![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Sono senza linea telefonicaVolevo motivare la mia assenza di questi giorni. In precedenza è dipeso dal lavoro occulto che sto svolgendo per FU e che si vedrà nei prossimi mesi, ora sono sorti problemi alla linea adsl e quindi sono out dal web da 4 giorni per questo motivo (in compenso ne ho approfittato per concentrarmi sui progetti ![]() Mi hanno promesso di risolvere per domani ma si sa come vanno queste cose. Invito quindi coloro che mi hanno cercato in questi giorni, ad avere un pò di pazienza e risponderò a tutti ![]() See ya! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Abbiamo avuto un saggio del lavoro che stai facendo su dangerousfitness... ![]() Io ho avuto problemi di adsl poco tempo fa...sarà il caldo che mada in tilt i server ![]() Nel frattempo buon lavoro e a presto Guru! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene... ancora per qualche giorno, RAGAZZI è qui la festa? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guru sono in tanti ad avere lo stesso problema, pero' risolvi presto perche' vedo effect intenzionato male ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Purtroppo, come previsto, sabato non hanno risolto un ciufolo. Oggi mi han detto che se ne parla domani o mercoledì..... Stare senza connessione per una settimana è davvero difficile. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Purtroppo non hanno ancora risolto e sono ben oltre i limiti contrattuali. Ora farò ufficiale richiesta di rimborso perchè hanno davvero scassato..... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Finito il calvario ma solo dopo ennesima telefonata stavolta in tono minaccioso. In 4 ore è tornata operativa la linea. Adesso posso rispondere adeguatamente a tutti coloro che mi hanno contattato per mail e pm, chiedo solo di avere un pò di pazienza perchè devo smaltire decine di messaggi ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bentornato capo! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Eco perchè è una settimana che aspetto una tua risposta per PM...... ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ragazzi non è ancora finita!!! Ieri notte pare mi sia ricollegato per caso, perchè stamattina non c'era nuovamente la linea e l'addetta al call center mi ha confermato che l'adsl non è ancora operativa e che se sono riuscito a connettermi è stato un puro caso. Mi ha detto che ci vorranno ancora 24-48 ore e francamente mi sono davvero rotto le scatole....... Quantomeno questa è un'indicazione temporale certa, quindi non ci saranno altre sorprese. Intanto proverò a vedere se si ripete il colpo di fortuna di stanotte e magari ci rivediamo anche prima. Purtroppo non posso nemmeno contare sulla connessione dei vicini, che sono senza wifi. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok ragazzi, via con le foto di donnine nude ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() guru il tono minaccioso non ha funzionato...ti rimane un'unica carta: rivelargli la tua identità segreta! mostra lo sciuride muscoloso che sei...a quel punto temeranno il ban e tutto tornerà apposto. So che mostrando il tuo alter ego metterai a repentaglio la vita dei tuoi cari che saranno sicuremente presi di mira dai tuoi arci nemici... ma un superscoiattolo deve anche sapersi sacrificare per il bene di FU |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...Non dimenticarti di farli iscrivere su FU. (così dopo li banni ![]() |
|
![]() |