Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 09-07-2009, 02:59 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Zenga è un grande e se Ferrara dice che il vostro mercato è secondo solo a quello del Real ...... Come se Milito Motta e Arnautovic fossero dei babbi.............

Perchè lui non può puntare alto ? E' un allenatore che ha vinto scudetti con tre squadre diverse credo ....... Ferrara per adesso non è nemmeno un allenatore..... Con Zenga ora e dopo Mourinho , Ferrara ne prende di sconcassate....

Ma stiamo scherzando !!!!??

Ma stiamo scherzando !!!!??

Ma stiamo scherzando !!!??

Ma stiamo scherzando !!!??

Ma di che cosa stiamo parlando ???? !!!!!

EEEHHHHEEEEE DDAII ...... EEEEEEHHEEEE DDAIII....... EHEEEEHHH DDAII....

Vi ricorda qualcuno.......???
MOLLO, anch'io sono dell'idea che la juve ha fatto fin'ora un ottimo mercato...e credo che tecnicamente forse al pari o secondi solo al Real madrid.... se tu guardi la formazione tipo della Juve, abbiamo preso due nazionali titolari brasiliani e piazzati là dove ci servivano... abbiamo il centrocampo più forte in assoluto al pari di Barcellona e Liverpool, comprese possibili riserve. C'è poco da dire...
Ferrara è un vincente, e queste sono parole da vincente. ovvio che sarà alla prima esperienza che conta da allenatore, e sono io il primo a vedere cosa succede (forse io speravo che arrivasse Conte).

Milito e Thiago Motta...57 anni in due, alla faccia della linea giovane. In più, Motta e arischio come Andrade...se si dovesse rinfortunare, addio calcio
Andando a Melo, spero che con Diego si adatti velocemente al calcio che conta...
Certo che tra Melo, Sissoko e Marchisio...speriamo di finire le partite in 11 contro 11
Vecchio
  (#212)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 03:48 PM




Faccia da boffe, giù le mani da Nedved!
Vecchio
  (#213)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 04:07 PM


Mollo, se ogni volta ad ogni cosa bisogna elogiare l'Inter... e che caxxo!
Interpreti tutto sempre a modo tuo, dove ha detto Ferrara che la Juve è seconda al Real?
Non ti è bastato che ha detto che l'Inter è forte?
Zenga è un leccaculx! .

L'inter pensasse a vincere la champions, che lo scudetto è una cosa per due, Juventus e Palermo ()

Ultima Modifica di effect : 09-07-2009 04:11 PM.
Vecchio
  (#214)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 05:59 PM


Cioè, voglio dire... Ammiratelo!



Avatar subito!
Vecchio
  (#215)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-07-2009, 06:00 PM


E dai che scherzo !!!! Anche tu interpreti a modo tuo , tutti interpretiamo a modo nostro , io sono fatto così ed ho aperto la discussione anche per sfotterci un pò , nessuno vuole che elogiate l' Inter , non ha bisogno perchè è li in cima a tutti , e tutti vogliono recuperare terreno su di noi....

Anzi se ne parlate male , la criticate va benissimo io lo faccio con la juve , magari cose reali però , di sostanza così io poi ribatto ... questo è il trhead .

Quello che dice kokito che Milito e Motta in due hanno 57 anni è vero ma mica ho capito dove volesse arrivare , ah la linea dei giovani...? Bene , io dico mettiamo insieme i vostri tre acquisti ed i nostri tre e vediamo chi è piu vecchio :

CANNAVARO + DIEGO + MELO= 82 ANNI... MILITO + MOTTA + ARNAUTOVIC = 77 ANNI ....

Se proprio dobbiamo fare sto discorso allora kokito hai sbagliato strada ... .......

Effect tu devi stare un pò al gioco , quando inizia il camnpionato se no che si fà ci mandiamo a fanculo e chiudiamo il 3d ??? ....... Ti ho fatto pure l' imitazione di Mughini............ Io eloggio l' Inter è ovvio lo faccio ora e sarà sarà sempre così , sono antijuventino nell' anima e dalla nascita e non posso di certo snaturarmi ora , no....??? Ne tanto meno dire ah si la Juve sta facendo un mercato migliore del nostro se non lo reputo vero , eb non lo reputo vero , possiamo discutere ma non che voi state facendo il mercato dei sogni , solo perchè noi avevamo già provveduto a Primavera...

Ma non mi sembra di avere mai esagerato con le parole........e ne mancato di rispetto , si chiacchera e si scherza.

Sul fatto che Ferrara ancora l' allenatore non lo ha mai fatto credo non ci siano dubbi , tranne le due giornate finali...... Non lo so .. bho.... Sul fatto che Zenga mi piace non ci sono dubbi nemmeno qui e uguale per il fatto che spero di darvene tante a tutti , Juve e Milan in cima poi Roma e Napoli e poi tutti quanti spero che perdano contro l' Inter........ Tu no ????

