Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-07-2009, 03:34 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ti dico : mettilo a paragone con Del Piero e vedi , il paragone non regge . Lo so che voi Juventini il capitano lo adorate ed è giusto così , ma lui è davvero al capolinea ......

E come erano ridicoli quando ha fatto goal al Real Madrid e dicevano tutti : aahhhhh come gioca DEL PIIIIEEEEROOOO..... Ma va a chapà i rat và ....
Sei proprio un interista... mannaggia a te
Vecchio
  (#152)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-07-2009, 03:37 PM


Noooooo quel Del Piero li come farei a discuterlo ...... ma che scherzi ha fatto delle cose uniche , è stato grandissimo , solo gli ultimi due anni è arrivato , dico questo e basta... no Del Piero di per se è indiscutibile per chi ama il calcio . Ma il povero Totti non ha giocato nella juve , la Roma è stata sempre inferiore o quasi sempre..... Oggi per me è piu forte Totti ma di molto. oggi.
Vecchio
  (#153)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-07-2009, 04:14 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Sei proprio un interista... mannaggia a te

Ehehehe te lo conosci un altro che si fa mollare da uno st1cchi0 , per vedere la sua squadra ???? Te lo faresti ???? Certo non dalla donna della vita , diciamo da quella dell' anno.... anzi del semestre.... va.
Vecchio
  (#154)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 06-07-2009, 04:27 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Scusa Mollo, ma se ti piace Totti...dovrebbe strapiacerti Del Piero...o sennò hai qualcosa che non va
Scusa dimenticavo, e che a voi le striscie bianconere vi fanno venire le travecole... Dai su Mollo....
Totti mai decisivo.... Ancora mi rivedo il gol di Del Piero in Intercontinentale...ops, scusa...ho avuto un orgasmo
Punto 1) Del Piero fino al 1998 unico! p.s. domanda maliziosa ma non coincide col momento in cui Zeman disse che si dopava? lo so, lo so, scusa e' che sono Romanista quindi, comunque ripeto fino al 1998 unico.
Punto 2) dal 1999 in poi si è affacciato un certo Francesco Totti anche in nazionale è se tutti gli allenatori a partire da Zoff, passando per Trapattoni fino addirittura a Lippi hanno preferito il capitano della Roma al pur valido Del Piero (per me fotocopia sbiadito del campione che incanto' nella champions del 1996) allora credo che le risposte siano sotto gli occhi di tutti.
Punto 3) Totti mai decisivo........ un'attimo cosa? Totti mai decisivo?? Certo totti non avra' mai giocato finali di champions (ma del piero ne ha giocate 4 vincendone 1 oltretutto senza far goal... mah) ma ha giocato ad esempio benissimo 1 finale di europeo (a proposito meno male che c'era Del Piero altrimenti nel 2000 vinceva la Francia......aaaahhhhh come è decisivo Del Piero!!)
In nazionale bello anche il suo decisivissimo gol contro la germania in semifinale
Purtroppo la Roma non ha molte partite importanti nella sua storia, ma nelle piu' belle vittorie degli ultimi anni c'e' sempre il suo zampino
Real Madrid - Roma 0-1 rete di totti
Valencia - Roma 0-3 doppietta di Totti primo e terzo gol
Australia - Italia....... va beh che dire....
Roma - Parma (vittoria scudetto) 3 - 1 prima rete di Totti
Lione - Roma 0-2 prima rete di Totti

Poi per carita' avra' steccato spesso pure lui, avra' sputato in faccia a Poulsen e non brillera' per essere un maniaco del far play in campo pero' da qui a dire che è meglio Del Piero per me proprio no.
Comunque è una cosa soggettiva, Del Piero sara' sempre il migliore per voi Juventini mentre Totti lo sara' per noi Romanisti, è normale non credi??
Vecchio
  (#155)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-07-2009, 04:54 PM


Ecco sta volta è petrh che prova a mettere kokito nell' angolo . Chi vincerà ??? A parte gli scherzi con Petrh ormai si và d' amore e d' accordo....

Punto 1) Petrh è soggettivo fino a un certo punto , se uno è obbiettivo e conosce il calcio , sà che Totti è superiore senza se e senza ma . Kokito sii obbiettivo dai..

