Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#361)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 17-07-2009, 12:14 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ehehe eh e dai ma 65 milioni di entrata con una PLUSVALENZA incredibile ed hai il coraggio di farti contestare il primo giorno di raduno , che dovrebbe essere una festa...??? Guarda che è tremendo , tu dici Galliani ma li è il BERLUSCA ( lodato sia ) che non caccia una lira..... Eh lo sappiamo il divorzio con una gnoccona come Veronica gli costerà tanto , altro che giocatori...

Offerte da serie B..... vi hanno scherniti..... Ah hai visto che difensore abbiamo preso.......??? Un tra i migliori in assoluto....
Secondo me fa bene... non dimentichiamo che ha speso tanto in passato soprattutto coi brasiliani. E poi lo ha anche detto, essendo anche premier ha fatto bene a dire che in questo periodo di crisi c'è da risparmiare...anche nel calcio!!!!

Anche se però aveva detto a noi italiani, di continuare a COMPRARE

Moratti secondo me dovrebbe iniziare a risparmiare. Noi alla Juve quest'anno abbiamo speso secondo me troppo...non lo avevamo mai fatto...speriamo bene!!!
Vecchio
  (#362)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-07-2009, 12:34 PM


25ml per Melo... voglio dire... speriamo bene và

Comunque kokito, hai visto il partitone di Zanetti? Sempre pronto!
Vecchio
  (#363)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 17-07-2009, 01:22 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
25ml per Melo... voglio dire... speriamo bene và

Comunque kokito, hai visto il partitone di Zanetti? Sempre pronto!
Si l'ho visto...ma ho anche sentito la strigliati di Ciro, più palla a terra e meno lanci lunghi. Melo è stato preso secondo me proprio per quel motivo...D'Agostino è famoso per i lanci

Intanto stiamo quasi in dirittura d'arrivo per il difensore centrale 22enne del Barcellona, il nazionale uruguaiano Martin Caceres

Juve, Caceres è ormai vicinissimo - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

Il capitano a vita alla juve

Del Piero ha firmato: con la Juventus fino al 2011 - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Vecchio
  (#364)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-07-2009, 01:27 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
ma ho anche sentito la strigliati di Ciro, più palla a terra e meno lanci lunghi.
Era ora! cosi si gioca.

Grande Capitano!
Vecchio
  (#365)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 02:56 PM


Ibra sta per andare , pronti Eto'o e Hleb per lo scambio ... Cassano gia freme , poi c'è il sogno Higuain........
Vecchio
  (#366)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-07-2009, 02:57 PM


Higuain!??!!? e a che vi serve?
Vecchio
  (#367)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 17-07-2009, 03:09 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ibra sta per andare , pronti Eto'o e Hleb per lo scambio ... Cassano gia freme , poi c'è il sogno Higuain........
Se va via Ibra, per il campionato abbiamo colmato il gap totalmente... per me vale il 40% dell'Inter.
Vedremo come comincerà l'inperd a giocare senza buttare le palle a Ibra a cui ci pensava lui
Vecchio
  (#368)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 03:59 PM


Mi fai davverpo ridere Kokito .... Ma dove ma quando ma cosa colmi ?? Colmi se va via Ibrahimovic e non viene nessun' altro....
Tu davvero dici sul serio o spari cazzate alla Bargiggia ??? solo perchè sei un gobbo , voi un Eto'o in squadra non lo avete ,figurati che oggi è partita la trattativa per Trezeguet al Milan...... Lo ha detto Caliendo , si puo fare ?? Si sta gia facendo...... I lanci lunghi come sono , come quelli del Goal che abbamo fatto a voi..?? Ma se siete ridicoli e cercate di annaspare con un giocatore che a Luglio scorso giocava nell'Almeria..... 25 milioni lo avete pagato.......Anche se va via Ibra , non c'è paragone tra le due squadre.... Noi Lucio e voi Carnemorta Cannavaro......

Ma se non vi danno rigori e punizioni indò cazzo andate........!!???

Non avete nessuno in squadra a livello nostro , fuori che Diego ed Amauri...




Tho rifatti gli occhi.....















