Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Vi capita mai di... - 19-06-2009, 06:08 PM

Vi capita mai di...

Non mi prendete per psicopatico eh?

la domanda è:

Vi capita in certi momenti, in qualsiasi posto voi siate, di avere quella, chiamatela pazzia, voglia, di prendere a botte a qualcuno?

ps.
un'altra domanda, nel tekuandò, o come cavolo si scrive, la cintura blu a che livello è?

ok, ho finito con le domande
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2009, 06:32 PM

a me quasi tutti i giorni!!!

una cintura blu è un livello medio-alto ( dopo ci sarebbero marrone e nera). Devi fare a cazzotti con un taekwondoka?
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2009, 06:36 PM

No no... ma ci avevo pensato!

Se oggi questo qui non mi diceva "scusa" gli sarei saltato addosso!

Comunque ti aspettavo veleno, sapevo che eri il primo ahuuahhau
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2009, 06:40 PM

Vecchio
  (#5)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2009, 06:59 PM

Tae Kwon Do ("L'arte del calcio & pugno in volo" - Corea)
Bianca - Gialla - Verde - Blu - Rossa - Nera

Ultima Modifica di Chris4R : 19-06-2009 07:01 PM.
Vecchio
  (#6)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 19-06-2009, 10:08 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Non mi prendete per psicopatico eh?

la domanda è:

Vi capita in certi momenti, in qualsiasi posto voi siate, di avere quella, chiamatela pazzia, voglia, di prendere a botte a qualcuno?

ps.
un'altra domanda, nel tekuandò, o come cavolo si scrive, la cintura blu a che livello è?

ok, ho finito con le domande
certo, altrimenti se non ci capitasse saremmo tutti dei santi (nel mio caso dei Buddha).....
ma poi respiri....rifletti sul fatto che tutto è impermanente... che la persona a cui vorresti staccare le testa dal collo a suon di labbrate per poi con la testa stessa giocarci a pallone non può essere sempre e comunque così cattiva come sembra a te in quel momento... che chissà quante volte tu stesso hai tagliato la strada con l'auto a qualcuno e questo neanche ti ha suonato il clacson... che cedere alle contaminazioni del tuo EGO non porta a frutti salutari.... e cosi via fino a che la rabbia sbollisce e non meni nessuno
Vecchio
  (#7)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2009, 11:08 PM

A me succede, come a tutti , ma ormai mi sono rincoglionito ed evito sempre i cazzotti perchè mi dispiace , mi sembra stupido ( pooi quando ci vonno ci vonno e basta ) ,

io non ho nessuna cintura se non una carina della levi's , ma forse è perchè sono sempre stato per strada , cattivo , bastardo , aggressivo , che ora se faccio a botte mi sento in colpa e non mi piace....

Non è per tutte le volte che le ho buscate che sono tante , ma per quelle poche che le ho date come un cane a qualche povero ragazzo , che come me era in giro solo per divertirsi , mi vengono in mente le facce gonfie , il rumore dei cazzotti sulla faccia , i vestiti rovinati , ma sopratutto è un ricordo che mi dissuade il botto del palo di un ombrellone che ho ripetutamente menato sulla faccia di uno ......... Che in quel momento se la era cercata..... ma solo in quel momento , era un ragazzo uscito a fare un falò coi suoi amici ......... non è giusto picchiarsi così , ricordatrevelo sempre........

Io sono molto molto tranquillo , ma quando sono con una "mia" donna , mamma , sorella , fidanzata o amica , non venite a dirmi che sono xenofobo ,( ma lo fanno solo gli stranieri o quasi ), insomma in queste situazioni ti vedi sti cosi che te la guardano fissa , fino a mettere lei in imbarazzo e fare divenire te una bestia pronto a rovinarti la vita , per insegnare a comportarsi con le donne a certi animali , mi capita spesso , l' altra volta al centro commerciale , un branco di albanesi guardavano la mia exragazza e mia mamma , e bofonchiavano tra di loro come se non avessero mai visto un paio di cosce o chissa chè ..... .......... ecco lì non me ne frega nulla sono pronto a tutto e mi preparo sempre al peggio ............

