Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-07-2009, 07:52 PM


Allora mi sono sbagliato in quella Roma timbrò una sola presenza................

Comunque quest'anno è stato bravo davvero.........
Vecchio
  (#137)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-07-2009, 08:30 PM


Mamma mia avete letto di quell' avvocato che parlato male di Totti , definendolo la rovina della Roma ?????

Come si fa a dire certe cose di uno come Totti .........
Ma si che si può sfottere da avversario (anche perchè lo si teme ) , ma Totti la rovina della Roma...... Io mi ritengo fortunato per averlo visto giocare , e anche per questo nonostante lo fece a noi.....






Il legale di Fioranelli: Via Totti - calcio - SPORTMEDIASET
Vecchio
  (#138)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 04-07-2009, 10:29 AM


hahahahahaha il temibile avvocato Irti!! In settimana ha attaccato le banche, lui che è avvocato di Vinicio Fioranelli, sostendendo che siano loro a non far acquistare la Roma dal suo assistito.......è andata a finire che Fioranelli ha preso le distanze ribadendo la sua stima per le banche.....
Comunque D'agostino a Roma non ha mai brillato, è stato dato via per molto poco credo, comunque a me non è mai piaciuto.
Dovro' ricredermi, ma prima lo voglio veder giocare in una grande squadra.
Vecchio
  (#139)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 04-07-2009, 01:01 PM


Regà, Re David Trezeguet vale 10 Pandev... è un giocatore che ti assicura almeno 20 gol a campionato. Bisogna vedere ora dopo gli infortuni e magari un pò avanti d'età. Secondo me rimane il miglior finalizzatore in aria...come sente la porta lui... Se D'Agostino vale 20 milioni, per<chè non chiederni altrettanti per Trezeguet? L'anno scorso non fa tetso, vari infortuni abbastanza seri, e poi....c'era Ranieri in panchina
Stesso discorso per Thiago...con Ranieri.... spero che non vada via, anche perchè col nuovo modulo si potrebbe giocare delle chance se sta bene.
Alla fine credo che la Juve prenderà sia D'Agostino che Grosso...
Vecchio
  (#140)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-07-2009, 05:09 PM


Valeva !!!! Kokito lo scorso anno fa testo , perchè segna l'inizio della via del tramonto di uno dei piu grandi goleador del nostro campionato , io se Moratti desse alla Juve piu di 6 milioni per Trezeguet , non sarei affatto contento , attaccanti forti ce ne sono tanto ..... Pazzini lo hanno pagato otto milioni , e chi di calcio ci capisce , sapeva che sarebbe esploso , solo gli ottusi lo davano per flop ..... Ora vale lui 15 milioni , non Trezeguet... La fragilita' muscolare non è un attenuante , ma un detterrente per non pagarlo quella cifra , visto che col tempo potrebbe anche peggiorare. Non è un caso se fino a due anni fa lo volevano tutti i top club ed ora nemmeno uno....

Vai a prendere Acquafresca per esempio ,ma quanti ce ne sono di attaccanti buoni , in crescendo e non in calando ?????. Questo è il punto......

Drogba è piu forte di Trezeguet , per me , ma anche molti per altri. E' meno titolato perchè non è un nazionale Francese ma è piu forte e sopratutto non resta fuori 3/4/5/6 mesi a stagione per infortuni.......

Ecco Drogba , ad una cifra ragionevole intorno ai 15milioni ......non farei i salti di gioia ma si lo prenderei volentieri.......
Vecchio
  (#141)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-07-2009, 09:14 AM


Ormai è sfumata nera per D'Agostino, Pozzo non lo vuole piu vendere, resta ad Udine.

La vedo nera in tutti i sensi...

Secondo me, Ciro Ferrara farà rinascere un giocatore che ha deluso noi tutti Juventini... TIAGO!
Vecchio
  (#142)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 06-07-2009, 11:08 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ormai è sfumata nera per D'Agostino, Pozzo non lo vuole piu vendere, resta ad Udine.

La vedo nera in tutti i sensi...