Penso che non ci sia paragone , in piu un paioi dei vostri ( Fiorentina per esempio non erano validi).... Ma per coralità e movimenti di squadra....Senza contare che avete un allenatore che ha preso la patente ieri l'altro.. Tu pensa che il video sui goal della juve si chiama : I migliori goal ....hihih hih hih hih hih pensate un pò gli altri.... Io invece ne ho scelti un paio a caso tra i tanti , senza Ibrahimovic..
Vecchio
  (#369)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-07-2009, 04:02 PM


Trseguez al milan!?

Forse si muove qualcosa per Rossi... finalmente un giocatore vero...

Ultima Modifica di taker_83 : 17-07-2009 04:06 PM.
Vecchio
  (#370)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 04:16 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Trseguez al milan!?

Forse si muove qualcosa per Rossi... finalmente un giocatore vero...

Rossi G. ???? Ma sempre piu di un 20ino ci vuole però , certo che per lui sarebbero spesi ottimamente......

Ibrahimovic è già del Barça secondo me è questione di ore . Io non vedo l'ora perchè se si deve fare va fatto ora e poi andare a prendere chi ci pare..

PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens


"Ibra-Barcellona: grande offerta" - mercato - SPORTMEDIASET
Vecchio
  (#371)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-07-2009, 04:23 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Rossi G. ???? Ma sempre piu di un 20ino ci vuole però , certo che per lui sarebbero spesi ottimamente......

Ibrahimovic è già del Barça secondo me è questione di ore . Io non vedo l'ora perchè se si deve fare va fatto ora e poi andare a prendere chi ci pare..

PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens


"Ibra-Barcellona: grande offerta" - mercato - SPORTMEDIASET
si è Giuseppino... ma non credo che lo prenderemo...
Vecchio
  (#372)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 04:58 PM


Io non credo che tu sei così contento di questo mercato o non mercato che state facendo , vuol dire che per l'anno prossimo non hai ambizioni di battere noi , la Juve che vi ha preso a schiaffi e sopratutto in coppa non vuoi andare avanti...

Cos'è il Mercoledì ormai ti sei abituato al cinema , visto che non avete disputato l' ultima..????

Siete fermi al palo . Ogni volta fate un offerta scarsa e passate ad un altro giocatore dicendo che il primo obbiettivo rimane sempre il primo ma siccome non ve lo danno perchè non cacciate fuori il cash , vi create delle alternative... Fino a che puntlo ????

Già Trezeguet , mio Dio lascialo dov'è , che te ne fai di Trezeguet ???

L'unica cosa positiva è che dando Oddo alla Juve vi liberate di un terzino buono a nulla ormai....
(le intenzioni sarebbero queste , scambio tra i due )



( Leonardo deve avere delle certezze di alto valore , è un grande ex giocatore ricco e rampante , ma pure lui per ora piace solo alle donne , ha dato l'esame 2 giorni fa a Coverciano )..
Vecchio
  (#373)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-07-2009, 05:13 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Cos'è il Mercoledì ormai ti sei abituato al cinema , visto che non avete disputato l' ultima..????
credo solo che l'interista medio abbia troppe aspettative....ti ricordo che l'anno dopo la partenza di Sheva abbiamo vinto tutto....perciò non parlare avanti
Vecchio
  (#374)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 05:25 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
credo solo che l'interista medio abbia troppe aspettative....ti ricordo che l'anno dopo la partenza di Sheva abbiamo vinto tutto....perciò non parlare avanti

Ehehhh ma li eravate già una grande squadra ( solo le coppe tutto è un altra cosa ) , comunque eravate fortissimi davvero ed in piu c'era un Kakà strepitoso molto piu continuo di Pato , oltre il fatto che con voi giocava anche quel famoso calciatore....che........come si chiama , è stato da voi per anni ..???? Ah Culovic .... Si ultimamente si è affacciato pure da noi ma con il Milan di quegli anni li era abbonato......Culo&Camicia???

Anche con il suo addio la squadra c'era...... Kakà vi ha trainati fino alla CL..

Ma cà siti n'terra cu tutti i roti cumpari mio bellu...
Vecchio
  (#375)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-07-2009, 05:43 PM


Ma quali Culovic? se se bellu...quandu si vinci è culovic, quandu si perdi simu scarsi...no??? e iamuuuu
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0