Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#256)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-07-2009, 01:30 AM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
MOLLO e effect, dai indirizziamo la discussioni su un età che non sia adolescenziale...stiamo parlando di calciatori, non di figurine
...questo è più bravo di questo, e la polvere, e le palle....dai ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi e rispettosi degli altri senza sembrare delle checche isteriche


Avresti anche ragione ........ ma ....
SE si tifano squadre diverse ci sta tutto ...... se dovete farvi tutti sti problemi .... discutete voi che tifate la stessa squadra. .....


Naturalmente i campioni non si discutono, che siano con una maglia o l'altra. Del Piero penso che come giocatore e uomo è un esempio per tutti, e poi visto che come stiamo dicendo i calciatori cambiano maglia molto facilmente per seguire i soldi, ce ne fossero di bandiere come lui. Lo stesso vale per Totti, Maldini, ....

Ma quando mai ho discusso Del piero sul pianp umano ??? Come calciatore non mi piace piu fa gol solo su calciopiazzato , quelle rare volte che prova a saltare l' uomo cade come un birillo , come una pera. Non dovrei dirlo solo perchè è un grande uomo o una grande bandiera . Ma che dici ? Se lo reputo polvere (metafora) lo dico .


Nessuno a mai discusso Ibrahimovic e Balottelli come calciatori...a prescindere che siano dell'Inter.
Ora, io credo che fino ad ora il mercato in Italia l'abbia fatto la juve qualitativamente, e fino a prova contraria i due scontri dell'anno scorso sono finiti sul campo in parità, quindi palesare L'inter come chi ci fa mangiare polvere...mi sembra esagerato.

Se discuti Ibra o Balotelli non me ne frega nulla , se ho da ribattere lo faccio , se hai detto cose vere , pace. Che poi come calciatori se li discuti ti danno di matto. Al max puoi dire non mi piace....


Ma che dici kokito ? Quale parità sul campo ??? Il match di andata lo abbiamo vinto , menomale che io ed effect ne abbiamo discusso ed ho postato pure gli highlits , di entrambi i match , dominati dall' Inter .

Anche il vostro amato Mughini ha detto testualmente : sul piano del gioco e dell' intensità ci hanno triturati. I vostri dirigenti ed i vostri giornalisti hanno definito un abisso la differenza che si è vista in campo .

Se poi hai giocato a calcio sai che non basta pareggiare al 90° su calcio d'angolo una partita mai giocata ,specie se all'avversario basta pure il pareggio . Non basta a dire non c'è molta differenza . Non basta a non prendere in esame l' idea di mandar via l'allenatore . Siete usciti dalla partita di ritorno massacrati , porca puttana se me lo ricordo , voi eravate obbligati a vincere ed invece non avete mai tirato in porta.......Ma che discorsi fai ?? Anche Napoli e Palermo vi hanno battuti , e allora ? sono piu forti di voi ????
Dove voi buscavate noi vincevamo .


Andando alle rose, ammetto che forse nel reparto difensivo, soprattutto nelle fasce siamo inferiori rispetto all'Inter, ma il centrocampo (se vuoi MOLLO fai il confronto) quello della nuova Juve sia qualitamente che fisicamente più forte (e giovane). In attacco parlano i numeri.
Per il tuo capitano, dai, non venirmi a dire che ti fa impazzire uno che prende palla e corre a testa bassa per il campo...siamo in serie A, la testa si tiene sempre alta!

Si il mio capitano ha questo grande difetto , ma senza sarebbe Kakà , perchè non gli levi mai la palla , nemmeno se fai fallo perchè la tiene e si
rialza , non simula e non casca come un birillo , mai. Oh ma che cazzo le avete solo voi le bandiere ?? Del Piero non si tocca , non si può dire che fa cagare , ma Zanetti ora non è da serie A ........ ?? Allora anche tu parli così da checca isterica ?? Hai detto così no ??........Si ma ti ripeto che è normale e ci stà parlare così tra Interisti e Juventini.......



Eh chi se ne frega del centrocampo . Ma perchè c' è un premio per il migliore centrcampo ammesso che tu lo abbia . Perchè proprio il centrocampo ???
Che per caso Melo ha fatto una stagione migliore di Motta ? No è il contrario... Attacco che numeri hai ????Hai vinto il titolo capocannoniere ? No lo ha vinto l' Inter !!! Hai il vice cannoniere ?? No lo ha l' Inter !! Hai il migliore attacco ???? No lo ha l' Inter e con la metà dei rigori a favore....

Allora di che numeri d' attacco parli???



