Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#286)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-07-2009, 08:15 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
qui non c'è nessuno che ha ragione...ogniuno è libero di pensarla come vuole...

Concordo , e sopratutto mi incazzo quando qualcuno mi vuol dire come devo parlare.....
Vecchio
  (#287)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2009, 08:17 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Concordo , e sopratutto mi incazzo quando qualcuno mi vuol dire come devo parlare.....
Ma chi te lo vieta? sei immaginario?
Vecchio
  (#288)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2009, 08:19 PM


Cassano? Buono, io lo volevo proprio vedere nella mia Juve... anche se il personaggio non mi attira tanto...
Balotelli, Cassano... Ho capito, vai pazzo per questi tipi
Vecchio
  (#289)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2009, 08:29 PM


Il primo goal di Diego con la maglia della Juve
Diego, ecco il primo gol con la maglia della Juventus - categoria - Corriere dello Sport.it
Vecchio
  (#290)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2009, 08:42 PM


Quote:
La verità di Ibra sull'addio alla Juve: «Non ho lasciato i bianconeri per colpa di Calciopoli. La Juve ? L'affare è stato veloce, ho firmato nell'ultimo giorno di mercato. Era il momento giusto per andarmene, se resti all'Ajax più di tre anni diventa difficile uscire dalla loro mentalità. Ti trattano sempre come un ragazzo a scuola. Alla Juve invece mi hanno fatto sentire una superstar, più libero di essere me stesso. Mi è dispiaciuto tanto quel che è successo, perchè a Torino stavo bene e giocavo in una squadra di fuoriclasse. In formazione c'erano solo nomi che hanno fatto la storia». Arriva il 2006, la proposta Interista: Ibra per 25 milioni se ne va a Milano. «Tifavo Inter fin da piccolo. Perché? Un giorno guardavo il campionato italiano in tv con Tony Flygare e un altro amico, e abbiamo deciso di scommettere qualche spicciolo scegliendo una squadra a testa: io l'Inter, gli altri Juve e Milan. Tra me e il club era successo qualcosa e avevo già deciso di andare via prima dello scandalo. Mi voleva anche il Milan, ma ho scelto subito l'Inter senza problemi. Della rivalità con la Juve non me n'è mai fregato nulla».
Ecco perchè questo antipaticone sbruffoncello funcia di minchXX mi piace
Vecchio
  (#291)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2009, 08:46 PM


calciomercato.com

Grosso-Juve ci siamo Tre anni di contratto

Ci siamo. Il terzino destro del Lione Fabio Grosso firmerà la prossima settimana con la Juventus un accordo di tre anni. A confermarlo è la stampa francese, secondo cui i dirigenti della società francese si sarebbero già mosso per definire l'ingaggio di Aly Cissokho dal Porto.
Vecchio
  (#292)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-07-2009, 09:14 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ma chi te lo vieta? sei immaginario?

si dice visionario.... Scusa lo hai detto apposta ? in modo che io ti correggessi , e tu potessi dire : hai visto sei tu che mi vuoi insegnare a parlare ??


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Cassano? Buono, io lo volevo proprio vedere nella mia Juve... anche se il personaggio non mi attira tanto...
Balotelli, Cassano... Ho capito, vai pazzo per questi tipi
Primo Casano è molto migliorato e non è peggio di Camoranesi , secondo speriamo di prenderlo , terzo Felipe Melo lo credi un angioletto ? Ha fatto piu cazzate lui a Firenze che io in tutta la mia adolescenza ... Cinque giornate di squalifica le ha prese ,più provocazioni e litigi contunui ad avversari e compagni...... Ulltimo si lo ho già detto che mi piacciono i tipi che sanno il cazzo suo ......


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
calciomercato.com


Grosso-Juve ci siamo Tre anni di contratto

Ci siamo. Il terzino destro del Lione Fabio Grosso firmerà la prossima settimana con la Juventus un accordo di tre anni. A confermarlo è la stampa francese, secondo cui i dirigenti della società francese si sarebbero già mosso per definire l'ingaggio di Aly Cissokho dal Porto.
Scusa ma è il Cissocho che era del Milan e lo hanno mollato per il problema odontoiatrico ???? Bellissima mossa pure questa del Milan, è considerato il nuovo Serginho , è te lo lasci scappare così.....?? Intanto lo prendi e poi vedi.... non era mica una cosa così grave....
Vecchio
  (#293)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 13-07-2009, 02:23 PM


Il Chelsea ha offerto (cosi scrivono i giornali) 70ml per Ibra.
E lui come risponde? Vediamo... vediamo... vediamo... vediamo...

é proprio un pagliaccio!
Questa si chiama mancanza di rispetto per i propri tifosi. (a voi interisti)

Secondo me Ibra se vuole vincere la Champions, perchè a lui non interessa dove giocare, a lui piace vincere, basta con la storia che fin da piccolo tifava l'inter ecc. ecc., perchè tanto non se l'è bevuta nessuno, deve cogliere questa occasione che il Chelsea gli propone.
Andare in una squadra piu forte dell'inter certo di arrivare piu facilmente in finale Champions è da prendere in considerazione... per uno come Ibra.

Secondo voi come andrà a finire?
Vecchio
  (#294)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 13-07-2009, 02:34 PM


Stronzate. ......Nessuno di noi si sente mancato di rispetto perchè sappiamo come è Ibra , lo rispettiamo e ci piace così come è.

