? ! Almeno lui , il genio , non prende per il culo nessuno non bacia la maglia , anzi ci ha detto di baciare noi a lui qualcos' altro , meglio così , meglio lui..... Meglio gli zingari veri , non quelli che si nascondono dietro a un paio di occhiali e al ciuffetto che lo fà figlio di mamma...........e di procuratore assetato..... Come se i soldi se li dovranno portare nell' oltre tomba....... EHEHEHE hanno troppe spese i bravi ragazzi..... Comunque tornando alla nazionale , giamma ,lo sò che a Pisa i giocatori viola non li volete vedere , ma il Gila è forte , è un bomber , quando era al Milan non piaceva nemmeno a me , ma è tornato il bomber di razza.... Io non la vedo come una squadra di poppanti , prima era un gruppo di fighetti con collane , magliette col cuoricino da far vedere al mondo , scendevano in campo che ancora si spalmavano gelatina tra i capelli , mezzi uomini , si può dire , bravi solo a muoversi tra le phiche........ e grazie al piccolo aiuto dei quattrini , piccolissimo aiuto....... Con certe donne i soldi non servono......... eh ? Ora no,ora c' è gente che ha veramente sudato per arrivare qui , Quaglierella è un ragazzo in gamba serio , che viene dalla gavetta e come lui molti altri.... Per me siamo una bella baby gang , poi non è detto che si vinca , ci si può divertire senza vincere dato che in Germania abbiamo fatto il contrario, ora vediamo questa Confeteration................ |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2009, 10:39 PM
Abbiamo vinto grazie alla gioventù , appena sono entrati i giovani è cambiato tutto ...... e non cominciamo ad esaltare Pirlo per l' unica cosa giusta che ha fatto al 93°........ Che chi guarda l' Inter con Ibra certe cose le vede ogni due minuti........ I senatori , Camoranesi , Pirlo & c. out.............. Mi danno Grosso migliore in campo ? A va be se lo dice Salvatore Bagni c'è da crederci......... L' Egitto gioca bene .......... Giovani , giovani e giovani ........... |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2009, 08:16 AM
ieri da piangere su certi svarioni in difesa.... siamo messi maluccio... |
|
|
(#14)
|
|
|
16-06-2009, 05:27 PM
Ribadisco per l'ennesima volta che Gilardino e Iaquinta sono giocatori da panca,possono fare una buona gara se sono in vena ma non devono partire titolai nella nazionale campione del mondo. Sulla difesa no comment... |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2009, 06:37 PM
Concordo su Gilardino, tanto più se Giuseppe Rossi (che però è una seconda punta in teoria) continua di questo passo . Iaquinta invece mi sembra molto utile per la predisposizione alla corsa ed al sacrificio . Per la difesa...bè chi è senza peccato scagli la prima pietra...povero Chiellini ! Un errore può capitare a tutti . Io continuo a non fidarmi di LeGrottaglie nonostante questa sua seconda giovinezza . |
|
|
Tags: forti, nazionale di calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|