Grosso arriverà, ma ciò non toglie che De Ceglie o Molinaro (gran cuore e polmoni, tecnicamente non da juve) possano partire titolari.
Infine Nedved....non andrà MAI all'Inter... è un'invensione del pizzaiolo Raiola che teme di perdere i soldi del ceco.
Ripeto se avete tutti sti problemi a sentire criticare la vostra squadra parlatene voi da soli che di sicuro ne parlate solo bene , forse sarete sempre in sintonia......

La Gazzetta dello Sport del 23 Novembre 2008 - Funize.com


La Gazzetta dello Sport del 20 Aprile 2009 - Funize.com

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 11-07-2009 01:52 AM.
Vecchio
  (#257)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 11-07-2009, 11:16 AM


@Kokito: Anche a Capello stava sul c***o la juve, moggi, bettega e compagnia bella, poi quando ha visto i soldi e i giocatori forti ha firmato e si è portato ZeRbina, Emerson "il triste" e perfino Tancredi.....

@MOLLOTUTTO:Ti ricordi Silenzi, Protti, Tovalieri, Padovano, e tanti altri, intendo sono tutti giocatori che hanno fatto delle carriere di rispetto in societa' di secondo piano, e quando hanno avuto la possibilita' di giocare ad alti livelli hanno steccato senza appello, io non sto qui' a "buttarla" contro D'agostino, anzi spero per lui che giochi bene e si prenda le sue soddisfazioni, a me altrimenti non entra nulla in tasca, pero' esprimo il parere su di un giocatore che a Roma abbiamo aspettato e che non ha mai ripagato le attese, in nessun modo, almeno a Roma ha mostrato poco carattere, e per emergere in una societò tra le + forti in italia (almeno quella Roma lo era) serve proprio questa peculiarità, come appunto i vari De Rossi, Aquilani, Cassano, hanno avuto.
Pensare che per una stagione buona un giocatore come D'agostino che ad oggi ha 27 anni (!) possa essere un giocatore che vale 25 milioni......
Tutte le squadre piccole hanno dei giocatori ottimi ma che poi in una grande squadra potrebbero anche trovarsi male, allora gente come Pelllissier, Karja, Matri, Pandev lo stesso Milito (non credere che giocare nell'inter sia come giocare nel Genoa......vedi Gilardino al Milan.......) è tutta gente che da un'anno all'altro puo' valere 25 milioni di euro...... perche' se li vale D'agostino....
Per quanto riguarda il discorso Aquilani, credo che infortuni a parte quando ha avuto la possibilità di giocare ha sempre fatto vedere le sue qualità (sbaglio o era un vecchio pallino di Mancini??), purtroppo ha una muscolatura fragile, e per questo che personalmente temo tanto per la sua carriera.

@Tutti: Nedved è un commediante, persino i laziali quando giocava nella loro squadra lo chiamavano "tappetino" era sempre a terra.......
Vecchio
  (#258)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 11-07-2009, 01:08 PM


@MOLLOTUTTO: dai si, sei un pò permlalosetto... ho solo detto di non discutere come bambini in un campetto
Per parlano i numeri in attacco, prova a sommare tutti i gol degli attaccanti...
Per il centrocampo, credo che il maggior problema della juve l'anno scorso era li, quindi quest'anno avendo a disposizione uno dei migliori d'europa, dovremmo fare meglio
Thiago mi pare che non è titolare della Selecao....
Nedved, è un grande...e basta.
Vecchio
  (#259)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 11-07-2009, 01:43 PM


Tornando al calcio mercato, spauracchio Nedved all'Inter, Gobolli dice:
Cobolli: vieni nello staff tecnico
"Nedved sa che le porte della Juventus sono sempre aperte e che Ferrara lo aspetta"...

fonte Nedved: la Juve al contrattacco - mercato - SPORTMEDIASET


Intanto per Felipe Melo è tutto fatto, lunedì visite mediche a Torino

Felipe Melo, accordo siglato - mercato - SPORTMEDIASET
Vecchio
  (#260)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2009, 02:01 PM


Nedved non poteva deluderci...
kokito quant'è la voglia di vedere la nostra Juve in azione? eh?
Vecchio
  (#261)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 11-07-2009, 02:10 PM


La juve si è rafforzata molto....ha il migliore centrocampo della serie A, ma.....tra poco ci sono i botti del milan... aspettate e avete fiducia....
Vecchio
  (#262)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2009, 02:33 PM


Speriamo! Luis Fabiano? Poi?
Pirlo resta o va via?
Vecchio
  (#263)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 11-07-2009, 03:01 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Speriamo! Luis Fabiano? Poi?
Pirlo resta o va via?
Luis Fabiano non mi entusiasma, ha 29 anni...non è un gran goleador...avrei preferito Adebayor. Per Pirlo ho come l'impressione che vada via... in tal caso prenderei Hernanes o meglio ancora D'Agostino.

