Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-07-2009, 05:57 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ebbubba stai tranqullo .....

Non è Beckenbauer ,non sopravalutiamolo ora Melo............ c' è di meglio e con 25 milioni lo vai a prendere o ne pigli due specie in zona Madrid.. .......... Io lo ho vista la Fiorentina dal vivo quest' anno , il ragazzo ha molto molto da crescere . Spesso è stato indisponente , egoista e in piu sempre a rischio squalifica , anzi ne ha prese di squalifiche.. .......

Muntari non uguale a lui ????? Vediamo se qualcuno dice di no ......... Ha purgato Juve , Napoli e Lazio .... tutti goal decisivi , a centrocampo non si ferma mai ed ha un ottimo sinistro....... Perchè non costa 25 milioni ? Perchè non è Brasiliano . e basta.....

Senza contare che Melo quando perde un pallone non rincorre l' avversario ....... .... A Mourinho molte cose di lui non convincevano ........per questo non lo abbiamo preso , ma l' accordo c'era già.....
Sì, madonna che goal che ha fatto a Manninger

Vabbè, l'inter vorrebbe prendere tutti i giocatori della lista calciomercato

@kokito
Bella la maglia!

@ebbubba
Certo che la Fiorentina vi ha fatto un brutto gesto...
vendere un giocatore come Felipe Melo alla sua "nemica" squadra, Juventus... non è una cosa bella...
Forse ti senti come mi sono sentito io quando vendemmo Ibra all'inter...
Tranquillo, dopo 1 anno passa
Vecchio
  (#197)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-07-2009, 06:15 PM


Le maglie Juve:
Ecco le divise Juve per il 2010 - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

Mah! Io, come qualcun'altro, preferirei Adidas, basta con ste Nike...
Comunque... la maglia di Gigi... così così...

Eccoli:



VAI SISSOKOOO!!!

Ultima Modifica di effect : 08-07-2009 06:18 PM.
Vecchio
  (#198)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-07-2009, 06:15 PM


Eh eh eh , lascia stare che il goal che vi ha fatto è stato brutto , ma perchè ???

Perchè nemmeno lui crdeva possibile che la difesa della juve gli facesse quel regalo...... Ma aspetta un attimo ............................................ ....................
.................................................. .....
AAAHAHAHAHAHAHAHHAA SSSSS ahaaaa .... OOOH MMMMIO DDDIIIOO ... FIIUUUU !! ho rivissuto quell' orgasmo intenso di quella sera ......uuuuuhhhhh mamma mia che urlo ho tirato ........ mio padre e mio fratello zitti ammutoliti sul divano.....Sembravano un pò GOBBI , non sò se hai presente......... A me è piaciuto tanto quel goal.....

E comunque lui era lì e volere o volare vi ha purgati...... Dai dimmi che Melo è davvero piu forte di Sulley THE BULL....... no non è piu forte.....

I goal a Lazio e Napoli di tacco sono grandi goal.....

Te lo dico che state sopravalutando sto Melo , che fai lo paragoni a Ibrahimovic ...... si ti è passata sicuramente vederlo capocannoniere . COMPA' E CHE CAPOCANNO0NIERE , MICA RIGORI E PUNIZIONI EH....
Vecchio
  (#199)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-07-2009, 06:25 PM


MOLLO non sto facendo nessun tipo di paragoni,
e comunque se manninger anzichè chiaccherare con il guardalinee, stava piu attento, col caxxo che muntari segnava.
Quella lì è stata pura disattenzione della difesa, compreso il portiere che credeva che il gioco era fermo, quel giorno la partita l'abbiamo persa noi, non l'avete vinta voi.
Ibra è forte, e mi piace, non ho detto il contrario.
Vecchio
  (#200)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-07-2009, 06:34 PM


Ma lo so che non fai paragoni , scherzo no.....!!!! No effect la partita è stata dominata da noi .......... se l' hai vista lo sai .....
Andata e ritorno dominate entrambe , e se quel goal li non era bello ci siamo rifatti al ritorno.... con un azione da manuale....
Guarda che non vi avvicinaste mai alla porta ..... TO'.....ANZI TENETE UN PROMEMORIA....






Ah già ci hanno fermati davanti alla porta per fuorigiochi inesistenti......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 08-07-2009 06:37 PM.
Vecchio
  (#201)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-07-2009, 06:45 PM


Se dobbiamo parlare della partita del ritorno, sono daccordo...
Anche se alla fine abbiamo pareggiato!