Secondo me, Ciro Ferrara farà rinascere un giocatore che ha deluso noi tutti Juventini... TIAGO!
In fin dei conti D'Agostino non è così insostituibile.... se resta ad Udine(sempre che si presenti al ritiro) e non conferma la stagione di quest'anno, l'anno prossimo Pozzo si mangerà tanta di quella me..a
Credo che la rovina di Tiago sia stato il modulo di Ranieri, ...quindi credo davvero che quest'anno se rimane, Tiago avrebbe delle belle chance....e a dire la verità, prima della partita di andata con l'Inter, ho visto un paio di partite belle di Tiago.
Vecchio
  (#143)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-07-2009, 11:17 AM


Lo dici perchè ci credi o perchè non hai altra scelta ?

Da noi invece c' è una persona che dà Cassano al 90% nerazzurro il prossimo anno , anzi salvo imprevisti sarebbe già Interista secondo lui....non so se credergli o no .............Ma speriamo venga...... Perchè sono andati via tre pezzi da 90 come Cruz , Crespo e Adriano ......

Arnautovic si allenerà con noi per 24 giorni se sarà fisicamente integro resterà a Milano e vestirà nerazzurro di questo sono felice perchè in Olanda per lui stravedono ............

Se vanno via Mancini e quel muss' i porcu di Quaresma , anche Obinna dovrebbe lasciarci , quindi l'attacco nostro è :

BALOTELLI
IBRAHIMOVIC
MILITO
ARNAUTOVIC
Eh bhè sono un pò troppo pochi , considerando Arnautovic un esterno e giovane che lo specialONE inserirà lentamente , salvo faccia subito benissimo , siamo pochissimi anche se dovessere rimanere Suazo o un altro....... Allora credo che davvero ci sia qualcosa sotto per Cassano....
Vecchio
  (#144)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 06-07-2009, 11:26 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Lo dici perchè ci credi o perchè non hai altra scelta ?
Bhe...l'altra scelta sarebbe Felipe Melo ....saremmo i migliori del calcio mercato...Cannavaro - Grosso - Diego - Melo
Vecchio
  (#145)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-07-2009, 11:44 AM


Ah perchè tu consideri Cannavaro ????? E Grosso lo abbiamo avuto 2 anni fa è carne morta ..... I migliori del mercato???? Non basta Diego a fare una squaaaaaadra !!!! Melo non si tocca !!!!!! Rimane qui ......... Marchionni vale 3/4 milioni , Melo ne costa 23.....

Noi allora abbiamo gia preso due diego , scusa . Thiago quello vero , quello buono , quello Motta......

El principe Milito????? Vale Diego ???? Eh bhè con Ibra hanno fatto 50 goal ....... ...... "Marcovic" non lo conto nremmeno me se tu conti gente come cannavaro e grosso....... l' hai vista pure te la confederation.....

A proposito KOKITO : ti ho postato la mia alimentazione.......
Vecchio
  (#146)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 06-07-2009, 12:35 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ah perchè tu consideri Cannavaro ????? E Grosso lo abbiamo avuto 2 anni fa è carne morta ..... I migliori del mercato???? Non basta Diego a fare una squaaaaaadra !!!! Melo non si tocca !!!!!! Rimane qui ......... Marchionni vale 3/4 milioni , Melo ne costa 23.....

Noi allora abbiamo gia preso due diego , scusa . Thiago quello vero , quello buono , quello Motta......

El principe Milito????? Vale Diego ???? Eh bhè con Ibra hanno fatto 50 goal ....... ...... "Marcovic" non lo conto nremmeno me se tu conti gente come cannavaro e grosso....... l' hai vista pure te la confederation.....

A proposito KOKITO : ti ho postato la mia alimentazione.......
I conti si fanno alla fine...anche del calcio mercato soprattutto per chi saprà chiudere in ATTIVO

Per la dieta, do una letta...
Vecchio
  (#147)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-07-2009, 01:10 PM


Si si si fanno alla fine......ma non è che non ci si può nemmeno sfottere un pò....... mica te la pigli anche te se dico che avete preso degli scarti di calcio..... Si scherza eh...