I prenderei De Silvestri per la fascia, avrei preso Zuniga.

I giovani italiani ce li dimentichiamo...Cigarini, Acquafresca, Giovinco li lasciamo nel dimenticatoio...per non parlare di Rossi...mah
Vecchio
  (#264)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 11-07-2009, 03:08 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Nedved non poteva deluderci...
kokito quant'è la voglia di vedere la nostra Juve in azione? eh?
Lunedì vado a Pinzolo a vederli
Vecchio
  (#265)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 11-07-2009, 03:10 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
La juve si è rafforzata molto....ha il migliore centrocampo della serie A, ma.....tra poco ci sono i botti del milan... aspettate e avete fiducia....
Sono curioso anch'io di vedere cosa farà il Milan... Comunque, se la nuova politica del Silvio e di non spendere e dare vita d un nuovo ciclo, lo appoggio...un pò come ha fatto la Juve, tre anni di purgatorio e comprando bidoni a niente o a pochi euro, e quest'anno tira fuori il tesoretto e piazza due campioni
Vecchio
  (#266)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 11-07-2009, 03:12 PM


Sinceramente se il calcio prende le mosse dallo stile Real(che era una società che ho sempre apprezzato), preferisco non seguirlo più.
Vecchio
  (#267)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 11-07-2009, 03:21 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Sinceramente se il calcio prende le mosse dallo stile Real(che era una società che ho sempre apprezzato), preferisco non seguirlo più.
Hai ragione... tranquillo, qui c'è solo Moratti che potrebbe farlo
Vecchio
  (#268)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 11-07-2009, 03:24 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Hai ragione... tranquillo, qui c'è solo Moratti che potrebbe farlo
Il punto è proprio questo, si creerebbe una situazione di disiquilibrio tra il calcio italiano e quello estero tale da far perdere appetibilità a questo magnifico sport...ci troviamo in una situazione di concorrenza sleale, l'UE dovrebbe muoversi in tal senso...
Vecchio
  (#269)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-07-2009, 04:14 PM


Hi hi hi permaloso a chi ???? Scherzavo figurati se mi perdo le vostre illusioni di mezz' estate.......

Nedved è un buffone dai capelli biondi . E se Moratti gli dava via libera gia stava all' Inter . ......

Vedrai se Motta quest' anno non va in Nazionale , certo che non ci poteva essere fin ' ora . Lo davano per finito e per spacciato ........ con quell' infortunio.... Anche Cassano non va in nazionale ...... Melo non è piu forte di Motta....... Diego non è meglio di Milito , anzi a livello di incisività non lo so.......

Ma quale centrocampo migliore d' europa ?? Ma veramente date i numeri........Melo e Sissoko e Marchisio in squadre come Brcellona Manchester , Chelsie e Liverpool , non sarebbero titolari. Mai. Ma che dite...... ragazzi , migliore d'europa DI ICCHE'? SE ANCORA NEMMENO LO AVETE VISTO ALL'OPERA , MIGLIORE DI ICCHE' ????

DI CHIACCHERE !!!!!
Vecchio
  (#270)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-07-2009, 04:26 PM


@ taker , mi dispiace contraddirti me quando i grandi campioni ve lki comprava Berlusca , vi piaceva credo , nessuno si è mai lamentato, fino all anno scoirso attorno al Milan si facevano dei nomi stratosferici , tutti insieme....... Avete preso Pato e Ronaldinho l' altro giorno , se quest' ulotimo si è rivelato un mezzobidone in piena involuzione ( come noi con Quaresma ) non è mica colpa del Real o di chiunque altro azzecca e può permettersi certi acquisti ....... Sotto casa mia passa tutti un giorni un Cinese con Lamborghini nuova nuova , lui avrà 19 anni veniva a scuola con me e non aveva nemmeno vestiti per cambiarsi ...... ora sta così , gli squilibri ci sono e ci saranno sempre nella vita quotidiana figuriamoci nel calcio.........

Esistono i campioni ed esistono i calciatori normali , non vedrai mai Ronaldo nella Reggina o nel Siena , perchè i presidenti e le SPA non sono tutti uguali......... C'è chi puo e chi non può , il Milan ha sempre potuto e lo ha sempre fatto , ora con una stagione di standby , forse di standbay , non vi piace piu il calcio .........??? Capisco che alo Real portate antipatia per Kakà , ma non è colpa di Florentino Perz se sia il giocatore sia il Milan non hanno saputo desistere.......

E sopratutto non è detto che debbano vincere tutto e per forza , potrebbero anche non farlo ...........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 11-07-2009 04:32 PM.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0