Non lo dico solo adesso,
ma io penso che una squadra può vincere anche giocando male,
alla fine quello che conta è portare a casa i 3 punti,
quindi io sono il primo che se un giorno, per esempio,
Juve - Inter finisse 0 - 1 per l'Inter, nonostante la Juve abbia fatto un partitone, possesso palla, traverse, pali, goal facili sbagliati, ecc ecc, non mi metterò a dire, "dovevamo vincere noi", "ci avete rubato la partita". NO, non sono uno di questi.
Vecchio
  (#202)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-07-2009, 06:57 PM


No aspetta la minisintesi è dell'andata e non c'è una vostra azione .... una che sia una non c'è...... Al ritorno pareggio al primo ed ultimo tiro , ma ormai è passato , io non vedo l' ora che ricominci , senza calcioi sto male.....

Rubare no come puoi dirlo ...... ma c'è differenza tra vincere giocando male o perdere immeritatamente .........

lo sport è vinca il migliore , in una situazione come hai descritto tu , come fai a dire : bravi avete vinto??? Non la fai tanto lunga nemmeno al contrario ma ........ è dura.....

Tu pensa se noi all' andata avessimo giocato malissimo e vinto solo con quel gollonzo , cioè già ci massacrano giocando bene ma anch'io non sarei stato felicissimo , invece gicando in quel modo sì... ..... puoi vincere qualche partita giocando male ma di piu no......

La vostra juve quest' anno ha fatto bene solo contro Milan e Roma , ma poi non ha mai entusiasmato nessuno per questo Ranieri è tornato a Trastevere....
Vecchio
  (#203)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-07-2009, 07:29 PM


Un altro poulsen
Marchionni dice no alla Fiorentina. Per ora - Calcio Mercato / Calcio - Tuttosport

porca miseria!
Vecchio
  (#204)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 08-07-2009, 08:34 PM


MOLLO ce voleva la scienza a fare bene con la Roma, abbiamo preso 4 gol da Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio e in tanti altri si sono divertiti....... Ranieri non ha mai entusiasmato ma si sapeva che serviva solo per il rilancio, è un allenatore che sa stare al posto suo senza fare il divo, e questo ad una juve che deve recuperare il suo storico "stile" non poteva che andare bene, ma oltre questo Ranieri non poteva proprio andare.
Vecchio
  (#205)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-07-2009, 09:20 PM


UFFICIALE FORSE LO SAPETE GIà : E' TUTTO FATTO PER MELO , MA SE MARCHIONNI DICE NO ALLA VIOLA , E LO STA DICENDO , SALTA TUTTO . DEVONO CONVINCERLO A TUTTI I COSTI. PUNTO.

ma siamo sicuri che melo vale 25 milioni e d' agostino non ne vale 18?? Chiedo eh.......Ragazzi vedete che d' agostino è forte....
Vecchio
  (#206)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 09:14 AM


Ormai Melo non può più ritornare indietro...

Sia Melo che D'Agostino, per come ho potuto seguire in questi anni il calcio, è gente nuova.
Fisicità Melo - D'Agostino vince Melo
Età Melo - D'Agostino vince Melo
Compostezza Melo - D'Agostino D'Agostino
Gioca in Nazionale Melo - D'Agostino Melo... anche se D'Agostino sta iniziando...
Uno è Brasiliano L'altro Italiano (forse hanno più valore gli stranieri, Boh! a quanto si è visto nel nostro campionato, sì -_-)
Melo non vale tutti quei soldi, secondo me.
Vecchio
  (#207)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 09:23 AM


Shhhhhh,
la Juve vicina ad Andrè Santos...

caxxo mi incaxxo però se vendono De Ceglie al Napoli...

Ultima Modifica di effect : 09-07-2009 09:27 AM.
Vecchio
  (#208)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 09-07-2009, 01:16 PM


Non voglio portare iella alla juventus ma l'affare Melo rischia di somigliare troppo all'affare Mutu della Roma lo scorso anno......
Vecchio
  (#209)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 02:28 PM


"Zenga: Io voglio vincere lo scudetto!"

BHUAhuhUahhaAhHAhhuaHUahhahahahhhAUHHUAhu
HUAhuHUAHUAHUhhuhuHUhuhuHUahhahhahahahaha
Hahhahahahahahah
Vecchio
  (#210)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-07-2009, 02:42 PM


Zenga è un grande e se Ferrara dice che il vostro mercato è secondo solo a quello del Real ...... Come se Milito Motta e Arnautovic fossero dei babbi.............

Perchè lui non può puntare alto ? E' un allenatore che ha vinto scudetti con tre squadre diverse credo ....... Ferrara per adesso non è nemmeno un allenatore..... Con Zenga ora e dopo Mourinho , Ferrara ne prende di sconcassate....

Ma stiamo scherzando !!!!??

Ma stiamo scherzando !!!!??

Ma stiamo scherzando !!!??

Ma stiamo scherzando !!!??

Ma di che cosa stiamo parlando ???? !!!!!

EEEHHHHEEEEE DDAII ...... EEEEEEHHEEEE DDAIII....... EHEEEEHHH DDAII....

Vi ricorda qualcuno.......???
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0