Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#241)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-07-2009, 03:44 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Mollo mi fai ridere,
somigli tanto a Balotelli

..
Vecchio
  (#242)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-07-2009, 04:57 PM


Vaffanculo vaffanculo vaffanculo , il mondo si è capovolto , non ci posso credere . Balotelli sta per passare alla Juve .... L ' affare è quasi fatto , perchè è arrivato Arnautovic ed è rimasto Ibra e non si sente certo......... E' un traditore anche lui ....... Mamma mia non esco di casa per una settimana e ODIO LA JUVE PIU' DI PRIMA SE E' POSSIBILE..... lui è un traditore come e peggio di Cannavaro...


Siete dei gufi scommetto che ora vi piacerà anche a voi......
Vecchio
  (#243)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-07-2009, 06:14 PM


Ma dove cavolo hai letto questa cavolata?
che fonte?

Comunque come è finita con Nedved? no, perchè sono pronto a dirgliene 4...
Vecchio
  (#244)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-07-2009, 06:20 PM


Moratti non voleva ma Mouirinho si....... Ormai è piu gobbo che interista ....

su inter channel non si parla d'altro...



Compà me tu ti rendi conto .....? Cioè ora io tolgo l 'avatar e te lo pigli tu......
Vecchio
  (#245)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-07-2009, 06:27 PM


UAHhuAHUhahHA
siamo dei pirla noi ad avere questi per idoli...

Comunque su google non trovo nulla...
qualche link?
Vecchio
  (#246)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-07-2009, 06:30 PM


Così impari a dirmi che ci assomiglio........

Eh si compà che vi sarebbe piaciuto........ anche se hai capito che scherzavo l' idea ti stuzzicava ...... eh....... Perchè puoi parlare quanto vuoi ma ti piacerebbe e non solo a te.....tutti ce lo invidiano...




Straordimario non si tocca oggi e non si toccherà mai ,fino a quando non costerà 96 milioni d'euro.......

Guardà che è stato il buffone di Rajola a proporre Nedved all' Inter , napoletano che sà il caxxo suo , hai visto che panza che ha ?? E non sà nemmeno parlare l'italiano , ma mangia come un porco , guadagna come un RE e lavora come quanto un disoccupato..........

Io ti dico però che se lui ha fatto questa proposta al presidente è perchè anche il ceco lo voleva , quindi lo puoi redarguire ed infamare lo stesso.....

Io non l' ho mai potuto vedere l' angioletto biondo , piagnone di merda che ogni volta che cade a terra sta mezz'ora , ed ha le coscie piu muscolose del campionato alla pari Saverio Zanetti..... poi dopo due secondi è in piedi pronto a tirare........OMM'E MERDA....... SE VIENE ALL' INTER PIGLIA SOLO FISCHI CI PUOI SCOMMETTERE .....


PS : sul fatto che siamo dei pirla .......puoi dirlo lo stesso , Stankovic l'anno scorso lo volevate a tutti i costi. la società intemdo..

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 10-07-2009 06:33 PM.
Vecchio
  (#247)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-07-2009, 06:37 PM


convinto!
come se non ti avessi capito...

un elemento come lui meglio all'inter che alla Juve
Parlo di balotelli...

perchè Nedved non verrà mai da voi, è quel bidone del suo procuratore che vorrebbe fare carte... poverino.

Il "chiancia nanna" ( il piagnone) lo avete pure voi, materazzi, ognuno si guardi i propri giocatori.
Vecchio
  (#248)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-07-2009, 06:54 PM


No no no .....

1) Nedved non è piu un vostro giocatore........

2) Nedved è un BRISCUSU (piagnone ) a detta di tutti , non so se ricordi gli stessi compagni della juve che al mondiale , lo ammonirono dal fare certe cose nel match : ITALIA-REP. CECA ..... perchè tutti sanno com'è , è indifendibile e sta sul cazzo a tutti......


3) per il discorso Inter , te lo ho detto anch'io che è solo Rajola che ci prova....... Ma Nedved ha dato carta bianca , vuole giocare ancora due anni , alla Juve lo hanno mandato via si puo dire , poichè non gli hanno dato i soldi che voleva . Ma come e che carte dovrebbe fare Mino Rajola senza il consenso del giocatore.....?? Effect , se Moratti dice ok .... Nedved e famiglia raggiungono Milano . SU QUESTO NON CI PIOVE .



