|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Vi capita mai di... -
19-06-2009, 06:08 PM
Vi capita mai di...Non mi prendete per psicopatico eh? la domanda è: Vi capita in certi momenti, in qualsiasi posto voi siate, di avere quella, chiamatela pazzia, voglia, di prendere a botte a qualcuno? ps. un'altra domanda, nel tekuandò, o come cavolo si scrive, la cintura blu a che livello è? ok, ho finito con le domande |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 06:32 PM
a me quasi tutti i giorni!!! una cintura blu è un livello medio-alto ( dopo ci sarebbero marrone e nera). Devi fare a cazzotti con un taekwondoka? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 06:36 PM
No no... ma ci avevo pensato! Se oggi questo qui non mi diceva "scusa" gli sarei saltato addosso! Comunque ti aspettavo veleno, sapevo che eri il primo ahuuahhau |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 06:40 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 06:59 PM
Tae Kwon Do ("L'arte del calcio & pugno in volo" - Corea) Bianca - Gialla - Verde - Blu - Rossa - Nera |
|
|
(#6)
|
|
jayamano BODHI builder
|
19-06-2009, 10:08 PM
ma poi respiri....rifletti sul fatto che tutto è impermanente... che la persona a cui vorresti staccare le testa dal collo a suon di labbrate per poi con la testa stessa giocarci a pallone non può essere sempre e comunque così cattiva come sembra a te in quel momento... che chissà quante volte tu stesso hai tagliato la strada con l'auto a qualcuno e questo neanche ti ha suonato il clacson... che cedere alle contaminazioni del tuo EGO non porta a frutti salutari.... e cosi via fino a che la rabbia sbollisce e non meni nessuno |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 11:08 PM
A me succede, come a tutti , ma ormai mi sono rincoglionito ed evito sempre i cazzotti perchè mi dispiace , mi sembra stupido ( pooi quando ci vonno ci vonno e basta ) , io non ho nessuna cintura se non una carina della levi's , ma forse è perchè sono sempre stato per strada , cattivo , bastardo , aggressivo , che ora se faccio a botte mi sento in colpa e non mi piace.... Non è per tutte le volte che le ho buscate che sono tante , ma per quelle poche che le ho date come un cane a qualche povero ragazzo , che come me era in giro solo per divertirsi , mi vengono in mente le facce gonfie , il rumore dei cazzotti sulla faccia , i vestiti rovinati , ma sopratutto è un ricordo che mi dissuade il botto del palo di un ombrellone che ho ripetutamente menato sulla faccia di uno ......... Che in quel momento se la era cercata..... ma solo in quel momento , era un ragazzo uscito a fare un falò coi suoi amici ......... non è giusto picchiarsi così , ricordatrevelo sempre........ Io sono molto molto tranquillo , ma quando sono con una "mia" donna , mamma , sorella , fidanzata o amica , non venite a dirmi che sono xenofobo ,( ma lo fanno solo gli stranieri o quasi ), insomma in queste situazioni ti vedi sti cosi che te la guardano fissa , fino a mettere lei in imbarazzo e fare divenire te una bestia pronto a rovinarti la vita , per insegnare a comportarsi con le donne a certi animali , mi capita spesso , l' altra volta al centro commerciale , un branco di albanesi guardavano la mia exragazza e mia mamma , e bofonchiavano tra di loro come se non avessero mai visto un paio di cosce o chissa chè ..... .......... ecco lì non me ne frega nulla sono pronto a tutto e mi preparo sempre al peggio ............ Fin'ora non è mai successo nulla , ma quando sono in giro da sole stè povere donne ? Vabbè scusate se ho divagato troppo , ma questa è una delle poche volte in cui mi sale davvero l' animalaggine che ormai ho messo da parte............................... e uso solo nel sesso............. PS: non ho passato l' infanzia a fare a botte per strada .................................... ma solo l'adolescenza..... scherzo........ |
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
20-06-2009, 09:45 AM
anche a me capita spesso, però oggi è uno schifo, sembrerà scontata come frase, ma non esiste più la bella scazzottata e chi le prendeva tornava a casa con la coda fra le gambe, oggi ormai si gira con il coltello in tasca o addirittura con la pistola, per cui se si può fare a meno meglio, ma se ce vo bisogna darle forti |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2009, 10:26 AM
A me fortunatamente in pochi mi hanno rotto il caxxo, vi parlo nella giovane età, 15-18 anni. Dalle medie alle superiori ho avuto sempre "amici" "malacarne" (bulli), e mai è successo qualche litigio, anche perchè ci rispettavamo, pur non essendo stato mai un "malacarne". Il fastidio che mi puo dare di una persone è l'arroganza, e ci aggiungo anche la maleducazione. Quelli che si credono di fare tutto loro, di essere i number one, lì cè il rischio che il nervo ti sale in testa... specialmente quando li vedi insistere. O fai finta di essere un pinnolone e ti "assuppi" tutto senza farci tanto caso, oppure ti fai valere in qualche modo che hai le palle. Poi quando vedo la maleducazione dei ragazzini di oggi, i finti grandi di sto caxxo, solo guardandoli in faccia ti viene di prenderne uno per i capelli e prenderlo a testate. Quanto sono "sapuriti" quei ragazzi mezze femminucce che si fanno i caxxi loro, sono gentili e quando gli parli si "eccitano" tutti. Almeno non ti fanno venire il nervo in testa |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2009, 03:24 PM
Malacarne............ A quello che ha detto shade aggiungo : 10 / 12 contro 1-2-3............ |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2009, 03:27 PM
capita capita compa' ma quando posso la evito quando no.........meno il primo sperando di menare 2 volte |
|
|
(#12)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
22-06-2009, 10:11 AM
uhmmmm... ma prendere a testate lo spigolo di un muro no!?!?!?!??!? Dai, dai scherzo, succede pure a me, ma e' meglio evitare, sempre, visto che non sai mai chi ti trovi di fronte e che cosa ha in tasca.... |
|
|
(#13)
|
|
UncensoredModerator
|
22-06-2009, 10:51 AM
Scusate le volgarità alle quali non sono solito ma a volte il lessico è imprescindibile dal contenuto |
|
|