Cioè Totti E' il calcio per tutti quelli che lo amano , il calcio . Del Piero è un po meno anzi un bel pò meno....... dobbiamo essere sinceri .......

punto2) sul fatto del doping , è giusto ricordarlo e sottolinearlo perchè è storia recente , sarebbe ipocrita non farlo . Detto questo dobbiamo scinderlo dalla bravura di Del Piero.... Ha avuto i suoi anni . stop. Totti ne ha avuti di piu , in una squadra quasi sempre inferiore .

punto 3) Del Piero è stato sempre discusso , ha avuto sempre problemi in ruoli a lui non congeniali , Totti no . Totti gioca sempre in tutti i ruoli dal trequartista in su a destra e sinistra .

Non è un impedimento , nel senso se gioca Del Piero ho il problema con Giovinco , chissà con Diego perchè lui non sa giocare con il treccante alle spalle . Non sa. Io ho visto fare a Del Piero partite scandalose , orrende , ma poi col rigore o la punizione risolveva , e gli va dato atto . A Totti onestamente quasi nessuna è sempre un fenomeno...

Punto 4) Che Totti sia un pò indisciplinato non fa niente , anzi a me i figli di papi sempre zitti e buoni stanno sui coglioni e mi danno idea di voltagabbana ( vedi kakà , il suo modo di fare ......non mi è piaciuto) preferisco i Totti ( io a poulsen lo avrei menato proprio ) gli Zlatan poui mi fanno impazzire e i Balotelli ancora di piu.... Bhè anche Del Piero mi piace molto di carattere , ma solo in quello...... Come calciatore d' alto livello ha finito da un pezzo...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 06-07-2009 04:58 PM.
Vecchio
  (#156)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-07-2009, 06:57 PM


Ok, al 100% D'Agostino resterà in bianconero... maglia dell'Udinese!
Chi sarà il prossimo?

Poulsen, stando a quello che scrive "Tuttosport" resterà alla Juve al 100% (che palle)

Capitolo Trezeguet: (sempre stando su quello che scrive Tuttosport"
Milan e Inter sul Francese! (ahuahuahu l'inter )

Via con le scommesse:

Buffon (100%) in porta, sicuro!
Zebina (80%) si è proposto a sostituire Gryghera (20%)
Legrottaglie Cannavaro, qui vedo un bel 50% e 50% , Legrottaglie se si ferma rischia di fermarsi per sempre... Cannavaro è l'uomo in piu di questa Juve (anche se è stato un fango)
Chiellini al 100%, non aggiungo altro (Ariaudo comunque farà panchina)
De Ceglie, Molinaro... qui vedo De Ceglie il favorito, diciamo 70%, ed un 30% per Molinaro (Ciro a De Ceglie lo conosce meglio di Molinaro), sempre se non viene un nuovo terzino... André Santos o Grosso, perchè altrimenti De Ceglie rischierebbe la panchina, e Molinaro la tribuna a vita (Meglio venderlo)
D'Agostino è andato, Felipe Melo costa molto, non credo che lo compreranno, altri nomi non ne hanno fatto... secondo me non compreranno nessuno... Cè Zanetti!
Sissoko e Marchisio la coppia centrale del centrocampo.
Camoranesi il prossimo anno lo vedo lontano dalla Juve.
Trequartista, dietro le due punte di attacco, Diego! se lo hanno comprato, lo faranno giocare di sicuro almeno in questo ci credo...
Sostituto Giovinco...
Le due punte...
Amauri al posto di Trezeguet... 99% per il brasiliano contro 1% per il francese. L'altra punta, ballottaggio Del Piero Iaquinta... si, Del Piero è amico amico di Ciro... Ciro avrà il coraggio di gestirlo bene? Del Piero farà i capricci? (speriamo di no, non è bello vedere un campione come lui esibirsi in malo modo) Iaquinta mi piace, molto piu veloce del Capitano, la vedo dura, diciamo un 50% e 50% anche qui!
Anche qui... Giovinco sostituto.

Ultima Modifica di effect : 06-07-2009 07:00 PM.
Vecchio
  (#157)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-07-2009, 11:27 PM


Effect ti piacerebbe se ce lo beccasimo noi Trezeguet ???? !!!!!

Scordatelo , non siamo raccata scarti o riciclaggio campioni....