Fin'ora non è mai successo nulla , ma quando sono in giro da sole stè povere donne ?

Vabbè scusate se ho divagato troppo , ma questa è una delle poche volte in cui mi sale davvero l' animalaggine che ormai ho messo da parte............................... e uso solo nel sesso.............

PS: non ho passato l' infanzia a fare a botte per strada .................................... ma solo l'adolescenza..... scherzo........
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 20-06-2009, 09:45 AM

anche a me capita spesso, però oggi è uno schifo, sembrerà scontata come frase, ma non esiste più la bella scazzottata e chi le prendeva tornava a casa con la coda fra le gambe, oggi ormai si gira con il coltello in tasca o addirittura con la pistola, per cui se si può fare a meno meglio, ma se ce vo bisogna darle forti
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2009, 10:26 AM

A me fortunatamente in pochi mi hanno rotto il caxxo, vi parlo nella giovane età, 15-18 anni.
Dalle medie alle superiori ho avuto sempre "amici" "malacarne" (bulli), e mai è successo qualche litigio, anche perchè ci rispettavamo, pur non essendo stato mai un "malacarne".

Il fastidio che mi puo dare di una persone è l'arroganza, e ci aggiungo anche la maleducazione.
Quelli che si credono di fare tutto loro, di essere i number one, lì cè il rischio che il nervo ti sale in testa... specialmente quando li vedi insistere.
O fai finta di essere un pinnolone e ti "assuppi" tutto senza farci tanto caso, oppure ti fai valere in qualche modo che hai le palle.

Poi quando vedo la maleducazione dei ragazzini di oggi, i finti grandi di sto caxxo, solo guardandoli in faccia ti viene di prenderne uno per i capelli e prenderlo a testate.

Quanto sono "sapuriti" quei ragazzi mezze femminucce che si fanno i caxxi loro, sono gentili e quando gli parli si "eccitano" tutti.
Almeno non ti fanno venire il nervo in testa
Vecchio
  (#10)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2009, 03:24 PM

Malacarne............

A quello che ha detto shade aggiungo : 10 / 12 contro 1-2-3............

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 20-06-2009 03:29 PM.
Vecchio
  (#11)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2009, 03:27 PM

capita capita compa' ma quando posso la evito quando no.........meno il primo sperando di menare 2 volte
Vecchio
  (#12)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 22-06-2009, 10:11 AM

uhmmmm... ma prendere a testate lo spigolo di un muro no!?!?!?!??!?

Dai, dai scherzo, succede pure a me, ma e' meglio evitare, sempre, visto che non sai mai chi ti trovi di fronte e che cosa ha in tasca....
Vecchio
  (#13)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 22-06-2009, 10:51 AM

Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
certo, altrimenti se non ci capitasse saremmo tutti dei santi (nel mio caso dei Buddha).....
ma poi respiri....rifletti sul fatto che tutto è impermanente... che la persona a cui vorresti staccare le testa dal collo a suon di labbrate per poi con la testa stessa giocarci a pallone non può essere sempre e comunque così cattiva come sembra a te in quel momento... che chissà quante volte tu stesso hai tagliato la strada con l'auto a qualcuno e questo neanche ti ha suonato il clacson... che cedere alle contaminazioni del tuo EGO non porta a frutti salutari.... (scusa ebu se cambio il finale ma ultimamente sono un fan del Prof. Tommaselli di Central Station e mentre leggevo il tuo intervento me lo sono immaginato come l'avrebbe terminato lui...)
...Sicché dopo minuti... ore... giorni trascorsi ad interrogarti sul significato dell'esistenza... compiendo le più profonde meditazioni...ti rompi i maroni e con un maglio da 150kg esplodi la faccia al testa di minchia di turno!

Scusate le volgarità alle quali non sono solito ma a volte il lessico è imprescindibile dal contenuto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione