|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#361)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 01:14 PM
Anche se però aveva detto a noi italiani, di continuare a COMPRARE Moratti secondo me dovrebbe iniziare a risparmiare. Noi alla Juve quest'anno abbiamo speso secondo me troppo...non lo avevamo mai fatto...speriamo bene!!! |
|
|
(#362)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 01:34 PM
25ml per Melo... voglio dire... speriamo bene và Comunque kokito, hai visto il partitone di Zanetti? Sempre pronto! |
|
|
(#363)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
17-07-2009, 02:22 PM
Intanto stiamo quasi in dirittura d'arrivo per il difensore centrale 22enne del Barcellona, il nazionale uruguaiano Martin Caceres Juve, Caceres è ormai vicinissimo - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport Il capitano a vita alla juve Del Piero ha firmato: con la Juventus fino al 2011 - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport |
|||||||||||||||
|
|
(#364)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 02:27 PM
|
|
|
(#365)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 03:56 PM
Ibra sta per andare , pronti Eto'o e Hleb per lo scambio ... Cassano gia freme , poi c'è il sogno Higuain........ |
|
|
(#366)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 03:57 PM
Higuain!??!!? e a che vi serve? |
|
|
(#367)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
17-07-2009, 04:09 PM
Vedremo come comincerà l'inperd a giocare senza buttare le palle a Ibra a cui ci pensava lui |
|||||||||||||||
|
|
(#368)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 04:59 PM
Mi fai davverpo ridere Kokito .... Ma dove ma quando ma cosa colmi ?? Colmi se va via Ibrahimovic e non viene nessun' altro.... Tu davvero dici sul serio o spari cazzate alla Bargiggia ??? solo perchè sei un gobbo , voi un Eto'o in squadra non lo avete ,figurati che oggi è partita la trattativa per Trezeguet al Milan...... Lo ha detto Caliendo , si puo fare ?? Si sta gia facendo...... I lanci lunghi come sono , come quelli del Goal che abbamo fatto a voi..?? Ma se siete ridicoli e cercate di annaspare con un giocatore che a Luglio scorso giocava nell'Almeria..... 25 milioni lo avete pagato.......Anche se va via Ibra , non c'è paragone tra le due squadre.... Noi Lucio e voi Carnemorta Cannavaro...... Ma se non vi danno rigori e punizioni indò cazzo andate........!!??? Non avete nessuno in squadra a livello nostro , fuori che Diego ed Amauri... Tho rifatti gli occhi..... Penso che non ci sia paragone , in piu un paioi dei vostri ( Fiorentina per esempio non erano validi).... Ma per coralità e movimenti di squadra....Senza contare che avete un allenatore che ha preso la patente ieri l'altro.. Tu pensa che il video sui goal della juve si chiama : I migliori goal ....hihih hih hih hih hih pensate un pò gli altri.... Io invece ne ho scelti un paio a caso tra i tanti , senza Ibrahimovic.. |
|
|
(#369)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 05:02 PM
Trseguez al milan!? Forse si muove qualcosa per Rossi... finalmente un giocatore vero... |
|
|
(#370)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
17-07-2009, 05:16 PM
Rossi G. ???? Ma sempre piu di un 20ino ci vuole però , certo che per lui sarebbero spesi ottimamente...... Ibrahimovic è già del Barça secondo me è questione di ore . Io non vedo l'ora perchè se si deve fare va fatto ora e poi andare a prendere chi ci pare.. PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens "Ibra-Barcellona: grande offerta" - mercato - SPORTMEDIASET |
|||||||||||||||
|
|
(#371)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
17-07-2009, 05:23 PM
|
|||||||||||||||
|
|
(#372)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 05:58 PM
Io non credo che tu sei così contento di questo mercato o non mercato che state facendo , vuol dire che per l'anno prossimo non hai ambizioni di battere noi , la Juve che vi ha preso a schiaffi e sopratutto in coppa non vuoi andare avanti... Cos'è il Mercoledì ormai ti sei abituato al cinema , visto che non avete disputato l' ultima..???? Siete fermi al palo . Ogni volta fate un offerta scarsa e passate ad un altro giocatore dicendo che il primo obbiettivo rimane sempre il primo ma siccome non ve lo danno perchè non cacciate fuori il cash , vi create delle alternative... Fino a che puntlo ???? Già Trezeguet , mio Dio lascialo dov'è , che te ne fai di Trezeguet ??? L'unica cosa positiva è che dando Oddo alla Juve vi liberate di un terzino buono a nulla ormai.... (le intenzioni sarebbero queste , scambio tra i due ) ( Leonardo deve avere delle certezze di alto valore , è un grande ex giocatore ricco e rampante , ma pure lui per ora piace solo alle donne , ha dato l'esame 2 giorni fa a Coverciano ).. |
|
|
(#373)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 06:13 PM
|
|
|
(#374)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
17-07-2009, 06:25 PM
Ehehhh ma li eravate già una grande squadra ( solo le coppe tutto è un altra cosa ) , comunque eravate fortissimi davvero ed in piu c'era un Kakà strepitoso molto piu continuo di Pato , oltre il fatto che con voi giocava anche quel famoso calciatore....che........come si chiama , è stato da voi per anni ..???? Ah Culovic .... Si ultimamente si è affacciato pure da noi ma con il Milan di quegli anni li era abbonato......Culo&Camicia??? Anche con il suo addio la squadra c'era...... Kakà vi ha trainati fino alla CL.. Ma cà siti n'terra cu tutti i roti cumpari mio bellu... |
|||||||||||||||
|
|
(#375)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2009, 06:43 PM
Ma quali Culovic? se se bellu...quandu si vinci è culovic, quandu si perdi simu scarsi...no??? e iamuuuu |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|