Scherzi a parte , ma perchè a Palermo leggi tuttospot ??? Gazzeta gazzetta ....... è pure rosa..... non sai che tuttosport oltre che ad essere molto fazioso è critico in maniera sconsiderata . Sprigiona notizie in modo del tutto ........ BHò non so nemmeno io come definirlo , ma ti ricordi quando tentò il boicottaggio a Ranieri ?????? Lo fece solo per interessi.. Questo è tuttosport !!!! Io manco lo leggo....Vai su un forum affidabile della Juve per avere le anticipazioni .....

Non è che mi querelano ........ ???? A me non piace...... e non sono l' unico....
Vecchio
  (#158)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-07-2009, 11:54 PM


Sinceramente non ho nessun giornale preferito, leggo e basta.
Non prendo niente per vero fino a quando non vedo con i miei occhi
Vecchio
  (#159)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 07-07-2009, 12:20 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Sinceramente non ho nessun giornale preferito, leggo e basta.
Non prendo niente per vero fino a quando non vedo con i miei occhi

si anch' io leggo e basta , non lo compro nemmeno vado al bar.. . Ma la gazzetta mi piace perchè non si sbilancia mai troppo , invece tuttosport...uhhhuuuuhhh.....
Vecchio
  (#160)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 07-07-2009, 11:07 AM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Punto 1) Del Piero fino al 1998 unico! p.s. domanda maliziosa ma non coincide col momento in cui Zeman disse che si dopava? lo so, lo so, scusa e' che sono Romanista quindi, comunque ripeto fino al 1998 unico.
Punto 2) dal 1999 in poi si è affacciato un certo Francesco Totti anche in nazionale è se tutti gli allenatori a partire da Zoff, passando per Trapattoni fino addirittura a Lippi hanno preferito il capitano della Roma al pur valido Del Piero (per me fotocopia sbiadito del campione che incanto' nella champions del 1996) allora credo che le risposte siano sotto gli occhi di tutti.
Punto 3) Totti mai decisivo........ un'attimo cosa? Totti mai decisivo?? Certo totti non avra' mai giocato finali di champions (ma del piero ne ha giocate 4 vincendone 1 oltretutto senza far goal... mah) ma ha giocato ad esempio benissimo 1 finale di europeo (a proposito meno male che c'era Del Piero altrimenti nel 2000 vinceva la Francia......aaaahhhhh come è decisivo Del Piero!!)
In nazionale bello anche il suo decisivissimo gol contro la germania in semifinale
Purtroppo la Roma non ha molte partite importanti nella sua storia, ma nelle piu' belle vittorie degli ultimi anni c'e' sempre il suo zampino
Real Madrid - Roma 0-1 rete di totti
Valencia - Roma 0-3 doppietta di Totti primo e terzo gol
Australia - Italia....... va beh che dire....
Roma - Parma (vittoria scudetto) 3 - 1 prima rete di Totti
Lione - Roma 0-2 prima rete di Totti

Poi per carita' avra' steccato spesso pure lui, avra' sputato in faccia a Poulsen e non brillera' per essere un maniaco del far play in campo pero' da qui a dire che è meglio Del Piero per me proprio no.
Comunque è una cosa soggettiva, Del Piero sara' sempre il migliore per voi Juventini mentre Totti lo sara' per noi Romanisti, è normale non credi??
Dimmi dove ho scritto che uno è meglio dell'altro o viceversa... Ho solo detto che Totti è un fuoriclasse ma a me non fa impazzire... I paragoni vanno fatti quando esistono i presupposti.... E poi Del Piero ha qualche annetto in più di Totti... e qualche trofeo vinto! è come quelli che paragorano Maradona e Pele...non ci sono tutti i presupposti per farlo, epoche diverse, calcio diverso
Mi correggo per prima....forse alla nazionale servirebbe, sperando che faccia un campionato che porti alla Roma almeno in Uefa
Vecchio
  (#161)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 07-07-2009, 12:03 PM


E intanto si avvicina felipe Melo speriamo....
Juve,offerta pronta per Felipe Melo
Abbattere la clausola rescissoria di 25 milioni sfruttando la carta-Marchionni e la volontà del giocatore. I piani della Juventus sono chiari e il centrocampista della Fiorentina, Felipe Melo, si avvicina sempre più a Torino. Martedì sarà il giorno decisivo (è in programma un incontro tra la coppia Secco-Blanc e Panteleo Corvino) ma il passaggio di Marchionni alla Viola (accordo trovato tra le società) ha dato un'importante accelerata alla trattativa.

