|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Sempre la solita italietta... -
22-08-2007, 01:19 AM
Sempre la solita italietta...Come rovinarsi una giornata a Venezia: Giungo a Santa lucia in treno: 40 gradi all'ombra; Sono con amici, decidiamo di farci la Venice Card per girare un pò risparmiando qualche centesimo. In stazione nessuno sa niente; devo rivolgermi all' actv; faccio una fila a caso, sotto il sole: chiaramente dopo 10 minuti scopro che era la fila sbagliata. Vengo reindirizzato ad un bugigattolo 50 metri più a sinistra: Ancora, scelgo una fila a caso: 20 minuti; sono costretto a cambiare perchè la ritardata dietro lo sportello impiega la media di 10 minuti a utente, e davanti a me ce ne sono ancora sei. Vado allo sportello a fianco: altri 20 minuti di coda, ma arrivo. Per scoprire che la Venice Card la fanno solo a fianco: A quel punto la misura è stata colma. Ho lasciato la mia firma, ho scatenato una piccola rivolta di utenti imbufaliti:minacce,insulti, improperi; il deficiente dietro lo sportello dopo una prima infelice uscita ha preso il colore del lenzuolo; penso che avrebbe voluto trovarsi dovunque tranne che lì in quel momento. é andato talmente in panico che ha chiuso lo sportello pestando le mani di una signora!!! Comunque, a parte la fugace vittoria alla fine per non passare la giornata in questura mi sono comunque accontentato del biglietto orario rinunciando alla fottuta Card. E' sempre la solita Italia: Basterebbe così poco; un cartello con scritto "qui venice card" o " No venice card"; ma è sempre la stessa monnezza. Pensa le figure che facciamo con chi viene dall'estero... |
|
|