Il giocatore ha lasciato intendere che in una squadra a vita non ci resterà mai , se l'inter vuole settanta milioni lo vende .. LO SAI DA CHI DIPENDE ORA ? Dal presidente non da lui . Preferisco lui di gran lunga a Kakà che fino al giorno prima baciava del Milan e diceva di volere diventare il futuro capitano del Milan........

Ma non vedete che piglia per il culo i giornalisti , oltre tutto ???? Questa sembra un intervista normale ???? Questo è scassare la minch1a a che ha altre cose per la testa...... NOI SIAMO TRANQUILLI.

Video Mediaset.it

Sono ridicoli come dicono l'inter trema , ma chi trema ?? Se Moratti lo vende con 70 milioni ahi voglia a giocatori , in più il nuovo Ibra è gia a Milano ...... Pagliacci a me sembrano i giornalisti che si impegnano tanto a farla lunga , cambiano pure la voce per sembrare più credibili .........

Se Moratti lo vende va via se no rimane... Ecco come andrà a finire...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 13-07-2009 02:46 PM. Ragione: Q
Vecchio
  (#295)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 13-07-2009, 03:14 PM


Contenti voi!

Comunque il discorso Kakà è ben diverso... lì è stata la società.
Sentivo spesso dire che Kakà avrebbe preferito restare al Milan.
Vecchio
  (#296)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 13-07-2009, 03:15 PM


Comunque, se tutto va bene Grosso alla Juve non verrà più.
Quindi niente De Ceglie per il Napoli. Meno male!
Vecchio
  (#297)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 13-07-2009, 03:25 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Comunque, se tutto va bene Grosso alla Juve non verrà più.
Quindi niente De Ceglie per il Napoli. Meno male!

Sta volta il destino vi aiutati .. Il bello è che i soliti coglioni deiu giornalisti dicono : e' quasi sfumato Grosso e quindi la Juve dovrà accontentarsi di De Ceglie.........

SONO SOLO DEI BUFFONI CHE CERCANO DI DARE ALLE NOTIZIE O POTENZIALI NOTIZIE IL COLORE CHE VOGLIONO.... Perchè si deve accontentare di De Ceglie ??? E chi è Grosso , ora ??? Lo mandammo via noi perchè non diede nulla di speciale alla nostra fascia , ed ora lo dovrebbe prendere la Juve al posto di uno dei migliori giovani....... Dando quest'ultimon al Napoli che presto sarà una concorrente di tutto rispetto , non ancora per lo scudetto ma è messa benissimo e stiamo per dargli Obinna......

COSA DAREBBE GROSSO ALLA JUVE ???? QUALCHE CROSS DECENTE , CHE DE CEGLIE NON SAPREBBE FARE...???? NON CREDO.
Vecchio
  (#298)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 14-07-2009, 12:33 PM


Ciao ragà... ieri sono andato a Pinzolo a vedere la juve in ritiro... un delirio. Mi sono trovato faccia a faccia con Diego, è m'ha chiesto di salutargli MOLLO e di cantargli, "chi non salta interista eh eh..."

Per Ibra, sta facendo come fece quando andò via dalla juve... per me alla fine andrà via, magari al Chelsea.
Vecchio
  (#299)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 14-07-2009, 12:47 PM


(salto salto salto salto)
Vecchio
  (#300)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 14-07-2009, 02:20 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Ciao ragà... ieri sono andato a Pinzolo a vedere la juve in ritiro... un delirio. Mi sono trovato faccia a faccia con Diego, è m'ha chiesto di salutargli MOLLO e di cantargli, "chi non salta interista eh eh..."

Sei andato davvero ????

Per Ibra, sta facendo come fece quando andò via dalla juve... per me alla fine andrà via, magari al Chelsea.
Per me se va via è uguale , se resta è meglio solo perchè abbiamo una certezza in più , o quanto meno nessuna incognita , però puoi star tranquillo che il nostro presidente con 70milioni saprebbe cosa fare , mica se li spenderebbe di Coca e Phiga , sarebbero tutti reinvestiti.....

Certo che anche l'idea di una squadra diversa e meno dipendente da lui non mi dispiacerebbe ...... Ma voglio vederlo con Milito ....................

Per me quello fa la società va bene , anche se arrivano Deco e Carvalho , il secondo è uno dei migliori difensori al mondo il primo è stato un grande centrocampista ma io non lo voglio , però se lo pigliano , bene vediamolo all'opera , dove è scritto che Deco non debba fare una buona Champions league , d'avanti a Cambiasso Motta e Zanetti ???


MAREMMA MAIALA MI TOCCA EDITARE , PERCHE' RILEGGENDO NOTO CHE SETU NON DICI L'EERESIA DEL GIORNO NON SEI FELICE...

DIMMI UNA MEZZA SIMILITUDINE TRA QUESTA SITUAZIONE QUI E QUANDO SE NE E' ANDATO VIA DA VOI....... UNA CHE SIA UNA NON C'E' KOKITO, ANCHE IL VALORE ALL' EPOCA VALEVA E FU PAGATO 1/3 DI ADESSO E NON TUTTI LO CONOSVCEVANO ED APPREZZAVANO COME OGGI...... CHE è TRA I PRIMI 3 AL MONDO ........... DA VOI IN 3 MINUTI SE NE E' SCAPPATO VIA.....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 14-07-2009 02:27 PM.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0