4) Ma che dici ? Materazzi piagnone ........ ??? Lo avrà fatto una volta per convenienza e per reazione ad una provocazione....Scorretto ma nient'altro ..... Io come Nedved non ho mai visti .......
Vecchio
  (#249)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-07-2009, 07:37 PM


Comunque, per adesso l'unico mio pensiero è De Ceglie...
Se lo vendono al Napoli, da noi arriverà sicuramente Grosso...
E l'anno prossimo? E due anni dopo? E tre anni dopo? giocheremo ancora con Grosso?
De Ceglie deve restare!!!
Vecchio
  (#250)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-07-2009, 07:55 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Comunque, per adesso l'unico mio pensiero è De Ceglie...
Se lo vendono al Napoli, da noi arriverà sicuramente Grosso...
E l'anno prossimo? E due anni dopo? E tre anni dopo? giocheremo ancora con Grosso?
De Ceglie deve restare!!!
giusto.....

Uno è un forte esterno dal futuro brillante , l' altro è carne morta.....
Vecchio
  (#251)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 07:56 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Comunque, per adesso l'unico mio pensiero è De Ceglie...
Se lo vendono al Napoli, da noi arriverà sicuramente Grosso...
E l'anno prossimo? E due anni dopo? E tre anni dopo? giocheremo ancora con Grosso?
De Ceglie deve restare!!!
Sicuro che vi serve De Ceglie... ?
Vecchio
  (#252)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-07-2009, 08:09 PM


Napoletano?
Non ve lo diamo!!!
Vecchio
  (#253)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 11:30 PM


MOLLO e effect, dai indirizziamo la discussioni su un età che non sia adolescenziale...stiamo parlando di calciatori, non di figurine
...questo è più bravo di questo, e la polvere, e le palle....dai ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi e rispettosi degli altri senza sembrare delle checche isteriche
Naturalmente i campioni non si discutono, che siano con una maglia o l'altra. Del Piero penso che come giocatore e uomo è un esempio per tutti, e poi visto che come stiamo dicendo i calciatori cambiano maglia molto facilmente per seguire i soldi, ce ne fossero di bandiere come lui. Lo stesso vale per Totti, Maldini, ....
Nessuno a mai discusso Ibrahimovic e Balottelli come calciatori...a prescindere che siano dell'Inter.
Ora, io credo che fino ad ora il mercato in Italia l'abbia fatto la juve qualitativamente, e fino a prova contraria i due scontri dell'anno scorso sono finiti sul campo in parità, quindi palesare L'inter come chi ci fa mangiare polvere...mi sembra esagerato.
Andando alle rose, ammetto che forse nel reparto difensivo, soprattutto nelle fasce siamo inferiori rispetto all'Inter, ma il centrocampo (se vuoi MOLLO fai il confronto) quello della nuova Juve sia qualitamente che fisicamente più forte (e giovane). In attacco parlano i numeri.
Per il tuo capitano, dai, non venirmi a dire che ti fa impazzire uno che prende palla e corre a testa bassa per il campo...siamo in serie A, la testa si tiene sempre alta!
Grosso arriverà, ma ciò non toglie che De Ceglie o Molinaro (gran cuore e polmoni, tecnicamente non da juve) possano partire titolari.
Infine Nedved....non andrà MAI all'Inter... è un'invensione del pizzaiolo Raiola che teme di perdere i soldi del ceco.
Vecchio
  (#254)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 11:33 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
giusto.....

Uno è un forte esterno dal futuro brillante , l' altro è carne morta.....
rispetto....per la carne
Vecchio
  (#255)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 11:36 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

3) per il discorso Inter , te lo ho detto anch'io che è solo Rajola che ci prova....... Ma Nedved ha dato carta bianca , vuole giocare ancora due anni , alla Juve lo hanno mandato via si puo dire , poichè non gli hanno dato i soldi che voleva . Ma come e che carte dovrebbe fare Mino Rajola senza il consenso del giocatore.....?? Effect , se Moratti dice ok .... Nedved e famiglia raggiungono Milano . SU QUESTO NON CI PIOVE .
Ma quale carta bianca e rossa... ma quale mandato via....
E' stato offerto il contratto, e lui l'ha rifiutato per i problemi palesi alle ginocchia.
Il pizzaiolo fa di testa sua....
Nedved, non verrà ripeto mai all'Inter...gli sta sul ca22o!!!

Nedved-Inter, Raiola prende tempo - mercato - SPORTMEDIASET

Ultima Modifica di kokito : 10-07-2009 11:42 PM.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0