Tanto c' è chi è messo peggio ragà .... Al Milan sta succedendo un macello coi tifosi...... ...

OH mio dio Totti si ricandida per la Nazionale , forse , ecco lui si che ci stà dentro per il mondiale...... E' una certezza sempre in campo....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 06-07-2009 01:24 PM.
Vecchio
  (#148)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 06-07-2009, 01:32 PM


No figurati, non sono permaloso...e poi non è che hai detto qualcosa di così terribile... dicevo solo che bisogna guardare i bilanci, e i giocatori che servono... E due di quelli che ho detto, sono arricati o potrebbero arrivare a 0 euro...

Su Totti... non ho particolarmente stima per il giocatore. Ovvio che è un talento, ma credo che la Roma senza di lui ha sempre giocato comunque benino, ed anche la Nazionale potrebbe farne ammeno...
Vecchio
  (#149)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-07-2009, 01:46 PM


Noooooo kokito , dici davvero ??? Di solito che gioca a calcio lo adora ....

Io si , per me Totti è qualcosa di incredibile veramente ...... Fai mente locale la Roma per 2/3 anni è stata la squadra con il piu bel calcio d' Europa , Totti è stato il suo condottiero e se non avesse preso quella batosta col Manchesther ...... li è stata un po ridimensionata . Ha giocato benino anche senza Totti , ma con lui ha giocato alla grande .. Quando c' era Cassano , anche li è stato fantastico...... No a me fa impazzire Totti ....

Ti dico : mettilo a paragone con Del Piero e vedi , il paragone non regge . Lo so che voi Juventini il capitano lo adorate ed è giusto così , ma lui è davvero al capolinea ......

E come erano ridicoli quando ha fatto goal al Real Madrid e dicevano tutti : aahhhhh come gioca DEL PIIIIEEEEROOOO..... Ma va a chapà i rat và ....

Si quello all' andata meraviglioso , ma poi al ritorno avrei segnato anch'io con quella difesa ( vedere liverpool che li ha massacrati) e Cannavaro protagonista .... sulla punizione poi .. quella barriera lasciata aperta al piu grande calciatore di piazzati in Europa è stata davvero ridicola ........ quindi non sopravvalutiamo.......
Vecchio
  (#150)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 06-07-2009, 03:21 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Noooooo kokito , dici davvero ??? Di solito che gioca a calcio lo adora ....

Io si , per me Totti è qualcosa di incredibile veramente ...... Fai mente locale la Roma per 2/3 anni è stata la squadra con il piu bel calcio d' Europa , Totti è stato il suo condottiero e se non avesse preso quella batosta col Manchesther ...... li è stata un po ridimensionata . Ha giocato benino anche senza Totti , ma con lui ha giocato alla grande .. Quando c' era Cassano , anche li è stato fantastico...... No a me fa impazzire Totti ....

Ti dico : mettilo a paragone con Del Piero e vedi , il paragone non regge . Lo so che voi Juventini il capitano lo adorate ed è giusto così , ma lui è davvero al capolinea ......

E come erano ridicoli quando ha fatto goal al Real Madrid e dicevano tutti : aahhhhh come gioca DEL PIIIIEEEEROOOO..... Ma va a chapà i rat và ....

Si quello all' andata meraviglioso , ma poi al ritorno avrei segnato anch'io con quella difesa ( vedere liverpool che li ha massacrati) e Cannavaro protagonista .... sulla punizione poi .. quella barriera lasciata aperta al piu grande calciatore di piazzati in Europa è stata davvero ridicola ........ quindi non sopravvalutiamo.......
Scusa Mollo, ma se ti piace Totti...dovrebbe strapiacerti Del Piero...o sennò hai qualcosa che non va
Scusa dimenticavo, e che a voi le striscie bianconere vi fanno venire le travecole... Dai su Mollo....
Totti mai decisivo.... Ancora mi rivedo il gol di Del Piero in Intercontinentale...ops, scusa...ho avuto un orgasmo
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0