Nedved ? Se prendessimo Nedved , ti faccio vedere io se eloggio l' Inter ..... uguale se arriva Deco ....... non sarei molto contento...

Bho non so che dire ........ Vuoi che dico forza juve ????? SCORDATELO...
Vecchio
  (#216)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 06:03 PM


Ammira Del Piero... è fenomenale
Vecchio
  (#217)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-07-2009, 06:27 PM


Ma io manco lo riconosco , non è che si nasconde un pò per la vecchiaia ......Ma come io ho occhi solo per il giovane piu forte e talentuoso che c' è nel nostro calcio e tu mi parli di Del Piero ??? No compà a parte gli scherzi , mettilo almeno riconoiscibile e con la casacca della Juve .......Se no nessuno capisce chi sia...... magari credono che sei tu...

Del passato mi parli ???? Come ho già detto preferisco Totti ....... Tanto per dire che parlo bene solo dell' Inter....

Lo sai che davvero alla Juve non c'è un giocatore che io vorrei all' Inter , ma non perchè non sono buoni , anzi....... Ma noi li abbiamo e pure meglio....

Solo Diego vorrei , se farà quello che tutti sperate.. ma io credo che lo farà....... .....

Domani sera alle 23-30 circa c'è sfide , li si parla del giocatore per eccellenza........ non c'è bisogno che voi lo guardiate perchè ve lo trovrerete ancora cannoniere il prossimo anno..

Ecco quando Moggi prese Ibra io morì d' invidia , sono sempre stato pazzo di lui , quando c' era l' Aiax me lo guardavo a posta per lui .... mi piace tutto ......... come calciatore , come personaggio , mi piace sua moglie e mi piace come zingaro omm e merda...... che pensa solo al suo , altro che porgi l' altra guancia....
Vecchio
  (#218)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 06:34 PM


Il nonnetto è sempre in vena di Goal, tranquillo Mollo

Giusto che ti piaccia Ibra, lui è stato sempre tifoso dell'inter fin da quando era piccino... AHUuhAHUAHUhauhAAHhahahAHAHAHhahahHHAh
Vecchio
  (#219)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-07-2009, 06:45 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Il nonnetto è sempre in vena di Goal, tranquillo Mollo

Giusto che ti piaccia Ibra, lui è stato sempre tifoso dell'inter fin da quando era piccino... AHUuhAHUAHUhauhAAHhahahAHAHAHhahahHHAh


....lui no !!!!! Ma io suo tifoso si.... !!!! Da sempre....
Vecchio
  (#220)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 07:08 PM


Credo che possiamo dire fine a questa telenovela...

fonte tuttosport:
Marchionni e 21 milioni: Felipe Melo è della Juve
Vecchio
  (#221)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 09-07-2009, 07:16 PM


Notizia di poco fa: Marchionni a firmato per la fiorentina a 1.200 all'anno.
Vecchio
  (#222)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 07:26 PM


Tutto sport dice 1,3 mln di euro l'anno!
Boh, poco importa...
Adesso l'importante è giocare bene per vincere.
Almeno si prospetta bene il campionato per la Juve (e non solo per la Juve, cè anche l'Inter che è fortissima!!! )
Roma e Milan un pò confusi.
Palermo da Scudetto
Vecchio
  (#223)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 09-07-2009, 07:35 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Tutto sport dice 1,3 mln di euro l'anno!

Errore mio, è vero 1,3 (lui chiedeva 1,5....)

Boh, poco importa...
Adesso l'importante è giocare bene per vincere.
Almeno si prospetta bene il campionato per la Juve (e non solo per la Juve, cè anche l'Inter che è fortissima!!! )

Per la juve con l'incognita Ferrara

Roma e Milan un pò confusi.

Milan ancora in definizione la campagna acquisti, e poi come la juve con l'incognita Leonardo

Roma a mio avviso legato tutto agli stimoli dei giocatori, se giocano sempre al massimo si puo' ambire al 4 posto, altrimenti se si gioca come lo scorso anno sono dolori.....(magari sarebbe bello arrivare in fondo all'Europa league.....)

Palermo da Scudetto

Zenga comunque resta un tecnico validissimo, ma il presidente è il mitico Zamparini e se lui dice che il Palermo deve salvarsi per me lo mette alla porta ancora prima del ritiro....)
.
Vecchio
  (#224)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-07-2009, 08:04 PM


Questa formazione per la Juve non è male,

___________Buffon
Zebina_Cannavaro_Chiellini_De Ceglie
_________Felipe Melo
Sissoko________________Marchisio
______Diego______Giovinco
__________Amauri
Vecchio
  (#225)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 09-07-2009, 09:14 PM


Buona! ma Zebina è l'intruso!!!!
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0