lunedì 6 luglio


e ancora
Juve, il giorno di Melo
E' il giorno di Felipe Melo. In casa Juve si vuole chiudere il prima possibile, dopo l'apertura da parte di Andrea Della Valle ("La clausola rescissoria è importante, ma l'affare fattibile") e l'approvazione di John Elkann. Il giocatore vuole la Juve e a Firenze i tifosi lo contestano. Non solo: pare che lunedì Corvino abbia parlato con l'agente del brasiliano, mentre in giornata è previsto un incontro tra il ds viola e Secco.
Incassato l'ok da entrambe le parti la trattativa ora è soltanto sul prezzo. La Fiorentina è inamovibile, per il brasiliano vuole 25 milioni di euro. La conferma arriva dallo stesso presidente viola che non ha nessuna intenzione di blindare il giocatore ma parla chiaro: "Sapete tutti che c'è una clausola rescissoria, su questo non posso dire altro. Il prezzo è quello".
La Juventus, invece, da parte sua vorrebbe trattare. 16 milioni cash più Grygera e l'intero cartellino di Marchionni (passato in comproprietà alla Fiorentina: manca solo la firma del giocatore). Nell'incontro previsto in giornata, al più tradi mercoledì le due parti cercheranno di trovare un accordo.
Tanto più che le dichiarazioni rilasciate dal brasiliano, con le quali strizza l'occhio ai bianconeri, non sono state gradite dal tifo viola. Non solo, Elkann ha fatto chiaramente capire di voler metter a segno un altro colpo. I presupposti per portare in porto l'affare ci sono tutti.

7 luglio 2009

fonte www. sportmediaset.it

Ultima Modifica di kokito : 07-07-2009 12:07 PM.
Vecchio
  (#162)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 07-07-2009, 12:18 PM


Marchionni è un signor giocatore! vabbè!
Vecchio
  (#163)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 07-07-2009, 12:26 PM


@ Kokito: nel mio post ho quotato il tuo messaggio, avevo capito che per te Del Piero fosse meglio di Totti soprattutto in quanto a reti decisive ed ho detto la mia.
Pur essendo Romanista non sò quanto potrebbe essere utile alla causa della nazionale visto che il fisico ormai è quello che è e a giugno potrebbe arrivare abbastanza cotto, inoltre se si parla di svecchiare la nazionale puntare su un pur sempre valido Totti non credo sia molto utile, e se si obbietta che per qualche giocatore forte si possono fare delle eccezioni allora ricadiamo ancora nella formazione della confederation perche' nessuno poi vorrebbe fare a meno de vari Pirlo, Totti, Del Piero, Toni (?), Camoranesi, Gattuso ecc.ecc.
Vecchio
  (#164)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 07-07-2009, 12:43 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
@ Kokito: nel mio post ho quotato il tuo messaggio, avevo capito che per te Del Piero fosse meglio di Totti soprattutto in quanto a reti decisive ed ho detto la mia.
Pur essendo Romanista non sò quanto potrebbe essere utile alla causa della nazionale visto che il fisico ormai è quello che è e a giugno potrebbe arrivare abbastanza cotto, inoltre se si parla di svecchiare la nazionale puntare su un pur sempre valido Totti non credo sia molto utile, e se si obbietta che per qualche giocatore forte si possono fare delle eccezioni allora ricadiamo ancora nella formazione della confederation perche' nessuno poi vorrebbe fare a meno de vari Pirlo, Totti, Del Piero, Toni (?), Camoranesi, Gattuso ecc.ecc.
Io si... ma forse Lippi no!!!
Vecchio
  (#165)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 07-07-2009, 12:46 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Marchionni è un signor giocatore! vabbè!
Ce ne saranno altri...e poi se arrivasse Melo
Ti ricordo, che Marchionni noi l'abbiamo preso a 0 euro... e se dovremmo venderlo tutto, ci guadagneremmo 5 milioni netti
Stesso discorso per Grygera...preso a 0... e rivenduto probabilmente a 5 milioni.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0