|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#226)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2009, 10:56 PM
Ora stiamo per prendere uno noi ......uuuuuhhhhuuu .... ........................ Oronzo canà......... Sempre meglio di Zebinà... |
|
|
(#227)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 12:11 PM
|
|
|
(#228)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 12:21 PM
Formazione discreta, ma credo che il 4-3-2-1 non si farà... Diego ha ribadito che ama giocare in mezzo dietro le punte, quindi proverei un 4-2-3-1 con ___________Buffon Zebina_Legrottaglie_Chiellini_Molinaro(De Ceglie) _______Felipe Melo_Sissoko Camoranesi(Tiago)_Diego_Giovinco(Del Piero) ________Amauri(Trezeguet-Iaquinta) oppure un 4-3-1-2 ___________Buffon Zebina_Cannavaro_Chiellini_Grosso __________Felipe Melo _____Sissoko_____Marchisio ___________Diego ___Amauri(Trezeguet)___Del Piero(Iaquinta) Direi che quest'anno abbiamo anche le alternative in panchina valide |
|
|
(#229)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 02:33 PM
Si? E chi sono ste grandi alternative ???? ......... |
|
|
(#230)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 02:39 PM
Lo vedrai sul campo! Intanto il Real vuole D'Agostino.. |
|
|
(#231)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 02:54 PM
Si lo ho visto , pue tu stavi guardando studiosport?? No le alternative non le avete , ma come si fà a puntare su Zebinà giocatore pernnemente assente dal campo per i piu svarieti motivi....?? Mamma mia io sarei incazzato nero ....... cioè siamo nel 2009 dobbiamo vincere qualcosa perchè sono tre anni che non c' è trippa per gatti , anzi erba per zebra ... e mi devo vedere Zebinà in campo ..... e chi riempirà le sue lunghe assenze per squalifica ed infortuni......??? Ferrara !?? Bello schiaffo , D' Agostino va a consolarsi.... |
|
|
(#232)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 03:01 PM
Si, stavo seguendo studio sport... Mollo, fai iniziare il campionato... io sono sicuro che il resto della squadra quest'anno si sente piu motivata. Spero in Zebina, Trezegol e Tiago. |
|
|
(#233)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 03:19 PM
Ma che scherzi ci divertiremo ........ sicuramente ....... Ma puntate su di loro perchè non avete altro ........ su che punti ......... se no ?? Io vedo solo Diego come pericolo e Amauri ...... basta . Si c' è Melo ma per me il resto della squadra E' POLVERE . Gigi a parte , anche se è un gradino sotto rispetto agli altri anni..... La difesa è polvere , la panchina è polvere...... |
|
|
(#234)
|
|
RealUncensoredMofo
|
10-07-2009, 03:34 PM
D'agostino al Real!! Ahahahahha serve un giardiniere al Bernabeu?? E' veramente sopravvalutato! Per me piu' in là di Udine non puo' andare. |
|
|
(#235)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 03:54 PM
Petrh stavolta non siamo d' accordo . E' forte D' agostino , ha fatto un annata bellissima ...... Io non so voi , ma per quanto mi riguarda guardo tutte le partite che posso in una stagione ...... Anche Lecce Siena per esempio ..... Poi guardo Juve e Milan per godere dei loro flop....... D' agostino è tra quelli che piu di tutti mi ha sorpreso quest' anno....... A me non era mai piaciuto ma mi sono ricreduto ad ogni partita che gli ho visto giocare ....... Mi sembrava un pò l' ultimo Veron dell' Inter , compassato ma fulcro affidabile ed efficacie di ogni movimento della squadra....... Non è che se lo avete scartato a Roma deve essere per forza uno scarpone , lo avete anche cresciuto e sostenuto , se ora e sbocciato è solo un bene...... per tutto il calcio Italiano........ Avete Aquilani che è sempre un potenziale migliore al mondo ma non sboccia mai...... Si è vero s' infortuna sempre ma non sboccia , non fà il salto ...... D' Agostino lo sta facendo..... Certo lui è un regista , Melo è un incontrista ....... Se lo vuole il Real che sta prendendo solo il meglio d'europa.........!!!?? |
|
|
(#236)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 04:10 PM
|
|
|
(#237)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
10-07-2009, 04:13 PM
Se pagano D'Agostino così tanto, allora Diego ce l'hanno regalato Dai, è la prima stagione che gioca diciamo bene, e non è mai andato in nazionale, tranne quest'anno...come Pellissier |
|||||||||||||||
|
|
(#238)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 04:15 PM
|
|
|
(#239)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 04:30 PM
Si una cava che sono due anni che vi da solo schiaffi ....... Guarda con che estrerni vergognosi giocate .... Noi li abbiamo i migliori al mondo , ed un Santon che stà per prendere la stessa strada , anzi già l'ha presa..... Si Samuel e Santon , Cordoba , Chivu , J. Cesar Balotelli , ..... abbiamo un capitano che sembra un ragazzino . Non come il vostro ... Se l' Higlander Maicon Douglas , vuole andare può farlo , ma ne dubito , voi siete li a puntare su Jonathan Zebinà . POLVERE . Zebinà è un male per una squadra che vuole vincere....... ed è POLVERE come Cannavaro , che però è anche traditore , opportunista , voltagabbana , profittatore. Gli auguro un annata di merda ev spero che la curva bianconera non lo accetti mai , ma non troverà il tempo per farlo perchè prima dovràaccettare l' ennesima stagione ad accettare l' Inter d'avanti... Sta a voi invertire la rotta...... Ma si che avete piu qualità , ma non dell' Inter . Non oggi. |
|
|
(#240)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 04:39 PM
Mollo mi fai ridere, somigli tanto a Balotelli |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |