Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito niente squat libero - 18-06-2009, 05:51 PM

niente squat libero

E' il secondo anno che lavoro come operatore per il centro estivo di una parrocchia ad Acilia , quest' anno il centro lo gestiamo io e softmare , non ci sono molti bambini per ora ( oggi erano in 6) ma uno di questi è un bambino la cui mamma lavora come istruttrice di sala pesi in una palestra che non so dove è ma che sicuramente sarà abbastanza vicina ad Acilia .
Scopro che è istruttrice Issa e stamani le pongo la fatidica domanda ( softmare era presente, quindi evito sicuramente le vostre battutacce su quale domanda potevo rivolgerle, ed anche se softmare non fosse stata presente, non importa, sono e resto fedele a soft ).
La prendo larga, "sai, tuo figlio ieri mi diceva che non sapeva cosa era lo squat, ora ha già otto anni, sarebbe il caso che incominciassi a spiegargli piano piano quast'esercizio....."
risposta di circostanza della signora, poi io di rimando" certo, che lo squat è un esercizio difficile, Stuart Mc Robert ne parla per pagine e pagine nei suoi libri per spiegare l'esecuzione , conosci Stuart Mc Robert ?"
risposta negativa
cioè, immagino che una persona che lavora in sala pesi almeno dovrebbe conoscere uno degli allenatori più famosi del mondo, figuratevi se a quel punto mi sono messo a chiederle se conosce il nostro Currò, Bryan Haycock, Gironda, Cianti e compagnia allenante....
Brucio ormai dalla curiosità e le chiedo: