Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#316)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-07-2009, 06:03 PM


Cisco in Goal!
1 a 1 ()
Vecchio
  (#317)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-07-2009, 06:22 PM


1 a 1 Fine 1° Tempo.

Buon Cisco
Vecchio
  (#318)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-07-2009, 06:53 PM


Ha segnato il Migliore in campo,
Zanetti!!!

2 a 1
Vecchio
  (#319)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-07-2009, 06:56 PM


Amauri GOAL, semirovesciata, bello!
3-1
Vecchio
  (#320)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 15-07-2009, 06:59 PM


Effect=tutto il calcio minuto per minuto
Vecchio
  (#321)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-07-2009, 07:03 PM


Solo Juve Channel di sgarrubbo però
Vecchio
  (#322)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-07-2009, 07:13 PM


Ciro ha segnato!!!
4-1

Ciro Immobile
Vecchio
  (#323)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-07-2009, 07:23 PM


Partita terminata
Juve - Cisco Roma 4-1

Miglior calciatore Zanetti

Che primavera fantastica che ha la Juve, Immobile, Esposito, Marrone, per citarne tre.
Vecchio
  (#324)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-07-2009, 09:52 PM


Maremma maiala icchè tu ci fai , il Piccinini ???? Tutta la prossima stagione così....??? Ohh mio DDDDIO datemi una lametta.......!!!!!
Vecchio
  (#325)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-07-2009, 09:07 AM


Nooo, per le partite che contano sarò appiccicato alla tv

Quasi fatta, Poulsen al Marsiglia per 8 milioni!
Vecchio
  (#326)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-07-2009, 10:14 AM


Quote:
Dallo speciale calciomercato in onda su Sky Sport, è emerso che ci sarebbe una nuova squadra sulle tracce di Christian Poulsen. Oltre ad essere un obiettivo di Fenerbahce e Olympique Marsiglia, il centrocampista danese della Juventus sarebbe finito anche nel mirino degli inglesi del Fulham
Basta che se ne và
Vecchio
  (#327)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-07-2009, 04:47 PM


Abbiamo preso Lucio il capitano del Brasile 31 anni ma gran difensore , sono contento , Maxwell al Barça , Obinna al Napoli ed a momenti potrebbe arrivare Alexander Hleb signor centrocampista del Barcelona appunto....

Bene, mi piace tutto...
Vecchio
  (#328)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 16-07-2009, 05:05 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Abbiamo preso Lucio il capitano del Brasile 31 anni ma gran difensore , sono contento , Maxwell al Barça , Obinna al Napoli ed a momenti potrebbe arrivare Alexander Hleb signor centrocampista del Barcelona appunto....

Bene, mi piace tutto...
Anche a me non dispiace Lucio, ha una progressione eccellente quando decide di partire verso la porta avversaria .
Mi riesce difficile pensare che possano essere sacrificati Samuel o Cordoba che, personalmente, considero la miglior coppia centrale al mondo . Anzi...se Cordoba non serve più a Mourinho, sappia che a Napoli ci sarà sempre posto per lui
Vecchio
  (#329)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-07-2009, 05:13 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Anche a me non dispiace Lucio, ha una progressione eccellente quando decide di partire verso la porta avversaria .
Mi riesce difficile pensare che possano essere sacrificati Samuel o Cordoba che, personalmente, considero la miglior coppia centrale al mondo . Anzi...se Cordoba non serve più a Mourinho, sappia che a Napoli ci sarà sempre posto per lui

E' la coppia piu forte al mondo ma Cordoba a volte si perde specie se al suo fianco c'è Burdisso o Materazzi.... Comunque sono tre stagioni che in Italia come difesa non ce ne è per nessuno......Ma in Champions League ci vuole Lucio ..... Mamma mia solo a pensarlo in coppia con EL MURO ARGENTINO ...WOW... Anche con Cordoba è una gran difesa comunque .....

Anche mio cognato è di Napoli e del Napoli ovviamente , Obinna gli è sempre piaciuto , addirittura diceva meglio di Balotelli ( bestemmia ) , è forte e voi vi state facendo davvero uno squadrone da primi 4....


Vi manca il bomber , mandate via quel pacco di Denis . Piace solo alle donne....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 16-07-2009 05:15 PM.
Vecchio
  (#330)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 16-07-2009, 05:25 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
E' la coppia piu forte al mondo ma Cordoba a volte si perde specie se al suo fianco c'è Burdisso o Materazzi.... Comunque sono tre stagioni che in Italia come difesa non ce ne è per nessuno......Ma in Champions League ci vuole Lucio ..... Mamma mia solo a pensarlo in coppia con EL MURO ARGENTINO ...WOW... Anche con Cordoba è una gran difesa comunque .....

Anche mio cognato è di Napoli e del Napoli ovviamente , Obinna gli è sempre piaciuto , addirittura diceva meglio di Balotelli ( bestemmia ) , è forte e voi vi state facendo davvero uno squadrone da primi 4....


Vi manca il bomber , mandate via quel pacco di Denis . Piace solo alle donne....
Mà...non saprei cosa manca all'Inter in Champions ma escluderei che tra le mancanze ci sia la difesa; mi sembra, più che altro, un problema di preparazione fisica incentrata su diversi obiettivi & ciò vale per tutte le squadre Italiane (ad eccezione del Milan campione del 2007 appunto) .
Comunque Lucio o meno, rimane la difesa migliore al mondo almeno sulla carta (...nessuno si dimentichi quella forza della natura che risponde al nome di Maicon & del giovane Santon...per il quale credo che un annetto in prestito a Napoli possa essere l'ideale )

Obinna non mi fa impazzire, molto meglio Balotelli come dici tu...ma, se Moratti non impazzisce prima di Settembre, non credo ci siano speranze di ottenerlo in prestito .

Io mi accontenterei anche di un piazzamento in Europa League per l'anno prossimo ma...ben venga la Champions ovviamente .

Qui ci sono solo voci circa la condotta di Dennis, io non l'ho mai visto & sono d'accordo con te : è un vero "tank", ha la rapidità di un bradipo sonnolento .
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0